Miss Mamma Italiana 2019, incoronata Emanuela Bonamin

unnamed (1)Lunghi capelli biondi, occhi azzurri, fisico statuario, un carattere solare e tanta positività: sono queste le doti che sono valse a Emanuela Bonamin il titolo di Miss Mamma Italiana 2019. Madre di Vittoria e Giammaria, la 42enne padovana ha sbaragliato la concorrenza delle altre 16 finaliste. La serata conclusiva del concorso, giunto alla sua 26esima edizione, si è svolta svolta domenica 23 giugno a Gatteo Mare.

Emanuela è una manager di Onara di Tombolo, sposata da vent’anni con Odino Bizzotto e madre di due figli: una femmina e un maschio di 11 e 8 anni. Durante la finale del concorso le concorrenti hanno sfilato indossando abiti eleganti e poi il costume, hanno quindi sostenuto una prova di abilità e varie prove creative, coinvolgendo compagni e figli.

Aurora Ramazzotti tra perizoma e topless, pose proibite con Sara Daniele

C_2_articolo_3214034_upiImageppVacanza bollente a Mykonos per Aurora Ramazzotti, che si è concessa qualche giorno di relax al sole insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica di sempre, Sara Daniele. Ed è proprio con lei che va in scena uno spettacolo piccante in spiaggia, che non è sfuggito ai fotografi di “Chi”. In micro bikini, le due figlie d’arte scherzano e giocano sul lettino, tra coccole, risate e pose piccanti.

Sara e Aurora sono partite da sole per l’isola greca, dove altri amici le hanno raggiunte qualche giorno più tardi. Sul lungomare, le due si sono lasciate andare a giochi sexy, distese l’una sopra l’altra, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

La Ramazzotti ha messo in mostra un fisico mozzafiato, esaltato dai costumini striminziti che ha scelto per questa estate. Il lato B è in primo piano, reso tonico e perfetto da tanto allenamento. Per prepararsi alla prova costume, la figlia di Michelle Hunziker ha smesso di fumare, ha iniziato a fare sport e ha perso quasi dieci chili. E i risultati si vedono!

Chi è Taylor Mega, la nuova possibile concorrente del Grande Fratello Vip 2018

taylor-megaChi è Taylor Mega, la nuova (presunta) concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Modella di professione, biondissima con un fisico da urlo e 24 anni. Il nome potrebbe confondere le idee, non è né americana né di nessun altro paese esotico. Taylor Mega è friulana, di Carlino per l’esattezza, in provincia di Udine. È balzata alle cronache per un recente flirt con Flavio Briatore. Il suo è un nome d’arte, l’originale è mantenuto ancora riservato.
Ora il suo nome è in pole position per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 come nuovo concorrente. Fino a poco tempo fa era fidanzata con un avvocato 50enne di Udine, ora è una star su Instagram e le sue foto fanno impazzire i follower che hanno superato quota 800mila. Sfruttando anche la popolarità social, ha lanciato una linea di costumi: «Tutti interamente progettati da me». Al Corriere.it ha dichiarato: «Tra dieci anni vorrei avere un business consolidato perché si sa che la bellezza non è eterna. E neppure Instagram, seppur adesso mi permetta di lavorare e essere manager di me stessa».
Taylor ha sorella di 3 anni più piccola, nome d’arte Jade, che lei definisce «dolce, sensibile, intelligente. pensa molto prima di prendere una decisione. È una persona vera e non nasconde mai le proprie emozioni, è limpida e chiara. Se una cosa le piace lo vedi subito dai suoi occhi».

Fabiana Britto si sfoga dopo le accuse di Paola Caruso: «Mi ha rovinata, ha veramente esagerato».

3669391_1211_paola_caruso_fabiana_britto (2)Dopo la polemica in diretta a Pomeriggio Cinque parla Fabiana Britto. La playmate si è sfogata dopo gli attacchi ricevuti da Paola Caruso sul suo fisico prorompente “Sono stravolta, la Caruso mi ha rovinato una giornata bellissima”.

Fabiana Britto si è completamente sfogata ai microfoni di Alex Achille di Radiochat.it, raccontando: ”Ero felice perché mi sentivo trattata come una principessa dalla produzione di pomeriggio cinque e dalla stessa Barbara D’Urso che aveva fatto confezionare per me un servizio stupendo, mi stavo godendo il momento, intervistata dal mio idolo al quale raccontavo la mia vita professionale, quando, senza alcun motivo apparente, la sig.na Paola Caruso, ha iniziato a inveire contro di me offendendo il mio aspetto fisico. Sono da sempre una ragazza formosa, a febbraio ho posato per Playboy Italia e non credo di avere un corpo sgradevole ma anche se fosse, non comprendo perché una persona con dei chili di troppo debba essere offesa in quel modo. Paola Caruso ha davvero esagerato e offendendo me ha offeso milioni di persone in carne. La bellezza non si misura in chili”.
Dello stesso parere anche la famosa modella curvy, conduttrice e giornalista Elisa D’Ospina che raggiunta da Achille si è schierata a favore della Britto, dichiarando: “Se la Caruso pensa che quella Britto sia grassa, siamo messi maluccio! Il messaggio che ha fatto passare è davvero brutto perché a guardare Barbara c’è un pubblico molto vasto composto anche di ragazzine che potrebbero lasciarsi influenzare e le nostre cronache lo raccontano ogni giorno. Caro Alex, ricorda sempre che ogni mattina una D’Ospina di sveglia sapendo che avrà una Caruso da mettere a tacere (scherzo ma neanche troppo)! Mi auguro per Paola, che le sue priorità siano altre che i centimetri del suo culo”.

Angelina Jolie, insolito look da teenagers

Un’inedita Angelina Jolie fotografata a Los Angeles mentre firma autografi ai fan: inedita non per il total black ma per le gambe in mostra.
Magrissima, sicura e solare, l’attrice ha indossato un minidress in maglia di Valentino, abbinato a un paio di stivaletti in pelle nera Givenchy. Le gambe esili e nervose erano esposte più di quanto la Jolie si conceda di solito.

C_2_box_46618_upiFoto1FMessa da parte l’eleganza sobria che la contraddistingue, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la leggerezza forse momentaneamente sospesa per via malattia e dal recente divorzio da Brad Pitt. Il suo fisico perfetto, spesso tacciato di anoressia e sovente celato sotto abiti lunghi, caftani e mantelle sembra prendersi la rivincita con questo street style da teen agers.
Occhiali Christian Dior a proteggere lo sguardo, Angelina Jolie si è concessa di buon grado ai fan che le chiedevano selfie ed autografi. L’ultima sua fatica da regista, Per primo hanno ucciso mio padre, il film che racconta il genocidio cambogiano, sta avendo grande riscontro ed è stato selezionato per rappresentare la Cambogia ai premi Oscar 2018. La strada, adesso sembra tutta in discesa: forza Angelina!

Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros (incinta) a Mykonos con i mariti

Vacanza a Mykonos con i mariti per le bellissime top model Alessandra Ambrosio e Ana Beatriz Barros.

C_2_fotogallery_3080390_14_imageFisico mozzafiato per entrambe e la Barros si accarezza dolcemente il pancino: lo scorso maggio la modella aveva annunciato sui social di essere in dolce attesa…

Bianca Guaccero: “Ecco il mio segreto per restare sempre in forma”

Un fisico da urlo e un talento cristallino per l’attrice Bianca Guaccero che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘In Famiglia’, parla a tutto tondo della sua vita privata e svela il suo segreto per rimanere sempre in forma, nonostante i suou 36 anni. L’ex concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ha affermato: “Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore.

bianca guaccero4

Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli”. La Guaccero ha descritto anche il rapporto con suo marito, il regista Dario Acocella. Tra i due la scintilla è scoccata sul set di Capri 3, dove entrambi lavoravano: “Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”, ha ammesso. Sembra proprio che il segreto di Bianca Guaccero sia strettamente legato alla vita familiare e agli impegni quotidiani: “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”.

Adriano Celentano e Claudia Mori, stessa spiaggia, stesso mare

Lui in boxer mostra un fisico davvero bestiale, in piedi sul pontile poi mentre si tuffa in mare tra le rocce, lei è coperta da un maxi pareo e appare… meno sportiva ed atletica del suo consorte, con ombrellone e materassino tra le mani. Adriano Celentano e Claudia Mori, negli inediti scatti di Diva e Donna, si godono le loro vacanze a Bordighera in Liguria, il loro “buen retiro” da quasi vent’anni…

C_2_articolo_3028704_upiImagepp

Settantotto anni lui, settantadue lei i due sono piuttosto abitudinari in quanto a vacanze estive e a Bordighera ritornano ogni anno, da quando si sono sposati. Per Celentano, che mostra un grinta invidiabile, ultimi giorni di relax prima di un fine 2016 tutto all’insegna degli impegni. Il prossimo 5 dicembre uscirà infatti un nuovo album di inediti del cantante e di Mina. Un vero evento a 18 anni dall’ultimo disco di inediti Mina Celentano, campione di vendite. Il Molleggiato e la Tigre di Cremona hanno registrato le loro canzoni separati, lui a Galbiate, lei nel suo bunker a Lugano e si preparano ad un grande ritorno insieme.

Cher, i giornali la danno malata e morente: lei dopo il malore si fa vedere così

Cher è stata data per malata e morente su tabloid e siti di tutto il mondo, cosa che ha fatto preoccupare i fan, in ansia per la sua salute, ma a 70 anni la cantante sfoggia ancora un fisico invidiabile e tanta voglia di vivere. In alcune foto scattate a Saint Tropez si vede la cantante mentre si gode il relax della vacanza e si gusta un gelato.

1812549_cher-gelato (1)

La star non ha smentito le voci che parlano di un presunto testamento in favore dei figli, ma si è fatta vedere in splendida forma e con un look sbarazzino.Cher soffre da 30 anni di Epstein-Barr, un virus che le ha causato diversi tumori. Costretta ad annullare diversi tour, tra cui l’ultimo, “Dressed to kill”, pare che Cher sia impegnata a dividere i suoi beni per evitare liti tra i figli e i familiari dopo la sua morte per il patrimonio. La cantante sta comprando casa ai figli, avrebbe fatto costosi regali alla sorella e avrebbe fatto trasferire la mamma in casa sua. “Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”, aveva rivelato una fonte anonima al sito, lasciando intendere che a Cher non resta molto da vivere.