Luca Onestini e Raffaello Tonon andranno a convivere? Ecco la verità

ROMA – A poche ore dalla fine del Grande Fratello Vip, già impazza il gossip sul dopo-reality dei concorrenti. E tra i protagonisti più amati di questa seconda edizione, ci sono senza dubbio “gli Oneston”, ovvero la coppia Luca Onestini e Raffaello Tonon, che con la loro amicizia hanno conquistato il pubblico. E c’è qualcuno che sostiene che andranno a vivere insieme…

3410303_1753_luca_onestini_e_raffaello_tonon_ufficiostampa (1)Come riporta il sito Anticipazioni.tv, ci sarebbe più di un indizio che farebbe presagire che la coppia di amici possa ritrovarsi sotto lo stesso tetto. Prima di tutto, durante la finale, Raffaello ha ricordato di come casa sua sia “un mausoleo del silenzio”, che sarà molto dura riabituarsi a stare da solo. E per molti fan questo rappresenterebbe un segnale lanciato a Luca per convincerlo ad andare a vivere insieme.
Non è tutto. Nel corso del reality, lo stesso ex tronista avrebbe più volte affermato di aver paura di uscire dalla Casa e di non ritrovare più Raffaello.
La loro amicizia è talmente speciale che Alfonso Signorini, durante la finale, è perfino arrivato a chiedere a Tonon se fosse innamorato di Onestini e la risposta dell’ex tutor di “Detto Fatto” ha commosso tutti: “Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita’, poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro”. Insomma, quella di Raffaello e Luca sarebbe davvero un’amicizia autentica e pulita. Che altro aggiungere… viva gli Oneston!

“Temptation Island”, scoppia unʼaltra coppia prima del falò finale

La quinta puntata di “Temptation Island” si preannuncia ricca di colpi di scena. Lunedì 24 luglio in prima serata su Canale 5 Filippo Bisciglia lascia vivere a fidanzate e fidanzati il weekend da sogno con il single prescelto.

C_2_articolo_3085707_upiImageppA sorpresa, però, una delle fidanzate chiede il confronto immediato prima della partenza, togliendo quindi anche al proprio fidanzato la possibilità di partire. Qual è la coppia protagonista di questo confronto finale?
Per le tre coppie che potranno vivere i loro rispettivi weekend, questa è l’ultima occasione per valutare e analizzare la loro storia d’amore in vista del falò finale. Non mancheranno scelte inaspettate e spiazzanti da parte di una delle fidanzate e momenti di grande intimità per uno dei fidanzati.

Amici, Mike Bird eliminato: in finale vanno Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo

I finalisti dell’ultima edizione di “Amici” sono Andreas, Federica, Sebastian e Riccardo. Il cantante della squadra bianca non ce l’ha fatta. Durante la semifinale è stato eliminato Mike Bird.

Mike-Bird-shady-amici-16-puntata-4-aprile-2017-e1491322573729

Non è stato un percorso facile quello del cantante veneto nel talent di Maria De Filippi, prima preso di mira da Morgan ma poi anche, in minor parte, dal Direttore Artistico ‘sostituto’ Emma. Anche i giurati non sono stati molto clementi con lui. I fan delusi su Twitter fanno volare l’hashtag #HaiVintoMike, mentre nella squadra bianca l’unico superstite è il ballerino Sebastian Melo Taveira, nel quale sono riposte tutte le speranze di Emma.

Andrea Damante diverte il web: le sue gaffes in un video virale e i fan impazziscono

Andrea Damante è a un passo dalla finale nella casa del Grande Fratello Vip e sin da subito è emersa la sua simpatia dentro la casa. Per i suoi coinquilini è un ragazzo allegro, innamorato e molto seguito dal pubblico.

andrea-damante-GF-Vip-620x400

Il Grande Fratello ha fatto dei suoi consigli, rigorosamente preceduti dalla frase “Ascolta il Dama”, delle rubriche divertenti.
L’ultimo video pubblicato sulla pagina del programma raccoglie le “perle di saggezza” dell’ex tronista. Ne viene fuori una compilation divertente. E il video social diventa virale con migliaia di condivisioni.

Jennifer Lopez, il balletto agli Ama è col finale hot: il costume si strappa ed esce il Lato B

Jennifer Lopez, che balletto agli AMA Awards e il finale è hot. Già, perché JLO, conduttrice della serata, dopo una raffica di movimenti del suo Lato B ha fatto sì che il costume di strappasse. Non il suo, ma quello di una ballerina del suo gruppo, e il Lato B sul palco degli AMA è servito.

20151123_111680_jlo-hot

GLI ONE DIRECTION MIGLIORI ARTISTI AGLI AMA AWARDS Sono gli One Direction gli artisti dell’anno secondo gli American Music Awards, che si sono tenuti domenica sera a Los Angeles.

20151123_111680_99-741012-000059

La boys band inglese ha ottenuto in tutto tre premi, gli altri due sono migliore Pop/Rock Band e miglior gruppo. Altrettanto bene ha fatto Taylor Swift che con il suo album «1985», aveva conquistato il record di nomination. Alla cantante pop/country sono andati i premi per la canzone dell’anno, con «Blank Space», per il miglior album pop/rock ed il premio «Favorite Adult Contemporary Artist».  Fra i vincitori anche Carrie Underwood, migliore artista country (Luke Bryan ha vinto l’analoga categoria maschile), Ariana Grande e Ed Sheehan, che hanno vinto quali migliori artisti pop/rock, The Weeknd, risultati migliori artisti Soul/R&B grazie all’album The Weeknd Beauty Behind the Madness,risultato anche miglior disco Soul/R&B e Nicki Minaj, vincitrice della statuetta alla migliore artista Rap/Hip-Hop e del premio per il miglior album Rap/Hip-Hop, con The Pinkprint. Enrique Iglesias ha battuto Ricky Martine Romeo Santos nella categoria migliore artista latino.  Non sono mancati i momenti toccanti con Celine Dion che ha reso omaggio alle vittime degli attentati terroristici di Parigi interpretando «Hymne a L’amour» di Edith Piaf e Jaret Leto, che poco prima, aveva invitato il pubblico a ricordare e onorare le vittime dei fatti del 13 novembre come le vittime della violenza in tutto il mondo. «La pace è possibile», aveva concluso il premio Oscar e cantante dei 30 Second to Mars.