Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles .
La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.

2499492_1929_beyonce_partoUn parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di dollari.
Quasi 2 milioni di dollari dunque per acquistare di tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici comprese necessarie per creare una “piccola” clinica privata, dotata di tutti i confort.
Dietro questa scelta, ci sarebbero non solo motivi di privacy, ma anche la volontà della coppia di non disturbare le altre mamme, come accadde nel 2012, quando per la nascita di Blue Ivy, il Lenox Hill Hospital di New York venne assediato dai fotografi.
L’annuncio via instagram della gravidanza nel mese di Febbraio, ha superato gli 11 milioni di mi piace.

Mamma sexy risponde ai mariti delle altre: “Così sono rimasta in forma dopo 5

Cinque figli e cinque gravidanze, ma il corpo non ne ha risentito. Simone Gately è una mamma di 34 anni che non ha nulla da invidiare a una 20enne. La donna, che viene da Halifax North Yorkshire, ha ben 5 bambini tutti di età inferiore ai 10 anni ed è riuscita a mantenere un fisico statuario facendo fitness.

16427419_10154337507273785_5434618062876945018_nTutte le mattine si sveglia alle 5 per anadare in palestra, poi torna a casa, fa la colazione ai figli e sistema la casa utilizzando gli stessi bambini come “pesi” per tenersi in forma. «Durante la mia prima gravidanza ho mangiato troppo ed ho messo su circa 19 chili. Dopo il parto, ho cominciato a fare fitness e in 10 mesi sono tornata in forma», ha raccontato la donna al Daily Mail.
La sua storia ha fatto il giro del web e ora Simone si è ritrovata sommersa da messaggi di uomini che le chiedono come ha fatto. Si tratta di mariti desiderosi di far tornare le mogli belle e magre così come quando le hanno sposate.