Alessia Marcuzzi low cost: “All’Isola dei Famosi abiti riciclati!”

Un po’ ragazza della porta accanto, un po’ Kate Middleton, Alessia Marcuzzi detta moda. In occasione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda questa sera su canale 5, la biondissima presentatrice ha deciso di seguire uno dei trend del momento: il riciclo degli abiti.

3500381_2006_alessiamarcuzzi_isolaUna moda, come dicevamo molto apprezzata anche dalla futura regina d’Inghilterra che ha spesso indossato più volte lo stesso abito. La Marcuzzi, che in fatto di stile e di tendenze è sempre sulla cresta dell’onda, ha deciso di seguire la scia e su facebook ha pubblicato un post in cui ha detto : “Quest’anno all’ isola de ifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti (Claudia Scutti è una nota Stylist n.d.r.) a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!! #alessiascoloset #isola “.
Un’iniziativa molto apprezzata dai fan della presentatrice che si sono complimentati con lei per l’iniziativa.
Cresce quindi l’attesa non solo per la nuova edizione che vedrà come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, ma anche per il look che sfoggerà in diretta su Canale 5.
Intanto gli occhi sono puntati anche sull’esordio da inviato di Stefano De Martino che guiderà verso questa nuova avventura i naufraghi: Bianca Atzei, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Marco Ferri, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Francesco Monte, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Craig Warwick e Paola di Benedetto.
stasera conosceremo anche il nome dell’ultimo naufrago attraverso un televoto. Il pubblico dovrà decidere chi mandare in Honduras tra i tre finalisti di Saranno Isolani: Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi.

Harry e Meghan verso il matrimonio: caccia all’amica che li ha fatti conoscere a un appuntamento al buio

LONDRA – Le nozze tra il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle riempiono le pagine dei giornali di tutto il mondo. L’annuncio del nuovo “royal wedding” in maggio al Castello di Windsor è arrivato due giorni fa e ora è caccia all’amica che ha fatto da Cupido nella storia d’amore.

1511885743152.jpg--principe_harry__e_meghan_markleSull’identità di colei che 16 mesi orsono li ha fatti incontrare in un ‘blind date’ le testate si dividono. Gli interessati ne hanno accennato in un’intervista senza farne il nome: parlando, appunto, semplicemente di “un’amica”. Per il Times in ogni caso non sembrano esserci dubbi. Si tratterebbe della stilista Misha Nonoo, americana come lei, ma buona conoscente anche di lui. E per rendere più suggestiva l’ipotesi la mostra in foto proprio assieme a Meghan.
Il Daily Telegraph (come il Mail) segue tuttavia un’altra pista. E, sia pure con il punto interrogativo, fa il nome di Violet von Westenholz, grande amica di Harry, discendente di una famiglia aristocratica britannica d’origine tedesca e figlia del barone Piers, ex sciatore e intimo del principe Carlo. Anche lei debitamente ritratta sorridente con la Markle. Da sottolineare, infine, come sia in grande evidenza su diversi media del Regno la notizia dell’annuncio ufficiale di ieri che la futura sposa prenderà – non senza passare per le ‘procedure previste’ – la cittadinanza britannica.