Aida e l’imprenditore napoletano divisi dal Grande Fratello: «Miss You», scrive lei

“Miss You”, mi manchi. Un inizio nel segno della tenerezza per l’avventura gieffina di Aida Yespica, che oggi entrerà appunto nella casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto dei pensieri della bella venezuelana, evidentemente in vista di un allontanamento di cui non si può sapere la durata, è l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, con cui Aida fa coppia fissa da quest’estate.

C_2_articolo_3089734_upiImagepp (1)Rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo il nuovo amore della Yespica ha trent’anni e molta dedizione alla sua bella, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.

Sesso al Grande Fratello, il marito della concorrente: “Non mi ha tradito, l’hanno drogata”

I reality, è ormai risaputo, possono presentare contenuti ad alto tasso erotico. Può capitare, in fondo, che di fronte a lunghe permanenze si possa cedere ai piaceri del sesso. Ed è quello che è accaduto in ‘Couples’, un reality show molto in voga in Serbia e a metà tra il Grande Fratello e il nostro ‘Temptation Island’.

41329962

La bella Mirela Lapanovic, concorrente del reality, ha infatti fatto sesso con il ‘coinquilino’ Milutin Radosavljevic, mentre gli altri ballavano seminudi in casa. C’è però un piccolo dettaglio: Mirela è sposata e suo marito, Andrej Laharnar, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo. L’uomo, però, non è arrabbiato con la moglie, poiché è convinto che non si sia trattato di un vero e proprio tradimento.
«Mirela è stata drogata per essere costretta a fare sesso davanti alle telecamere, si vede chiaramente» – accusa l’uomo, riportato anche dal Mirror – «Questo per me equivale a uno stupro, credo che lei non si sia neanche resa conto di quello che è accaduto, se lo vedesse ora ne rimarrebbe esterrefatta. Inoltre la produzione vieta ai concorrenti e al pubblico di parlarne, ma è un fatto gravissimo».

Andrea Damante e Giulia, un selfie al concerto di Justin Bieber da 100 mila like

Andrea Damante e Giulia De Lellis, ex uomini e donne e ex Grande Fratello Vip, sono la coppia del momento.
I Damellis, come vengono soprannominati dai loro fan, non perdono occasione per postare su tutti i loro social momneti di vita quoidiani sempre rigorosamente insieme.

15109434_1803303336594319_9100448935519618646_n

Un amore che fa sognare e continua a resistere ai detrattori che li vorrebbero far “scoppiare”.
L’ultima foto, li ritrare belli e sorridenti durante il concerto di Justin Bieber che si è tenuto questo week end a Bologna.
Sulla pagina Instragram di Andrea Damante l’immagine ha superato i 100 mila like.

Bettarini e Marini al veleno: L’ex calciatore a Valeria: “Ti sbrano”

Dall’amore alla guerra. L’idillio tra Stefano Bettarini e Valeria Marini a pochi giorni dalla fine del reality sembra essere completamente svaito, soprattutto a seguito delle recenti affermazioni dell’ex calciatore. «Dice di essere offesa, di volere le scuse. O la impari a conoscere e te la fai scivolare, o ti fai un fegato così, come me lo sono fatto io. Io quando ho fatto la nomination per mandarla in finale ho fatto una grande ca**ata. Sono pentito perché per la prima volta non sono stato coerente con me stesso.

2052424_betta

Le cose che ha detto in confessionale sono brutte», queste le parole di Bettarini sulla showgirl, «Ci sono rimasto male. Io la sbrano qui dentro, ve lo dico, non ne esce».  Bettarini si riferisce alle parole della Marini in cui diceva: «Non gli è servita la lezione avuta quando ha parlato dietro e tutto quello che ha combinato. Parla male di Pamela…non ne parla nemmeno bene, dopo aver avuto una storia con lei. Ma tanto non lo vince il Grande Fratello, questo è sicuro, raccogli quello che semini». Così tra i due è scoppiata la lite: «Hai mai visto un mio confessionale così nei tuoi confronti? Rispondimi, l’hai mai visto? E poi tutto questo legame con Andrea perché non ti andava mai contro? Bisogna leccarti per andare d’accordo con te, bisogna adularti». Dopo uno scambio di battute, infine, Bettarini ha concluso in confessionale: «Lei non è sincera quando dice le cose, fa quella che ti sta vicino, che le dispiace e poi ti dà la coltellata. Sta facendo il suo gioco, dice le cose e le rimuove».

Gf Vip, lo sfogo di Antonella Mosetti: “Asia pensa che la gente fuori la odi”

Asia Nuccetelli pensa che la gente fuori la odi e si lascia andare a momenti di sconforto dentro la casa del Grande Fratello. E l’amicizia con Andrea Damante è sempre in bilico dopo la scorsa puntata.

asia-dentrodueLa ventenne pensa che la gente non la sopporti a causa della discussione con Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante, o per la nomination. A rivelarlo è la mamma, Antonella Mosetti, durante una chiacchierata in veranda con Stefano Bettarini. L’ex calciatore prova a farla ragionare ma lei non sembra convincersi, ormai la sua idea è questa.

GF14, eliminati Valentina, Diego e Luigi. Tutti gli uomini in nomination: il più votato sarà finalista

La nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello, ha visto l’eliminazione di 3 concorrenti, Valentina, Diego e Luigi. Per quanto riguarda le nomination, sono presenti tutti i nomi degli uomini (Kevin, Simone, Alessandro, Manfredi e Livio( e il più votato della Casa sarà il primo finalista.

373093-400-629-1-100-VALENTINA-BONARIVA

Protagonista della puntata Federica, cha ha raccontato il suo passato difficile e la relativa visita del padre , Simone, che invece ha incontrato la madre e Manfredi, che da giovane ha salvato un bambino che stava soffocando a causa di un nocciolo di albicocca. In puntata ha fatto la sua “rientrata” anche Lidia, sorella di Jessica, che ha avuto una parola cattiva per tutti, a partire da Manfredi e c’è un nuovo segreto da svelare per i concorrenti: è entrato infatti in Casa Marco, fratello di Simone e se i due riusciranno a non farsi scoprire, conquisteranno l’immunità. Per l’occasione Marco si farà chiamare Nicola e avrà anche la complicità di Rebecca.

Jennifer Lawrence, la “ghiandaia” attacca: “Le mie foto diffuse in Rete? Disgustoso”

C_4_foto_1221611_imageArriva nei cinema italiani giovedì 20 novembre “Hunger Games: il canto della rivolta – Parte I”, prima parte del capitolo conclusivo della saga ideata da Suzanne Collins. Protagonista ancora una volta è Jennifer Lawrence che ha “Vanity Fair” commenta lo scandalo delle foto rubate di cui è stata vittima la scorsa estate. “E’ il mio corpo – dice – sono io a dover decidere chi possa vederlo nudo. Quello che è successo è disgustoso”.Una saga letteraria che mescola fantasy, gothic, grande fratello e amori adolescenziali. Una saga cinematografica infarcita di effetti speciali e con un cast da grande occasioni (la Lawrence, ma anche Julianne Moore, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Stanley Tucci). Insomma, il nuovo film diretto ancora una volta da Francis Lawrence ha tutte le carte in regole per essere uno dei blockbuster della stagione. E la seconda parte è stata già girata e uscirà nel 2015.
Ma per quanto le avventure dell’eroina Katnis Everdeen, la “ghiandaia imitatrice” che diventa il simbolo della rivolta contro la dittatura di Capitol City, possano essere al centro dell’attenzione di Jennifer Lawrence, per lei resta ancora impossibile dimenticare quanto accaduto qualche mese fa, quando numerose suo foto private, la maggior parte di nudo, sono state rubate da un hacker e diffuse in Rete.
“Non sapevo cosa fare – racconta a Vanity -, il primo pensiero è stato quello di fare un comunicato stampa ma tutto quello che cercavo di scrivere mi faceva piangere o arrabbiare. O persino pensato di scusarmi però non ho davvero nulla di cui scusarmi. Ho avuto per quattro anni una relazione piena di amore, sana, bellissima. Era a distanza e il tuo ragazzo o guarda il porno o guarda te”.
Il problema è che dalla scorsa estate quelle foto sono state guardate da milioni di sconosciuti. “Solo perché sono un personaggio pubblico non significa che abbia chiesto una cosa come questa – continua -. Si tratta del mio corpo, sono io a dover decidere e il fatto che non lo possa fare è disgustoso”. All’epoca Jennifer è stata tra le poche (forse l’unica) a rivolgersi all’Fbi per la vicenda. Anche perché sulla gravità quanto accaduto ha un’opinione ben precisa. “Questo non è uno scandalo – attacca – è un reato sessuale! Chiunque guardi quelle foto sappia che sta perpetrando un reato sessuale. Persino gente che conosco e a cui voglio bene mi ha detto: ‘Ah sì, le foto le ho guardate’. Io non voglio arrabbiarmi ma penso: ‘Non ti ho dato il permesso di guardare il mio corpo nudo!'”.