Stefano De Martino capodanno con Paola Di Benedetto dopo l’addio a Gilda Ambrosio

d e martino paoal-2Un capodanno particolare con Stefano De Martino. Dopo aver dato l’addio alle ex, la blogger Gilda Ambrosio ed essersi temporaneamente riavvicinato stefano-de-martino-capodanno-paola-di-benedetto_12083154alla sua ex Belen Rodriguez, come riportato da Leggo.it Stefano è single ma sembra proprio che trascorrerà l’ultimo dell’anno assieme all’ex isolana Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi, del suo “Benji&Fede”.

Paola infatti è grande amica della sorella dell’ex ballerino di “Amici” e stando alle indiscrezioni dovrebbe raggiungere il fidanzato dopo la notte di San Silvestro: “, Stefano De Martino – fanno sapere le “Chicche di gossip” di Chi – ha prenotato le vacanze invernali a SanktMoritz. In casa avrà un ospite speciale: l’ex madre natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo. Forse”.

Stefano De Martino, passeggiata con Gilda Ambrosio e parcheggio sul marciapiede

MILANO – Si sono conosciuti quest’estate a Ibiza e da alloro Stefano De Martino e la blogger stilista Gilda Ambrosio sono inseparabili.

3290719_1545_stefano_de_martino_gilda_ambrosioI due sono stati fotografati da “Vero” a Milano mentre passeggiano in centro, con l’ex ballerino di “Amici” camuffato da una felpa col cappuccio.
Unico problema il parcheggio dell’auto, una potente fuoristrada, che Stefano sistema parzialmente sul marciapiede. Un “vizietto” che sembra comune ai compagni di Belen Rodriguez, Corona e Iannone compresi.