Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip?, l’ex gieffina: «Un’ottima prova, sono una ‘cornuta’ eccellente»

Ambra Lombardo, la sexy prof del Grande Fratello 2019, non esclude una partecipazione a Temptation Island Vip. La storia d’amore con Kikò Nalli continua a gonfie vele, ma pensa che un programma del genere possa mettere alla prova la tenuta di qualsiasi relazione. Ai microfoni di “Non succederà più”, la fortunata trasmissione radiofonica condotta da Giada D Miceli su Radio Radio, la ragazza siciliana ha anche parlato del passato e delle “corna” subite e della speranza di andare a convivere con l’hair stylist ex di Tina Cipollari.Ambra-Lombardo-Kikò-Nalli-800x500

«Di Kikò – spiega – mi hanno colpito tante cose, in particolare gli occhi. Lui parla e ascolta con gli occhi.. Faccio tanta fatica a esternare i miei sentimenti, ma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa, però credo poco alle storie a distanza. Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista per una convivenza. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico… Quindi uno dei due si deve trasferire. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo».

Sui rapporti con Tina e i figli precisa: «Non sono nata ieri. So che Kikò ha dei bellissimi figli. Ora non sto lì a dire ‘adesso facciamo questo, tra un anno quest’altro’… La famiglia non è una cosa che immagino. Cioè, non la vivo con qualche aspettativa particolare. A me piace lui e tutto quello che arriva con lui mi rende felice… Tina è stata divertentissima, la seguo da tanti anni. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò».

E su Temptation Island e il tradimento del suo ex aggiunge: «Io sono siciliana, ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne, però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire… Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio».