Emily Ratajkowski, lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

In quarantena per l’emergenza coronavirus, Emily Ratajkowski non dimentica certo i suoi fan del suo seguitissimo account Instagram. La modella, che non è nuova a scatti pepati, ha postato una sua foto in cui appare completamente nuda.

080253730-8b6ec397-15ff-4e0d-8706-074def47dedd

Nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente, la belle Emily si è fatta ritrarre senza veli, con un beraccio che le copre i lseno. aggiungendo la didascalia: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Il post naturalmente ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e di commenti entusiastici anche da parte d amici vip.

La Ratajkowski è diventata famosa nel 2013, quando fu scelta per il video di Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams, proprio per decisione di Thicke. Nell stesso anno è stata nominata donna dell’anno dalla rivista Esquire, FHM l’ha incoronata quarta donna più sexy del mondo e la rivista Maxim l’ha classificata sessantaduesima nella sua famosa lista hot 100.

Aurora Ramazzotti, il ballo hot col gatto

C_2_articolo_3216502_upiImageppCurve in mostra e movenze sexy, Aurora Ramazzotti manda in estasi i follower con il solito mix perfetto di sensualità e autoironia. Nel video che posta su Instagram balla abbracciata a un gatto, mettendo in mostra il corpo scolpito e il lato B perfetto sottolineato da un bikini dorato, proveniente dall’armadio di Marica Pellegrinelli.

“D’ora in poi quando mi chiederanno ‘Dove ti vedi tra dieci anni?’ io risponderò così” scrive accanto al video. Per tutti risponde Sara Daniele, grande amica di Aurora e sua fan numero uno: “Se abbiamo tutte il tuo fisico tra 10 anni metto la firma subito”, commenta. Come darle torto?

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-DiorGiulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Meteorologa suicida a 35 anni: l’ultimo messaggio di Jessica

4170565_1740_giornalistaJessica Starr, 35 anni, si è tolta la vita lasciando nel dolore suo marito e i suoi due figli. La notizia della morte della meteorologa di Fox 2 Detroit ha colpito molti telespettatori. La prima a dare la notizia è stata la sua collega Amy Andrews: «I nostri cuori sono spezzati. Ci hanno detto che Jessica si è uccisa». Jessica Starr si era operata da poco agli occhi. Aveva tenuto informati i suoi follower dell’intervento a fine ottobre: «Ieri è stata dura per me – ha scritto Jessica nel suo ultimo tweet il 14 novembre – sarei voluta tornare ma serve ancora tempo per il mio recupero. Vi prego pensate a me».

Prima della nascita del figlio, nel 2015, la Starr aveva ricevuto messaggi da alcuni sconosciuti a proposito del suo peso: «Qualcuno mi ha scritto che sembro un elefante e lo ha legato alla mia gravidanza. Non pensate di aver oltrepassato il limite?». La Starr era originaria del Michigan, si era specializzata in meteorologia grazie a due lauree alla Michigan STate University e alla Mississippi State University.

Giulia De Lellis supera Diletta Leotta su Instagram: la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha più follower

4100661_2218_giulia_de_lellisNel suo piccolo è una sopresa. Per il mondo dei social network è una curiosità di non poco conto. Per l’Instagram italiano è una piccola rivoluzione. Giulia De Lellis ha superato Diletta Letta nella particolare classifica dei follower del Social Network del momento. Il tutto senza che Giulia De Lellis appaia in televisione così spesso come Diletta Leotta, che addirittura conduce due trasmissioni televisive.

La differenza è ovviamente minima, 3 milioni e trecentomila follower per una, e tre milioni e duecentomila per l’altra. Ma a colpire è la diversa esposizione delle due sui media tradizionali e soprattutto la notorietà differenti tra le due bellissime ragazze.

Diletta Leotta, infatti, è molto ambita da giornali e televisioni, conosciuta da tutti i tifosi italiani di calcio e da tempo sui rotocalchi italiani. Giulia De Lellis, che ha partecipato comunque al Grande Fratello Vip 2017, è sicuramente meno nota al grande pubblico e meno esposta sui media tradizionali. Evidentemente, è riuscita a costruirsi un consenso e un seguito online che è frutto del suo modo di raccontarsi sui social, riuscendo anche a costruire un dialogo su Instagram con una vera e proprio community che è stata in grado di portare avanti nel tempo.

Nadia Toffa, nuovo sfogo su Instagram: «I miei migliori amici mi hanno tradito». Cosa sarà successo?

4014409_1329_4014409_1150_toffanadianuovaNadia Toffa si sfoga ancora una volta su Instagram. Dopo le polemiche su alcune frasi della conduttrice delle Iene sul cancro, la Toffa racconta ai suoi follower una brutta delusione.
«Gli amici nella mia vita contano tantissimo – scrive – Nella vostra?? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?».

Elisa Isoardi, il messaggio d’amore su Instagram. Ecco chi è l’autore

4010054_1425_elisa_isoardiElisa Isoardi su Instagram non nasconde il suo lato romantico. Su Leggo.it vi raccontiamo il suo ultimo gesto.
Elisa Isoardi ha condiviso con i follower una frase d’amore che è anche un consiglio per tutti gli innamorati o a quanti sono in cerca dell’anima gemella.
La Isoardi è la compagna del vicepremier Matteo Salvini, è quindi presumibile che la le belle parole siano rivolte proprio al suo partner.
Elisa Isoardi dà il buongiorno e augura buona domenica, corredando la foto con scritto “Non guardare dove metti i piedi, guarda dove metti il cuore”. La frase, però, non è farina del suo sacco, e la Isoardi non dimentica di citarne l’autore: si tratta di Gio Evan, “scrittore e poeta, cantautore, umorista e performer” come si legge sul suo profilo Instagram da 394mila follower. All’anagrafe Giovanni Giancaspro, è stato definito recentemente il poeta dei Millenials.

Elisa Isoardi ha incontrato il favore dei suoi follower, che però in alcuni casi l’hanno invitata ad essere meno sognatrice e fare attenzione anche a dove mette i piedi, per evitare di prendere scivoloni!