Francesca Cipriani e Rodrigo Alves nei panni di Barbie e Ken a Milano

4052773_2228_rodrigo_alves_francesca_cipriani_barbie_kenFrancesca Cipriani e Rodrigo Alves si incontrano e fanno impazzire Milano. I due amici, infatti, si erano dati appuntamento per passare insieme il pomeriggio e coniugare gli impegni professionali con lo shopping nelle vie del centro.

Il risultato finale è ben raccontato da Rodrigo Alves su Instagram Stories: entrambi vestiti di rosa, grazie ai loro ‘ritocchini’ estetici, Francesca Cipriani e il modello anglo-brasiliano ricordano in tutto e per tutto Barbie e Ken. E non fanno nulla per nasconderlo, anche perché poi ad un certo punto la modella e showgirl abruzzese inizia a canticchiare Barbie Girl, uno dei brani più celebri degli Aqua.

Dopo il pomeriggio passato insieme a Francesca Cipriani, per Rodrigo Alves è giunto poi il momento di tuffarsi a capofitto nella movida milanese più glamour, con una serata in discoteca in compagnia di Paris Hilton.

Zayn Malik: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”: “Ho lasciato gli One Direction perché me lo hanno chiesto gli alieni”

La sua uscita dal gruppo è stata la causa della rottura degli One Directione e motivo di disperazione per molte fan. Non è mai stato preciso sui motivi che lo abbiano spinto a tale decisione, così oggi Zayn Malik, ha deciso di parlare a “Glamour” e ha rivelato il motivo del suo allontanamento dal gruppo.

2013 American Music Awards - Show  «Ho lasciato gli One Direction perché me lo ha detto un alieno in sogno», così ha confessato la pop star aggiungendo di parlare spesso con gli extraterrestri che arrivano anche a dargli consigli inviando messaggi e comunicati. Zayn lasciò il gruppo il 25 marzo del 2015, dopo 10 mesi ci fu l’uscita del suo primo singolo come cantante solista, intitolato “Pillowtalk”. Il 25 marzo di quest’anno invece ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Mind of Mine”, sostenendo sempre di essere supportato dagli alieni, grazie ai quali è riuscito ad avere tutti questi successi.