Cecilia Rodriguez, scenata di gelosia a Ivana Mrazova: “Ha fatto la doccia con il suo Ignazio…”

Prime scenate di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova si sarebbe scatenata una litigata furiosa a causa di Ignazio Moser.
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Grande Fratello avrebbe messo i concorrenti alla prova e la sorellina di Belen sarebbe sbottata. Il compito assegnato dagli autori sarebbe consistito nel prendersi cura di uno degli inquilini della casa e, neanche a dirlo, a Ivana è stato affidato Ignazio.

ivana-ignazioI due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.
A quel punto sarebbe intervenuta anche Giulia De Lellis in difesa dell’amica modella: “Cecilia stai esagerando”. E la sorellina di Belen avrebbe risposto per le rime anche a lei. Insomma, pare che il Gf abbia colpito nel segno, scatendando l’insicurezza della modella argentina. Che Ignazio sia ancora attratto da Ivana? Staremo a vedere.

‘Che schifo’, Belen Rodriguez furiosa mostra la verità sul secondo video dell’armadio al Gf Vip: ecco le sue prove

Indignata per quanto sta accadendo al GF VIP, Belen Rodriguez si sfoga sui social e difende a spada tratta sua sorella e Ignazio dopo quella notte bollente nell’armadio del GF VIP. La showgirl argentina mostra le sue prove sul secondo video dell’armadio mostrato in diretta al GF VIP nella puntata del 13 novembre e fa vedere che…
Proprio ieri ci eravamo chiesti quando sarebbe intervenuta nuovamente Belen Rodriguez a difendere la sorella Cecilia e eccoci accontentati.

gf-vip-belen-gesto-pugnoLa bella argentina ha pubblicato un post su Facebook e delle Instagram Stories dove invita i detrattori a non massacrare la gente, ma indignarsi per i veri problemi del Paese e fornisce prove concrete che la scena dell’armadio mostrata in puntata è reale e non contraffatta.
Barbara D’Urso mostra i filmati che incastrano i ragazzi. Ecco la verità
Su Facebook, una immagine di John Lennon con la scritta ‘Imagine all the people living life in peace’ viene seguita dal lungo post in cui si sfoga duramente con i leoni da tastiera:
“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello!”
E ancora:
“Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”
Sulle Instagram Stories la Rodriguez ha riportato le immagini trovate dall’account @iostoconbelen che scagionerebbero del tutto la sorellina e Ignazio e soprattutto che pongono fine ai dubbi e alle illazioni piovute sulla veridicità della clip mostrata da Ilary Blasi.
Nella sequenza di stories, si sottolinea che la maglia di Cecilia sia sempre stata nera, che i pantaloni del ciclista hanno la stessa identica piega in entrambi i video e che sarebbe stato aggiunto l’audio nel primo filmato incriminato.
Gabriele Parpiglia, infatti, facendo i complimenti a chi con tanto impegno ha riabilitato l’immagine del GF e quella di Cecilia, ha commentato: “Brava, il video integrale non è quello che gira. Lo abbiamo rivisto 60 volte e l’audio esiste solo su internet“.
Verranno ascoltate le parole di Belen Rodriguez o la macchina del fango, una volta partita, non si fermerà più?

“Non dirmi come fare il mio lavoro”, Barbara D’Urso furiosa in diretta tv

Non c’è appuntamento di Domenica Live che non si rispetti se non scoppia almeno una lite in diretta tv: così è successo anche il 21 maggio, quando a metà puntata, Barbara D’Urso ha intavolato il discorso sull’ostentazione del lusso e sui personaggi più ricchi del panorama italiano collegandosi con Marisela Federici, la contessa venezuelana vedova di Paolo Federici e nota nobildonna dei salotti romani.

2455707_1207_non_dirmi_come_fare_il_mio_lavoro_barbara_d_urso_furiosa_in_diretta_tv (1)Il confronto è stato acceso sin da subito e Marisela Federici ha voluto mettere in chiaro di aver accettato l’invito della conduttrice di Domenica Live per parlare del suo paese d’origine e di non aver nulla a che spartire con gli ospiti nel salotto di Carmelita e in particolare con Giulia De Lellis. La replica piccata della conduttrice non è tardata ad arrivare, sono volate minacce in studio e…

“Siete due copione”: la moglie del calciatore furiosa con Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez è stata accusata insieme a sua sorella Cecilia di essere una copiona. L’attacco arriva da Sara Da Silva, moglie brasiliana del giocatore francese dell’inter Jonathan Biabiany.
Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi.

da-silva

Lo avrebbero fatto, precisa, lasciando anche invariati i nomi dei vari modelli. La foto in questione postata, ha subito attirato l’attenzione di tutti e ha superato i 1500 like. Nessuna replica da Belen e Cecilia.
IL POST “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi”.

Angelina Jolie furiosa: “Quelle foto di Selena Gomez sul telefono del marito Brad”

Lei, lui … e l’altra. Ci sarebbe il più classico dei ménage à trois dietro la clamorosa separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt. A sostenerlo è Hollywood Life, secondo cui la terza incomoda di questo pepato triangolo risponderebbe all’illustre nome di Selena Gomez. Sì, proprio lei, la dolce ex stellina Disney sarebbe la causa della fine del matrimonio della coppia più invidiata e ammirata di Hollywood.

2005026_selena1

Tutta colpa di alcune sue foto, quelle che Brad avrebbe custodito nel suo cellulare e che Angelina avrebbe scoperto per poi infuriarsi col marito, a cui, anche per questo motivo, avrebbe successivamente chiesto il divorzio.
Divisi da una differenza d’età quasi trentennale, nello scorso gennaio Pitt e la Gomez erano stati “beccati” insieme dai paparazzi durante l’ultima edizione dei Golden Globe. I flash avevano immortalato i due nel corso di una amabile e innocente conversazione ma, complici pure l’assenza delle Jolie e la pubblicazione degli scatti sull’account Instagram di Selena, ecco che una semplice chiacchierata tra conoscenti si era subito trasformata in un rumour da copertina: tra l’attore e la popstar c’è del tenero.
Alla voce in pochi allora avevano dato peso ma ora tutto sembra cambiato, anche perché, stando a quanto riferito da Ace Showbiz, il recente ricovero in rehab di Selena sarebbe da imputare proprio a Brad Pitt e a quel pettegolezzo di inizio 2016. Secondo un insider, infatti, l’interprete di Hands to Myself si sarebbe fatta ricoverare in clinica proprio per sfuggire al polverone sollevato dall’affaire Pitt-Jolie, un “caso” in cui, suo malgrado, sarebbe coinvolta nel ruolo di protagonista assoluta.