Luca Onestini e Raffaello Tonon andranno a convivere? Ecco la verità

ROMA – A poche ore dalla fine del Grande Fratello Vip, già impazza il gossip sul dopo-reality dei concorrenti. E tra i protagonisti più amati di questa seconda edizione, ci sono senza dubbio “gli Oneston”, ovvero la coppia Luca Onestini e Raffaello Tonon, che con la loro amicizia hanno conquistato il pubblico. E c’è qualcuno che sostiene che andranno a vivere insieme…

3410303_1753_luca_onestini_e_raffaello_tonon_ufficiostampa (1)Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Prima di tutto, durante la finale, Raffaello ha ricordato di come casa sua sia “un mausoleo del silenzio”, che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo. E per molti fan questo rappresenterebbe un segnale lanciato a Luca per convincerlo ad andare a vivere insieme.
Non è tutto. Nel corso del reality, lo stesso ex tronista avrebbe più volte affermato di aver paura di uscire dalla Casa e di non ritrovare più Raffaello.
La loro amicizia è talmente speciale che Alfonso Signorini, durante la finale, è perfino arrivato a chiedere a Tonon se fosse innamorato di Onestini e la risposta dell’ex tutor di “Detto Fatto” ha commosso tutti: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”. Insomma, quella di Raffaello e Luca sarebbe davvero un’amicizia autentica e pulita. Che altro aggiungere… viva gli Oneston!

Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

“Grande Fratello Vip”, si festeggia Daniele e Carmen finisce in acqua vestita

I concorrenti “Grande Fratello Vip” si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte… in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto mentre tutti si divertono e Cristiano abbandona la compagnia e sia ritira nella sua “Tristopoli”…

C_2_articolo_3098154_upiImageppGli inquilini della Casa hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero. Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. “Se non venite voi vi ci buttiamo” conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen, che viene “lanciata” in acqua vestita.
Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi “profondi” tra gli inquilini. Giulia è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno: l’orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona cerca di tranquillizzarla: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore.”

David e Victoria Beckham vendono reggia a Los Angeles, di 4mila metri quadrati: manca il campo da calcio

David e Victoria Beckham vogliono vendere la loro “reggia” di Bel Air a Los Angeles, quasi 4mila metri quadrati e pagata nove anni fa 24 milioni di dollari… per trovare qualcosa di più grande.

C_2_articolo_3044683_upiImagepp

L'”happy family” targata Beckham insomma ha bisogno di più spazio: 6 camere e 9 bagni, una piscina e un terreno di quasi 5mila metri quadrati non bastano più. Manca il campo da calcio per i bambini…
Da tempo i coniugi Beckham lamentano le “ridotte” dimensioni della loro dimora. In particolar modo, avrebbe rivelato una fonte al tabloid The Sun: “Il giardino è troppo piccolo per giocare a calcio ed i ragazzi devono andare dai loro amici, vicini di casa per poter giocare”. Davvero un grosso problema, che deve essere risolto al più presto!