GF11, Andrea Cocco dal reality a Hollywood: “Ecco come mi hanno scelto per il film con Christopher Lambert”

ROMA – “La mia partecipazione a questo progetto è nata tre anni fa”.
Dopo aver vinto il Grande Fratello nel 2011 e aver fatto qualche esperienza in tv, Andrea Cocco è passato al grande schermò con The Broken Key, film con Christopher Lambert, Geraldine Chaplin e Rutger Hauer: “Ho incontrato Louis Nero, regista di The Broken Key, al Festival del Cinema di Venezia – ha spiegato a “Vero” – Proiettarono un film fuori concorso al quale avevo preso parte, lui lo vide e mi diede il suo biglietto da visita.

http_media.gossipblog.itddfcandrea-coccoDopo un anno mi contattò e questa cosa mi sorprese, perché mi ero dimenticato dell’incontro. Mi offrì il ruolo di protagonista nel film, al fianco di attori del calibro di Geraldine Chaplin, figlia del grande Charlie, e Christopher Lambert, che considero un mito”.
La partecipazione al GF naturalmente l’ha aiutato a raggiungere il suo sogno: “Non lo rinnego. Fare il GF mi ha aiutato: se non fossi entrato nella casa, oggi non mi avrebbero proposto sceneggiature da leggere”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Il Grande Fratello decide sull’espulsione per atti osceni”

ROMA – Dopo le ultime “bravate hot” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, gli autori del programma starebbero decidendo sull’espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l’incontro hot avvenuto nell’armadio semiaperto.

download (68)Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini “vergognosi”.
Secondo il sito di gossip, dunque, il Grande Fratello starebbe valutando l’espulsione. Sarà vero? Non resta che attendere la diretta di lunedì. Alla prossima puntata.

Veronica Angelone e la presunta bestemmia: “Mai pronunciata”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello non si è più tornati sulla bestemmia che Veronica Angeloni avrebbe pronunciato proprio prima della diretta. Fanpage ha intervistato la pallavolista che ha detto chiaramente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto».

3324993_1858_grande_fratello_vip_2_610Poi prosegue: «Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così».
Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte anche lei chiarisce: «Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi».
Poi parla delle parole che alcuni inquilini le avrebbero rivolto dietro le sue spalle, parole venute fuori solo all’uscita di Veronica dalla casa: «Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana».

Aida e l’imprenditore napoletano divisi dal Grande Fratello: «Miss You», scrive lei

“Miss You”, mi manchi. Un inizio nel segno della tenerezza per l’avventura gieffina di Aida Yespica, che oggi entrerà appunto nella casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto dei pensieri della bella venezuelana, evidentemente in vista di un allontanamento di cui non si può sapere la durata, è l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, con cui Aida fa coppia fissa da quest’estate.

C_2_articolo_3089734_upiImagepp (1)Rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo il nuovo amore della Yespica ha trent’anni e molta dedizione alla sua bella, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.

Sesso al Grande Fratello, il marito della concorrente: “Non mi ha tradito, l’hanno drogata”

I reality, è ormai risaputo, possono presentare contenuti ad alto tasso erotico. Può capitare, in fondo, che di fronte a lunghe permanenze si possa cedere ai piaceri del sesso. Ed è quello che è accaduto in ‘Couples’, un reality show molto in voga in Serbia e a metà tra il Grande Fratello e il nostro ‘Temptation Island’.

41329962

La bella Mirela Lapanovic, concorrente del reality, ha infatti fatto sesso con il ‘coinquilino’ Milutin Radosavljevic, mentre gli altri ballavano seminudi in casa. C’è però un piccolo dettaglio: Mirela è sposata e suo marito, Andrej Laharnar, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo. L’uomo, però, non è arrabbiato con la moglie, poiché è convinto che non si sia trattato di un vero e proprio tradimento.
«Mirela è stata drogata per essere costretta a fare sesso davanti alle telecamere, si vede chiaramente» – accusa l’uomo, riportato anche dal Mirror – «Questo per me equivale a uno stupro, credo che lei non si sia neanche resa conto di quello che è accaduto, se lo vedesse ora ne rimarrebbe esterrefatta. Inoltre la produzione vieta ai concorrenti e al pubblico di parlarne, ma è un fatto gravissimo».

Andrea Damante e Giulia, un selfie al concerto di Justin Bieber da 100 mila like

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ex uomini e donne e ex Grande Fratello Vip, sono la coppia del momento.
I Damellis, come vengono soprannominati dai loro fan, non perdono occasione per postare su tutti i loro social momneti di vita quoidiani sempre rigorosamente insieme.

15109434_1803303336594319_9100448935519618646_n

Un amore che fa sognare e continua a resistere ai detrattori che li vorrebbero far “scoppiare”.
L’ultima foto, li ritrare belli e sorridenti durante il concerto di Justin Bieber che si è tenuto questo week end a Bologna.
Sulla pagina Instragram di Andrea Damante l’immagine ha superato i 100 mila like.

Bettarini e Marini al veleno: L’ex calciatore a Valeria: “Ti sbrano”

Dall’amore alla guerra. L’idillio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini a pochi giorni dalla fine del reality sembra essere completamente svaito, soprattutto a seguito delle recenti affermazioni dell’ex calciatore. «Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande ca**ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso.

2052424_betta

Le cose che ha detto in confessionale sono brutte», queste le parole di Bettarini sulla showgirl, «Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce».  Bettarini si riferisce alle parole della Marini in cui diceva: «Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela…non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini». Così tra i due è scoppiata la lite: «Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti? Rispondimi, l’hai mai visto? E poi tutto questo legame con Andrea perché non ti andava mai contro? Bisogna leccarti per andare d’accordo con te, bisogna adularti». Dopo uno scambio di battute, infine, Bettarini ha concluso in confessionale: «Lei non è sincera quando dice le cose, fa quella che ti sta vicino, che le dispiace e poi ti dà la coltellata. Sta facendo il suo gioco, dice le cose e le rimuove».

Gf Vip, lo sfogo di Antonella Mosetti: “Asia pensa che la gente fuori la odi”

Asia Nuccetelli pensa che la gente fuori la odi e si lascia andare a momenti di sconforto dentro la casa del Grande Fratello. E l’amicizia con Andrea Damante è sempre in bilico dopo la scorsa puntata.

asia-dentrodueLa ventenne pensa che la gente non la sopporti a causa della discussione con Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante, o per la nomination. A rivelarlo è la mamma, Antonella Mosetti, durante una chiacchierata in veranda con Stefano Bettarini. L’ex calciatore prova a farla ragionare ma lei non sembra convincersi, ormai la sua idea è questa.

GF14, eliminati Valentina, Diego e Luigi. Tutti gli uomini in nomination: il più votato sarà finalista

La nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello, ha visto l’eliminazione di 3 concorrenti, Valentina, Diego e Luigi. Per quanto riguarda le nomination, sono presenti tutti i nomi degli uomini (Kevin, Simone, Alessandro, Manfredi e Livio( e il più votato della Casa sarà il primo finalista.

373093-400-629-1-100-VALENTINA-BONARIVA

Protagonista della puntata Federica, cha ha raccontato il suo passato difficile e la relativa visita del padre , Simone, che invece ha incontrato la madre e Manfredi, che da giovane ha salvato un bambino che stava soffocando a causa di un nocciolo di albicocca. In puntata ha fatto la sua “rientrata” anche Lidia, sorella di Jessica, che ha avuto una parola cattiva per tutti, a partire da Manfredi e c’è un nuovo segreto da svelare per i concorrenti: è entrato infatti in Casa Marco, fratello di Simone e se i due riusciranno a non farsi scoprire, conquisteranno l’immunità. Per l’occasione Marco si farà chiamare Nicola e avrà anche la complicità di Rebecca.