Temptation Island, Francesca umilia il fidanzato Ruben. Il web si scatena: “Cornificala”

ROMA – Grande successo per la nuova edizione di Temptation Island. Il programma di Canale 5, che mette alla prova l’amore di 6 coppie di fidanzati, ha subito conquistato la prima serata con oltre 3milioni di telespettatori. Flirt, gelosie e, soprattutto, crisi di pianto non sono mancate, ma il più martoriato è stato Ruben. Il 23enne bergamasco sull’isola per volere della fidanzata Francesca. “Stiamo insieme da più di 2 anni – spiega la fidanzata nel video mostrato a Ruben in puntata – ma non so se lo amo”.

ruben_francesca_27190227La ragazza ne ha dette di tutti i colori sulla “dolce metà” durante il falò e lui ha dovuto assistere al suo sfogo. “Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola” ha detto Francesca nel video tanto che il web si è schierato in difesa del giovane fidanzato.
“Potete darmi aggiornamenti su Ruben? Sono preoccupata” twitta Federica, mentre Fabio senza mezzi termini cinguetta: “Io tifo per Ruben, deve cornificare quel cessone convinto di Francesca come se non ci fosse un domani”. “Salve, vorrei comprare uno Zerbino. Avete il modello #Ruben?” scrive Rachida che gli consiglia la fuga.
D’altra parte il ragazzo ha proprio perso la testa per Francesca. “Se il giorno prima ti dice che sei insicuro e il giorno dopo ti dice ti amo che vuol dire?” si confidava con gli altri, ma la risposta gli arriva sul web. “Sveglia, vuol dire che è psicopatica” gli dicono, condividendo però foto di cervi dalle lunghe corna che poco lasciano all’immaginazione.

Laura Pausini, il messaggio per la piccola Francesca: morta a 3 anni per una rara malattia

Laura Pausini su Facebook dedica un commovente messaggio alla piccola Francesca, figlia della cugina Roberta, che non ce l’ha fatta a sconfiggere la sua rara malattia. La bambina aveva soli tre anni. “Questa Pasqua lascia un vuoto gigante nel mio cuore e in molte persone della mia famiglia.
Come scrive qui sotto la sua mamma Roberta, la piccola Francesca è tornata al suo pianeta 1p36.

2389888_2031_laura_pausini_piange

E la loro storia è quella di una storia d’amore gigante”.
La madre della bambina sul suo blog ha scritto: “Buonanotte mia piccola aliena. Questa ultima battaglia l’abbiamo persa, hai lottato fino all’ultimo respiro, ma non avevi più le forze per combattere. Mi sembra impossibile pensare che non potrò più farti il solletico nei piedi, che non potrò più cullarti tra le mie braccia, che non potrò più sperare in un tuo sorriso. Il nostro giro di giostra, su queste enormi montagne russe, è finito”. Poi, in conclusione, un pensiero rivolto alla cugina: “Roberta cara, ti voglio dire davanti a tutti quelli che ti seguono nei tuoi diari pubblici, che quello che sei e sarai è un esempio per tutti e che ti ammiro e ti voglio bene. Il resto rimane tra noi”. La bimba era affetta dalla sindrome da delezione 1p36: per questo la madre – di Solarolo, nel ravennate, proprio come la cantante – aveva aperto un blog per parlare della piccola chiamandolo ‘1p36′, un po’ quasi fosse un pianeta, come la donna stessa aveva scritto.