Grande Fratello Vip, Serena Grandi in lacrime: “Mio figlio è gay”

Outing a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip. La protagonista è Serena Grandi.
L’attrice stufa degli attacchi di Malgioglio, che la critica continuamente perchè russa, si è chiusa la notte scorsa in camera decisa ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

3246860_1712_serena_grandi“La trovo una cosa stupida e inutile – dice tra le lacrime sfogandosi con Giulia De Lellis – Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Anche a me danno fastidio i suoi racconti ( parla di Malgioglio ndr), lui racconta e io russo. Che me ne importa!”.
Passato il momento di nervosismo i due hanno fatto pace e la Grandi in un momento di slancio, ignorando completamente le telecamere, fa una dichiarazione inaspettata: “Io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay! Ma li conosco e so che quando fanno così rompono”.
La discussione è poi terminata con un abbraccio e tante lacrime versate.
A sorprendere è la naturalezza con cui l’attrice ha parlato di suo figlio Edoardo Ercole che non ha mai fatto coming out.

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D

La malattia di Alex Migliorini: la rivelazione del tronista gay di U&D. Si è seduto da pochi giorni sul trono gay di Uomini e Donne: Alex Migliorini colpisce i fan non solo per la sua bellezza ma anche per il suo vissuto. Il tronista gay sorprende tutti con una rivelazione sulla malattia che lo ha sempre ostacolato nei rapporti con gli altri: ecco da cosa è affetto.

Alex-Migliorini-VitiligineDopo un’estate di attese e anticipazioni, è stato finalmente presentato al pubblico il nuovo tronista gay: si chiama Alex Migliorini, ha 22 anni ed arriva dalla provincia di Verona. Nella vita fa il parrucchiere, ha una grande famiglia che lo sostiene ed ama gli animali, ma ha anche già affrontato esperienze negative che lo hanno segnato.
Il suo coming out è arrivato a 18 anni e all’inizio non è stato semplice, anche se poi tutto si è sistemato: a farlo soffrire ci si è messa poi anche una malattia della pelle, la vitiligine, che lo affligge dall’età di 6 anni.
La vitiligine, un disturbo dermatologico che a causa della mancanza di melanina in alcune zone del corpo comporta la presenza di chiazze più chiare, può essere un problema invalidante per un ragazzo giovane: Alex ne soffre soprattutto sulle mani e nella clip di presentazione ha spiegato di aver molto sofferto per questo motivo in passato, arrivando a covare grandi insicurezze.
Alex ha raccontato infatti che l’imbarazzo per questa malattia lo portava ad evitare di dare la mano alle persone per salutarle e in generale a nascondersi, incrociando le braccia o infilando le mani in tasca: crescendo è diventato più forte ed ha capito che non c’è nulla di cui imbarazzarsi.
Alex ha raccontato poi di essere emotivo, testardo e molto organizzato: a ‘Uomini e donne’ spera di trovare un uomo che lo ami, dal carattere deciso e forte, con il quale condividere la vita e un cane. Nella sua clip di presentazione anche momenti di commozione, quando il papà ha detto davanti alla telecamera di volergli bene: da queste prime immagini ci sentiamo già di dire che sarà un trono ad alto contenuto emotivo!

Maria De Filippi infuriata, il trono gay verso la cancellazione

ROMA – Il trono gay di “Uomini e donne” sembra avere le ore contate e Maria De Filippi sarebbe pronta a cancellarlo.

maxresdefault

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui a seguito del trambusto creato a seguito dell’avventura nel programma di Claudio Sona, primo tronista omosessuale, e Juan Fran Sierra, suo ex, che rivelato sul web che la storia tra lui e Sona era andata avanti in gran segreto anche durante il programma.