Chicca e Giovanni, prima vacanza con la piccola Ginevra

Gli ex gieffini Chicca e Rocco, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati da Nuovo Tv si vede la famigliola in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bimba e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e appassionati baci in riva al mare.

C_2_articolo_3090281_upiImageppCome tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non teme di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”. Al settimo cielo anche il papà, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.

Martina Stella e il trasloco hot: “Parlo al telefono col tacco 12”

Una nuova casa per Martina Stella.
L’attrice, assieme alla figlia Ginevra, nata dalla precedente relazione con Gabriele Gregorini, è andata a vivere col neo marito Andrea Manfredonia ed è impegnata nel trasloco fra scatoloni e valige.

41263710

Con la voglia di condividere il momento con i suoi ammiratori sulla rete, Martina ha postato uno scatto che la vede a fianco degli scatoloni, in ottima forma con indosso una canottiera e degli shorts, mentre usa una scarpa per parlare la telefono: “Quando in mezzo ad un trasloco dopo un’ora che hai perso il conto delle scatole – ha scritto sul social – ti ritrovi a parlare al telefono con un tacco 12… #trasloco #delirio #casa #cambiamocasa #family #love #celafaremo #caos #aiuto Andrea Manfredonia dove sei?”