Stefano Bettarini presenta la fidanzata: chi è Nicoletta Larini

Stefano Bettarini presenta la fidanzata Nicoletta Larini. La prima uscita ufficiale in pubblico per la coppia è stata nello studio di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.
Dopo un’estate di foto rubate, ora Stefano e Nicoletta fanno sul serio e nnunciano a tutti il loro amore che va oltre la differenza d’età: lei, classe 1994, ha 22 anni in meno di Bettarini.

STEFANO-BETTARINI-NICOLETTA-4-861x505_22141053Dopo la fine del matrimonio con Simona Ventura, Stefano si dice per la prima volta innamoratissimo: “Non potrei fare a meno di lei”, ha dichiarato a Verissimo. E anche la giovane compagna sembra fare sul serio: in una recente intervista ha detto di voler diventare presto mamma.
I due si sono conosciuti al rientro dall’Honduras di Stefano Bettarini, dove era inviato per L’Isola dei Famosi. All’epoca Nicoletta era fidanzata ed è passato un po’ di tempo prima della scintilla.
Lei, fino a poco tempo fa biondissima, ha recentemente cambiato look. Ai più attenti non sarà sfuggito il suo cognome: Nicoletta è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Vladimir Luxuria trova l’amore: “Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”

MILANO – Dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi, stavolta non da protagonista ma comodamente seduta a studio al fianco di Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria si è concessa una vacanza.

vladimir-luxuria-1Durante il suo periodo id relax al sole, sembra che abbia anche trovato l’amore: “Vladimir Luxuria, 51 – fa sapere “Oggi” – durante una breve (ma intensa) vacanza alle Tremiti è stata travolta da una rovente passione. Il fortunato? Un pescatore del luogo molto più giovane di lei”.

Angela la favolosa cubista: “A 80 anni mi piace la mia vita da single”

Abito leopardato, gambe in bella vista, acconciatura estrosa. Angela la favolosa cubista si presenta in splendida forma a “Pomeriggio Cinque”. E direttamente dal salotto di Barbara d’Urso lancia un appello: “Mandatemi all’Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare”.

angela-favolosa-cubista-maria-mi-ha-delusa

E intanto giura che non cerca l’anima gemella: “Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno”, confessa.
Angela viene quindi inviata in una spa dalla redazione del programma per coccolarsi un po’ e sentirsi più bella: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma”.
Tra idromassaggio, creme per il corpo, sauna e relax. “Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”, spiega. E ribadisce il concetto che le piace la sua vita da single: “Non c’è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera”.