Susan Sarandon, fisico perfetto e curve mozzafiato: a 71 anni sfila sul red carpet di Venezia e lascia di stucco

15_20170906084022Fisico perfetto e curve mozzafiato: a 71 anni sfila sul red carpet di Venezia e lascia di stucco Ha 71 anni l’attrice che ha incantato tutti per la sua bellezza sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Fisico perfetto, curve mozzafiato e viso da ragazzina : ecco come si è mostrata Susan Sarandon a Venezia 74.

Belen e il selfie allo specchio in bikini: “Sono grassottella…”

2617960_1250_belen_selfiePiù sexy che mai, anche se è piuttosto dura con se stessa: “Sono grassottella”.
Belen Rodriguez, indossando un bikini blu, ha postato un selfie scattato allo specchio ammettendo di essere ingrassata rispetto ai suoi standard. In pochi, però, lo avranno notato, dal momento che il fisico della showgirl argentina è sempre da urlo.

Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

Rita Ora, in Jamaica sboccia un florido décolleté

C_2_fotogallery_3081410_5_imageE’ in vacanza in Jamaica Rita Ora. E non perde occasione per stare in bikini e mostrare il fisico perfetto. Ma a giudicare dalle foto che pubblica quotidianamente sui social, la cantante ci tiene a mostrare il florido décolleté, che sembra “nuovo di zecca”. Tra sole, mare, tuffi con le amiche, gite in baca e frutta fresca la popstar è davvero rinata!

Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros (incinta) a Mykonos con i mariti

Vacanza a Mykonos con i mariti per le bellissime top model Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.

C_2_fotogallery_3080390_14_imageFisico mozzafiato per entrambe e la Barros si accarezza dolcemente il pancino: lo scorso maggio la modella aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa…

“Isola dei famosi”, Giulia Calcaterra è la nuova naufraga sexy

L’Isola dei famosi da ieri sera ha una nuova e sexy naufraga. Giulia Calcaterra ha infatti trionfato al televoto contro la modella Desirée Popper. Il pubblico da casa ha deciso di far naufragare in Honduras l’ex velina dal fisico scolpito che si è subito inserita nel gruppo.

C_2_fotogallery_3008709_6_image

Giulia, classe 1991, nasce a Magenta ma vive a Cerano in provincia di Novara. Sportiva fin da bambina inizia come cheerleader per poi specializzarsi nella ginnastica artistica dove ottiene ottimi risultati portando a casa titoli a livello internazionale, tra cui una medaglia d’oro al volteggio.
Amante del mare e di sport estremi, pratica diving fin da bambina. Approda in tv nel 2011 come finalista di Miss Italia, mentre nel 2012 comincia la sua partecipazione come Velina bionda a “Striscia la Notizia”. Sempre in viaggio, è diventata un’icona fitness sul web. Ora è pronta a rimettersi in gioco come naufraga.

Bianca Guaccero: “Ecco il mio segreto per restare sempre in forma”

Un fisico da urlo e un talento cristallino per l’attrice Bianca Guaccero che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘In Famiglia’, parla a tutto tondo della sua vita privata e svela il suo segreto per rimanere sempre in forma, nonostante i suou 36 anni. L’ex concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ha affermato: “Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore.

bianca guaccero4

Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli”. La Guaccero ha descritto anche il rapporto con suo marito, il regista Dario Acocella. Tra i due la scintilla è scoccata sul set di Capri 3, dove entrambi lavoravano: “Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”, ha ammesso. Sembra proprio che il segreto di Bianca Guaccero sia strettamente legato alla vita familiare e agli impegni quotidiani: “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”.

Genie Bouchard, maglie corte e unghie lunghe

Si chiama Eugenie Bouchard, ha 22 anni, è una tennista canadese, attualmente al 46° posto del ranking mondiale WTA. Nel 2014 era posizionata al 5°, ma non è per le sue doti sportive che si parla di lei in questi giorni: fresca di una vittoria sulla americana Louisa Chirico, durante gli Open d’Australia, “Genie” ha mostrato forza e addominali… a vista.

C_2_box_22515_upiFoto1F

Giovane e bella, Genie Bouchard ha indossato in campo una magliettina tanto corta da lasciare scoperto l’ombelico. Ad ogni dritto, lo spostamento del braccio sollevava ancor di più l’esigua magliettina, lasciando gli spettatori in sussulto e in trepida attesa del tiro successivo.

14606267_1093504474080048_238553492069597924_n

Un fisico atletico e “dotato” che in vari tornei la canadese ha potuto mostrare, armonizzato da gonnellini, trasparenze, crop top e tessuti elasticizzati targati Nike.
Nella vita di tutti i giorni, smesse le culotte, a Genie Bouchard piace postare ai follower scatti privati che la ritraggono sportiva ma anche sexy (alcuni li trovate in questa gallery). Scollature profonde, body provocanti e magliettine corte fanno parte del suo guardaroba quotidiano. Un suo vezzo irrinunciabile? Le unghie.

Eva Longoria, “salta” di gioia sulla spiaggia e sfoggia un fisico al top

Eva Longoria è al settimo cielo. Da quando ha sposato Jose ‘Pepe’ Baston, a maggio l’ex star della serie tv ‘Desperate Housewives’ si ritiene una donna super fortunata.

c_2_fotogallery_3007485_8_imageE per le feste natalizie eccola saltare, letteralmente, di gioia su una spiaggia.

c_2_fotogallery_3007485_9_image

Bikini e fisico al top per l’attrice che ha condiviso snapchat e scatti su Instagram raggiungendo in poche ore oltre 20 mila like.

Fisico statuario e lato-b da urlo: avete capito di chi si tratta?

Sicuramente è una delle mamme più sexy in circolazione nel mondo dello spettacolo: Elisabetta Canalis sfoggia una fisico da urlo su una spiaggia delle Bahamas con in braccio la sua bimba Skyler.

2080155_schermata_2016_11_14_alle_15.52.55

L’ex velina posta sul suo account Instagram qualche immagine che fa sognare i followers: scatto di spalle con b-side bene in mostra e un selfie sul decolletè tonico.
La Canalis è in vacanza alle Bahamas insieme alle amiche di sempre Maddalena Corvaglia e Valentina Michetti, ma non dimentica mai di essere una mamma.