Mariana Rodriguez in love: “Il fidanzato un noto uomo della finanza”

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez sembra aver trovato un nuovo amore.

Mariana-Rodriguez-FB

Il fortunato fidanzato della showgirl argentina sarebbe un noto uomo della finanza: “La bombastica Mariana Rodriguez – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia – indimenticata concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe abbandonato il suo storico fidanzato per un nuovo amore. Si sarebbe infatti accasata con un noto uomo della finanza, famoso per la sua generosità e per il portafoglio gonfio. A presentarglielo il marito di Patricia Contreras, star della trash web serie “The Lady” diretta da Lory Del Santo.

Asia Nucciatelli contro i fan di Damante: “Solo stronzat*, è stata una cosa mediatica”

Asia Nucciatelli si sfoga su Facebook contro i fan di Andrea Damante, che non hanno ancora dimenticato la liti fra il loro beniamino e la figlia di Antonella Mosetti durante il Grande Fratello Vip. Asia non è tenera con chi l’accusa: “Mi avete scartavetrato le palle, si – ha scritto sul social – Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzat*. Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INCUL*? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO?

asianuccetelli2-720x517

Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.
Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai damante ! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt io preferisco Matthew Mcconaughey ! È abbastanza chiaro? No perchè sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da damante’ oppure sui vari siti di Gossip ! È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Si solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi. La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me.. poi vediamo se ‘vado da Damante’ ! Ps: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona..”.

GF Vip, Laura Freddi dopo il reality: “Nella casa voglia di maternità, mi mancava qualcosa”

“Sì, è così. Quando tutti gli altri partecipanti parlavano dei loro figli, ho capito che mi mancava qualcosa. In quel momento ho pensato che, appena uscita, avrei accelerato i lavori in corso anche se avere figli dopo i quaranta anni è più complicato”.

laura-freddi-1217 (2)

Dopo il Grande Fratello Vip si è risvegliata la voglia di maternità dell’ex stellina di “Non è la Rai” Laura Freddi, oggi 44 anni: “Quella dell’orologio biologico – ha confessato a “Vero” – è una verità! Consiglio a tutte le donne che vogliono bambini di pensarci un po’ prima. Io ho temporeggiato perché evidentemente ho sempre incontrato le persone sbagliate … E dire che ho anche trascurato il lavoro pensando alla famiglia. Sono arrivata alla mia età senza avere figli non per la smania di fare carriera. Però non demordo e continuo a sperare”.
La reclusione gli ha fatto comprendere i sentimenti per il suo compagno Leonardo D’Amico (“Entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto anche un altro risvolto positivo, mi ha fatto sentire tantissimo la mancanza di Leonardo. Il mio sentimento per lui si è rafforzato”) e una volta uscita l’affetto non è mancato: “Siamo rimasti abbracciati per un giorno intero, tipo koala, non lo mollavo più! Il GF ti aiuta a comprendere quali sono i sentimenti davvero solidi”.

Mattino 5: “Stefano De Martino, fuga nella notte con Mariana Rodriguez”

Lunedì sera mentre tutti festeggiavano Alessia Macari, la nuova vincitrice del Grande Fratello Vip, potrebbe essere nata una nuova coppia. “Domani sul settimanale “Chi”  – ha anticipato a Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri – uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”.

stef-mar-640x372

Di chi stiamo parlando? Di Stefano de Martino, ex marito della Rodriguez più nota, Belen. Secondo le indiscrezioni rilanciate nella puntata di questa mattina i due si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura.  Né Stefano, né Mariana hanno confermato o smentito la notizia, ma la Rodriguez sulla sua pagina Instagram ha pubblicato diverse foto con un ragazzo che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato.
Non ci resta che aspettare.

“Grande Fratello Vip”: la vincitrice è Alessia Macari, Gabriele secondo, Valeria terza

E’ finita con la vittoria di Alessia Macari la prima edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Gabriele Rossi si classifica secondo mentre al terzo posto si piazza Valeria Marini.

640x360_C_2_video_661959_videoThumbnailIL QUARTO FINALISTA E’ GABRIELE
Ilary Blasi dichiara chiuso il televoto e annuncia che in Confessionale si trova la busta con il nome dell’ultimo finalista. Alessia svela il nome dell’eliminato scelto dal pubblico: è Laura Freddi. Il quarto finalista quindi è Gabriele. E dopo la rivelazione Ilary entra nella Casa e parla con i concocorrenti, poi esce e lascia la porta aperta…

STEFANO AL TELEVOTO
Si entra nel vivo della battaglia. Nella stanza delle scelte ognuno dei quattro concorrenti deve nominare chi a suo parere non merita di vincere questo Grande Fratello Vip. Per Stefano e Alessia è Valeria, per Stefano è Valeria e per Gabriele è Stefano. I due più votati sono quindi Valeria e Stefano, che restano nella stanza, mentre gli altri due escono, e devono prendere ognuno una busta e aprirla. In quella di Stefano c’è scritto: vai al televoto. Adesso è lui che deve scegliere qualcuno con cui sfidarsi al televoto e la scelta cade su Gabriele.

IL RITORNO DI ANDREA: DAMA VS STEFANO
Andrea, dopo essere stato scelto all’unisono dagli altri come finalista, lunedì scorso ha ricevuto un brutto scherzo da parte del Grande Fratello. Gli è stato chiesto di scegliere un Vip da sfidare al televoto per far decidere al pubblico chi portare in finale. Il nome di Stefano, fin dall’inizio vicinissimo al Dama, proprio non se lo aspettava nessuno, soprattutto il diretto interessato che non l’ha presa bene. La loro amicizia si è sgretolata in un istante. E adesso i due sono di nuovo uno di fronte all’altro per un faccia a faccia a suon di insulti e recriminazioni. Avrebbero dovuto spiegarsi, ma gli animi erano troppo caldi ed è stata lite sin dalle prime parole.

UN SORPRESA PER STEFANO
In Casa arriva un videomessaggio per Stefano da parte della sorella, una persona alla quale lui è molto legato. Ilary lo manda poi di fronte al camino, dove trova un frammento di una foto. L’ex calciatore passa attraverso una serie di tunnel, per poi uscire in giardino e quindi nella Stanza delle Scelte. Qui Stefano trova la foto della prima squadra di calcio dove ha giocato, allenata proprio dal padre, che a sorpresa fa il suo ingresso nella Casa. Possiamo solo immaginare l’emozione di Stefano in questo momento!

LAP DANCE SEXY PER STEFANO
Un’altra sorpresa per Bettarini. E stavolta è sexy. In giardino compare Mariana in lingerie nera, che balla al palo sensuale e provocante. Poi benda gli occhi di Stefano e si trasforma in… Bosco.

STEFANO E’ ELIMINATO
Il secondo televoto è chiuso. Il pubblico ha deciso di eliminare Stefano. Adesso la sfida per la finale è solo tra Gabriele, Valeria e Alessia e Gabriele, chiamato nella stanza delle scelte, sceglie di andare al terzo televoto con Valeria. Intanto in studio arriva Laura Freddi.

UN FREEZE SPECIALE PER VALERIA
Questa sera, le sorprese al GF Vip non finiscono mai! Al grido di “Freeeze” tutti i concorrenti si bloccano, congelati. E’ proprio in questo momento che nella Casa fa il suo ingresso la nipote di Valeria, venuta a fare i complimenti alla “zia” diva. Le due, in preda all’emozione, si abbracciano contente.

VALERIA ELIMINATA
Si è chiuso anche il terzo televoto e il pubblico ha decretato che tra Gabriele e Valeria ad uscire sarà proprio la Marini. Signorini commenta: “Il pubblico premia la persona e non il personaggio”. La diva, fin dal suo ingresso, ha dimostrato una forte personalità e non è certo stata una concorrente qualunque! Dopo aver attirato l’attenzione del pubblico con la sue docce hot e con le foto che la ritraggono al naturale, senza un filo di make up, la diva ha sempre fatto parlare di se per le sue strane richieste. Che sia una donna che ama prendersi cura del suo aspetto fisico è un dato di fatto, ma abbiamo conosciuto anche una Valeria molto dolce e pronta ad avere una parola carina per tutti.Non sono ovviamente mancate le discussioni in Casa: a partire da quelle con Mariana, seguite da quelle con Elenoire e Stefano. Alcuni dei suoi inquilini hanno accusato la bionda show girl di essere una stratega e di non lasciar spazio agli altri di esprimere la propria opinione. Forse è stata penalizzata proprio per questo motivo!

UNA SORPRESA PER ALESSIA
Ilary manda Alessia davanti all’oblò della camera da letto, dove la Ciociara scopre una persona sconosciuta con divisa da fast food. l’ospite misterioso le consegna un piatto di fish & chips che, lo ricordiamo, è il piatto tipico dell’azienda della famiglia Macari. A questo punto parte un video dedicato alla storia di Alessia e sua madre. La giovane showgirl si commuove, ma immaginate la sua sorpresa quando scopre che sua madre è proprio lì vicino a lei, nella cucina del Grande Fratello! Intanto in studio arriva Valeria Marini con un ingresso… stellare!

ADDIO ALLA CASA: ALESSIA E’ LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO VIP
Arrivati alla fine di questa prima edizione di Grande Fratello Vip, la Capitana chiede ai due concorrenti finalisti ancora in gioco di abbandonare la Casa una volta per tutte. Dato l’addio alle stanze che li hanno ospitati per 49 giorni, spente le luci nei luoghi in cui abbiamo assistito ai loro litigi, come anche alla nascita di nuove amicizie, i due Vip sopravvissuti escono dalla Casa, diretti verso lo studio per scoprire che la vincitrice del Grande Fratello Vip è Alessia Macari.

Lite tra Marini e Bettarini. Lei: “Porti sfiga”, lui replica: “Stai nel tuo”

A pochi giorni dalla finale continuano le liti tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo il recente scherzo alla showgirl lei ha sbottato: «Ora vediamo che succede lunedì, altro che salamoia di Roger Rabbit», facendo riferimento alla nota scena in cui il simpatico coniglio, compagno di Jessica Rabbit, rischia di essere sciolto nella salamoia.

marini bettarini-2

A questo punto è intervenuto Stefano Bettarini: «Potrei non dormire la notte lunedì sera, tremo. Cosa c’è da vedere lunedì?».  La Marini ha replicato: «Ma cosa vuoi, ma come ti permetti di entrare nella mia camera e mettere le cose nel mio letto», Bettarini, alzando la voce replica: «La camera è di tutti. Cosa significa ‘Lunedì si vede’, cosa si deve vedere lunedì? Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa». A quel punto Valeria risponde: «La sfiga la porti tu», ma non tarda la replica e Stefano incalza: «Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria…le persone vengono fuori per quello che sono».
La Marini, ha poi provato a smorzare i toni: «Tu cerchi solo la lite. Io ho solo indifferenza nei tuoi confronti. Sei aggressivo e offensivo e offendi le donne. Si è visto dall’inizio che persona sei», ma Stefano non tarda nuovamente a replicare, questa volta concludendo: «Ma cosa ti arrampichi sugli specchi…stai scivolando. Hai detto che porto male. Comunque me la sto facendo sotto per lunedì. Non tutti devono subire i tuoi giochetti. Parla in faccia non alle spalle. Quando fai gli scherzi te, tutti devono stare zitti. Stai nel tuo».

Mariana, il lupo sexy travestito da agnello

L’aspetto di Cappuccetto Rosso e la grinta del lupo, sguardo da agnellino e artigli felini. Mariana Rodriguez è stata uno dei personaggi controversi di questo Grande Fratello Vip.
La modella venezuelana, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Pechino Express, ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella Casa, ma dopo le prime settimane ha tirato fuori il carattere forte e determinato, la dialettica sicura (e farcita di parolacce), l’atteggiamento spavaldo di chi non si fa mettere i piedi in testa.

Schermata-2016-09-06-alle-15.31.21

Una Mariana Rodriguez così, non ce la saremmo davvero aspettata. Bella sì, molto: la bellezza delicata ma sfrontata dei suoi 25 anni, condita con la sicurezza di chi sa di piacere. Le docce bollenti e il presunto flirt con Stefano Bettarini non sono che la prova della consapevolezza del proprio aspetto.
Eppure con quelle nomination svelate, non richieste ma pretese, si è scoperchiato il vaso di Pandora. Le proprie verità sputate in faccia a chi l’aveva umiliata o trattata male, le urla al Grande Fratello quando le hanno fatto credere di non poter incontrare la madre, l’infinita polemica con Valeria Marini, personaggio ingombrante e indisponente e la campana tibetana suonata incessantemente, a volte per dispetto: la vera Mariana Rodriguez non le manda proprio a dire.
Che dire degli outfit? La Mariana Rodriguez acqua e sapone, in tshirt e shorts rosa, ha conquistato tutti. Indimenticabili rimarranno i costumi Wai-Kiki e Margherita Mazzei sfoggiati in piscina e nella doccia, l’intimo di pizzo tra le lenzuola, la boccuccia a cuoricino e i capelli mossi.
Ma passiamo alla diretta: le acconciature studiate e perfette e gli outfit seduttivi della prima serata rimarranno nella nostra memoria. Bettarini non dimenticherà di certo il vestitino nero a fiori bianchi Mario Dice per abbottonare il quale lei gli chiese aiuto. Che dire poi del vestito a frange di pelle nera dell’eliminazione (Rich Black Label)? Una mossa da vera mistress.

Grande Fratello Vip, ultime docce rilassanti per Alessia Macari

Ultimi giorni nella Casa all’insegna del relax per i finalisti del Grande Fratello Vip. Alessia Macari, prima di dirigersi alla sala trucco, si è fatta una doccia che ha messo in risalto le sue generose forme.

Grande Fratello VIP - giorno 44

Sarà lei a vincere la finale del GF Vip? Lo sapremo presto. Alessia è nata in Irlanda, ma è originaria della provincia di Frosinone, ed è nota al grande pubblico televisivo per il ruolo della “Ciociara” nel programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro”.
All’interno della casa Alessia si è fatta notare da subito, ed è l’outsider del programma. Appassionata di musica, ha fatto capire di essere pronta a firmare un contratto discografico. “La ciociara” durante il GF Vip è stata anche criticata dalla sua ex collega Paola Caruso, stanca di essere apostrofata come “quella” nei discorsi di Alessia.

Andrea Damante diverte il web: le sue gaffes in un video virale e i fan impazziscono

Andrea Damante è a un passo dalla finale nella casa del Grande Fratello Vip e sin da subito è emersa la sua simpatia dentro la casa. Per i suoi coinquilini è un ragazzo allegro, innamorato e molto seguito dal pubblico.

andrea-damante-GF-Vip-620x400

Il Grande Fratello ha fatto dei suoi consigli, rigorosamente preceduti dalla frase “Ascolta il Dama”, delle rubriche divertenti.
L’ultimo video pubblicato sulla pagina del programma raccoglie le “perle di saggezza” dell’ex tronista. Ne viene fuori una compilation divertente. E il video social diventa virale con migliaia di condivisioni.

Grande Fratello Vip, anche gli inquilini svegliati dal terremoto: paura e aria tesa

Il sisma di questa mattina è stato avvertito anche nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini della casa si sono accorti del sisma, contrariamente a quanto era accaduto con le precedenti scosse quando solo Laura Freddi aveva percepito delle oscillazioni.

Grande Fratello VIP

Questa volta pare che il sisma sia stato avvertito da quasi tutti ma certo la situazione in casa è tesa per ben altri motivi. Gli inquilini, fa sapere la produzione all’AdnKronos, sono corsi nel confessionale, dove sono stati rassicurati, senza però nessun accenno al sisma di mercoledì. Spaventati, hanno chiesto se si fossero verificati danni, fortunatamente scongiurati all’interno della casa. Solo tanto spavento, quindi, tra tutti i concorrenti. Nel caso gli inquilini dovessero chiedere altre notizie in merito al sisma, fanno sapere da Cinecittà, la produzione è pronta ad aggiornarli nel corso della giornata.
Gabriele Rossi sembra pensieroso e timoroso dopo la lite con la Casalegno probabilmente teme di poter uscire dalla casa. La paura tra gli inquilini non li fermerà in quella che di fatto per loro è una giornata di grande produttività in attesa della diretta di domani.
Gli equilibri, già precari, sembrano essersi ulteriormente incrinati e ora la coalizione degli inquilini contro Rossi sembra essere sempre più forte ed evidente dopo le accuse mosse all’ex tronista di essere falso e calcolator.