Cicogna in volo per Belen, Ferragni, Munoz Morales e DʼAmico? Ecco gli indizi

Il ventre meno piatto del solito, gli abiti larghi che scivolano sulle forme, la mano che accarezza la pancia: sono solo dettagli, ma che bastano per far scatenare una tempesta di voci su possibili gravidanze “vip”. A finire nell’occhio del ciclone sono Belen Rodriguez, Chiara Ferragni, Rocio Munoz Morales e Ilaria D’Amico, che vengono osservate dai fan con la lente d’ingrandimento in cerca di un pancino sospetto. Ma saranno davvero incinte?C_2_articolo_3215376_upiImagepp

Da quando è tornata insieme a Stefano De Martino, non passa giorno in cui qualcuno non scorga un indizio di un secondo bebè in arrivo. Belen gioca con il gossip, e si filma mentre si accarezza il ventre, svela il corpo e lo nasconde. I follower macerano nel dubbio, ma c’è già chi scommette che sarà una femminuccia.

Anche sulla Ferragni circolano voci insistenti. L’aria più stanca del solito, la scelta di vestiti che non segnano la pancia… tutto viene letto come un segnale. In più ci si mette anche Fedez, che lancia frasi sibilline su Instagram. D’altronde, la coppia più social d’Italia non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa.

A far sospettare l’arrivo di una cicogna in casa Bova è stato uno scatto pubblicato da Rocio nel giorno del suo compleanno. La sua pancia, con disegnato il numero 31, viene accarezzata da Luna, la prima delle due figlie avute da Raoul. Tra i due le cose vanno a gonfie vele, come dimostrano anche le foto del settimanale Diva e Donna, e un nuovo arrivo in famiglia sarebbe una grande gioia.

Una serie di dettagli fa puntare i riflettori su Ilaria D’Amico. Come dimostrano le foto del settimanale Nuovo, la giornalista in spiaggia non toglie i pantaloncini e copre l’addome con un top morbido. Intanto Gigi Buffon sembra più affettuoso del solito, e il piccolo Leopoldo Mattia (nelle foto di Diva e Donna) bacia teneramente la pancia della mamma. E’ in arrivo un fratellino?

Alessia Marcuzzi nostalgica, torna di notte nella sua Casal Palocco: «Sono nata in questa villa»

4191036_1144_alessia_marcuzzi_casal_palocco_casaAlessia Marcuzzi in versione nostalgia questa notte. Dopo una festa la conduttrice è andata con una sua amica in “missione” nel suo vecchio quartiere di Roma, a Casal Palocco. Nelle stories di Instagram ha filmato il suo “ritorno a casa” raccontando ai suoi fan i ricordi di infanzia: «Qui ci sono nata».

«Questa è la casa dove io sono nata, dove c’era il mio cane. La mia cameretta stava lassù, che emozione», dice di fronte alla villa dove è cresciuta da bambina. Poi la Marcuzzi si dirige in un parco e abbraccia l’albero dove andava a giocare da piccola con gli amichetti. «Oddio questi sono i miei alberi». Infine, piena di gioia e saltellando urla «respiro, respiro» l’aria di Casal Palocco.

Bianca Atzei asfaltata da Max Biaggi: «Ho stabilito priorità nella mia vita e ho tolto il superfluo»

4163247_8_20181210114417Intervista piuttosto controversa quella che ha rilasciato a Domenica In Max Biaggi che a Mara Venier ha raccontato dell’incidente e di tutte le scelte che sono seguite senza tuttavia mai nominare colei che gli è rimasta al fianco nei momenti più duri, Bianca Atzei. Il pilota ha ricordato e reso omaggio al grandissimo amico Fabrizio Frizzi, presente all’ospedale dopo l’incidente, tuttavia ha letteralmente omesso l’ex fidanzata. Mara Venier, però, ha in qualche modo saputo come parlare dell’innominata ricordandogli che quando si è ripreso, ha operato scelte ‘che magari hanno fatto soffrire qualcuno’.

Così Biaggi ha risposto: “Ho capito cosa mi dava speranza e gioia ed erano i miei bambini Ines e Leon, le persone vicine sono i genitori, ma lì ho pensato ai miei figli. Ho cominciato a stabilire delle priorità. Sembra cinico dirlo, ma ho dovuto dare delle priorità e levi il superfluo”. Il popolo del web lo ha massacrato: “Arido e squallido”

Jane Fonda senza trucco a 80 anni, il post su Instagram è divertentissimo

Jane Fonda bellissima e – soprattutto – spiritosa a 80 anni. L’attrice ha usato il suo profilo Instagram per condividere una foto della mattina dopo il red carpet del Lacma. La sera prima, truccata e vestita di tutto punto, sorrideva ai fotografi con un abito da urlo e i capelli perfetti.

Schermata-2018-01-22-alle-14.21.05-1090x550Ma la vera sorpresa è la foto della mattina dopo che mostra una Fonda sconvolta mentre si prepara un toast. Niente trucco e capelli in disordine: «Non sono riuscita a tirare giù la lampo del vestito così ci ho dormito… non ho mai sentito il bisogno di un marito nella mia vita fino a questo momento». La foto, ovviamente è stata ritwittata centinaia di volte per la gioia del popolo di internet. Qualcuno si chiede se il profilo Instagram sia realmente quello di Jane Fonda. Per tutto il resto (look senza trucco e ironia), a Jane possiamo solo dire “chapeau”.