Marracash e Giulia Salemi, nuova coppia rap: amore tra disco e supermecato

Mentre Fedez e Chiara Ferragni sono a Los Angeles per trascorrere le vacanze natalizie, a Milano sboccia una nuova coppia “rap”. E sì, come anticipa Tgcom24 in esclusiva, il tenebroso Marracash ha fatto breccia nel cuore della bellissima showgirl Giulia Salemi. Galeotti sono stati i social, dove i due si sono conosciuti. E come documentano su Instagram Stories si frequentano da settimane tra notti folli in discoteca e pomeriggi al supermercato.

c_2_articolo_3047435_upiimagepp

Marra e la Salemi, ex concorrente di Pechino Express balzata alle cronache per la mise hot sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, non si nascondono: sui social commentano rispettivamente i post e poi documentano con video ironici i loro incontri. Che sono tutt’altro che clandestini. I due sono stati infatti anche avvistati per le vie del centro di Milano.
Gli amici raccontano che si frequentano ormai da settimane e che sono pazzi l’uno dell’altra. Tanto che quando non riescono a vedersi per motivi di lavoro stanno sempre collegati al telefono scambiandosi messaggini bollenti. Belli sono belli, famosi anche. Fedez e la Ferragni possono cominciare a tremare.

Giulia Salemi e la “simpatia” per il tronista over di “Uomini e donne”

Qualche tempo fa si è parlato molto di Giulia Salemi per via di un vestito molto osé indossato durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia.

Screenshot-09_09_2015-13_56_01 Ora sembra che l’attrice abbia espresso una “simpatia” per un tronista del trono over di “Uomini e donne” di Maria De Filippi: “Maria De Filippi ha colpito ancora col bellissimo Antonio Jorio, protagonista del trono “Over” di Uomini e Donne – fa sapere “Novella200” nella rubrica “Sussurri e Grida” – Le donne lo vedono e se ne invaghiscono all’istante. In tanti si chiedono come mai non sieda sul trono classico, visto che pare ben più giovane dei suoi 57 anni. La curiosità è che su di lui ha espresso lodi anche la bella Giulia Salemi, che, dopo lo “smutandato” red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ora è in Tv col programma Sbandati e sarà al cinema nel 2017 col film di Max Croci La verità, vi spiego, sull’amore. Le lodi che Giulia ha rivolto al bell’Antonio suonano quasi come una dichiarazione. Le signore sono avvisate”.

Selvaggia Lucarelli contro Giulia Salemi: “Si infilano le mutande e nessuno si ricorda”

Sul caso del vestito di Giulia Salemi e collega Dayane Mello al Festival di Venezia sono stati versati fiumi di inchiostro tra accuse e difesa delle dirette interessate (in particolar modo della Salemi).

1472976589353.jpg--

A dire la sua è arrivata Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina Facebook con un post caustico: “Non posto la foto delle due tizie – ha scritto – che si sono presentate al festival di Venezia con la figa all’aria in mancanza di altri talenti da esibire. Farei il loro gioco. Dico solo che oggi si sono dovute infilare di nuovo le mutande e nessuno si ricorda manco i loro nomi. Fatevi meglio i vostri conti la prossima volta, amiche mie”.