“Verissimo”, Al Bano: “Sono ancora assieme a Loredana Lecciso”

Alla conduttrice Silvia Toffanin, il cantante si confida apertamente sulla sua vita privata. E annuncia: “La fabbrica dei figli è chiusa”
“Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana Lecciso.

C_2_articolo_3096369_upiImageppLei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare”. Lo ha detto Al Bano, ospite della puntata di “Verissimo” di sabato 23 settembre. Il cantante si confida su Loredana: “Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci”. E specifica: “In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.
Il “leone di Cellino” parla anche della sua ex-compagna Romina Power e dice: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. E alla domanda della conduttrice Silvia Toffanin che gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.
Anche con l’ex moglie, dopo la tempesta della separazione e gli anni di silenzio, sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto”. E chiosa: “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”.
Infine, Al Bano – che afferma: “La fabbrica dei figli per me è chiusa” – sembra pronto, invece, per avere tanti nipotini: “Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.

Simona Ventura in crisi con Gerò : “Ora ho altre priorità”

“Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!! #giornatamondialedelbacio”. Con questo post Simona Ventura aveva smentito le voci di crisi sul suo rapporto con Gerò Carraro diffuse a luglio dal giornalista di Dagospia Alberto Dandolo.

simona_ventura_giangerolamo_carraro_6451 (1)A due mesi di distanza però quelle che dovevano essere solo voci sono state confermate dalla stessa conduttrice.
Domani (mercoledì 13 settembre) il settimanale “Chi” pubblicherà un’intervista a cuore aperto con la Ventura: “In questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma ( si è rotta un femore n.d.r.) . E’ un momento di caos ma tengo botta”.
Dopo sette anni, dunque la storia d’amore tra i due potrebbe essere arrivata al capolinea, per ora entrambi hanno smesso di seguirsi sui social e la Ventura non pubblica più una foto insieme al suo Gerò da tantissimo tempo.

Mette al mondo tre figli insieme a sua sorella, ora rischia la condanna: “Ci siamo innamorati”

Per anni hanno vissuto come una coppia normale, poi la verità è venuta a galla e sono finiti nei guai. Robin Price, per 30 anni ha nascosto a sua figlia di essere frutto di un amore incestuoso, quello tra lui e sua sorella.

41716160L’uomo e la donna per anni hanno vissuto come una coppia normale fino a quando la polizia non ha bussato a casa sua per chiedere delle spiegazioni. Price e sua sorella hanno avuto una lunga relazione da cui sono nati tre figli, due dei quali morti in tenera età. La più grande, che da tempo non vedeva la madre, ha deciso di saperne di più sulla donna e ha scoperto che in realtà era sua zia, sorella del padre. La donna, come riporta il Sun, dopo essersi separata, ha avuto un’altra famiglia con un altro uomo, ma il fratello ha mantenuto per tutto quasto tempo il segreto per tutelarsi legalmente e proteggere la figlia. L’uomo ha ammesso che tra loro era scoppiata una passione travolgente a cui non erano riusciti a sottrarsi, dopo aver appreso della gravidanza hanno deciso di amarsi come una coppia normale ma dopo alcuni anni si sono separati. L’indignazione della figlia, che l’ha spinta a denunciare i genitori, potrebbe costare cara ad entrambi che rischiano una condanna fino a 7 anni di carcere.

Veronica Maya, ritorno dalla luna di miele col marito e i tre figli

2271089_veronica_maya_col_marito_e_figliRitorno a casa per Veronica Maya.La conduttrice si è sposata ed ha trascorso una lunga luna di miele ai Caraibi ed è stata fotografa da “Vero” al suo ritorno a Roma all’aeroporto di Fiumicino assieme al marito Marco Moraci e i tre figli Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e la piccola Katia Eleonora.

Bianca Balti, la svolta pop… prima di altri figli

La svolta di Bianca Balti arriva a 32 anni, dopo due figlie e una carriera da modella all’apice. “Se sono più bella lo devo proprio al tempo che è passato” dice la top italiana che ha posato per Sport Illustrated Swinsuit. “È come la copertina di Playboy, come la Coca-Cola: un evento molto popolare. Tutti si ricordano di una rookie. Diventarlo alla mia età è un onore, è entusiasmante” ha detto alla rivista Grazia.

C_2_articolo_3056161_upiImagepp

“Perché lo faccio? È un mio sogno da sempre… – racconta Bianca Balti – Ed è anche uno spostamento: dopo una carriera giocata insieme con le grandi griffe della moda, faccio una virata pop, divertente”. Al settimanale diretto da Silvia Grilli racconta anche di aver trovato, a trent’anni, la serenità: “Sono stata una ragazza inquieta, arrabbiata, incapace di amare la vita. Il tempo mi ha cambiata. Oggi ho una relazione molto positiva con un uomo che mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma, mi guarda evolvere, mi incoraggia. E ama tutto di me, persino i 10 chili in più che il parto mi aveva lasciato”. Intanto sogna di avere altri bambini: “Tanti bambini”.

Mel Gibson, papà per la nona volta: un maschietto dalla baby fidanzata

Mel Gibson, 61 anni, è diventato papà per la nona volta. La giovane compagna, la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross, 26 anni, ha dato alla luce un maschietto, Lars Gerard Gibson. Ambedue stanno bene e sono già tornati a casa dall’ospedale. L’attore è fidanzato con Rosalind da due anni.
Un uomo con un’arma davvero letale, anzi più che altro molto “natale”, vista la bella quota a cui è arrivato in fatto di figli.

gibson

Gibson ne ha avuti ben 7, una bambina e sei maschi dalla sua relazione con l’ex moglie Robyn Denise Moore, con cui è stato sposato 26 anni e il cui matrimonio è naufragato nel 2006: Hannah (nata nel 1980), Edward (1982), Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990), e Thomas (1999). Il loro divorzio è stato uno dei più costosi nella storia di Hollywood, oltre 400 milioni di dollari.
Nel 2009 l’attore e regista si è fidanzato con la musicista Oksana Grigorieva dalla quale si è poi subito separato l’anno successivo, ma è bastato per diventare padre un’altra volta, di una bimba, Lucia, nata nel 2009. La relazione con la Grigorieva ha lasciato a Gibson molti strascichi. La musicista infatti lo ha denunciato per maltrattamenti e insulti a sfondo razzista. L’attore ha patteggiato con i giudici di Los Angeles 36 mesi di libertà vigilata, un programma di riabilitazione psichica e 600 dollari di multa. Dichiaratosi innocente nel 2011 Gibson ha dovuto tuttavia risarcire l’ex fidanzata e rinunciare all’affidamento della bambina.
Dal 2015 il fidanzamento con la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross. Adesso la squadra dà il benvenuto a Lars Gerard… Mel però potrebbe non fermarsi qui!

Bianca Guaccero: “Ecco il mio segreto per restare sempre in forma”

Un fisico da urlo e un talento cristallino per l’attrice Bianca Guaccero che, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘In Famiglia’, parla a tutto tondo della sua vita privata e svela il suo segreto per rimanere sempre in forma, nonostante i suou 36 anni. L’ex concorrente di ‘Tale e Quale Show’ ha affermato: “Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore.

bianca guaccero4

Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli”. La Guaccero ha descritto anche il rapporto con suo marito, il regista Dario Acocella. Tra i due la scintilla è scoccata sul set di Capri 3, dove entrambi lavoravano: “Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”, ha ammesso. Sembra proprio che il segreto di Bianca Guaccero sia strettamente legato alla vita familiare e agli impegni quotidiani: “Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”.

GF Vip, Laura Freddi dopo il reality: “Nella casa voglia di maternità, mi mancava qualcosa”

“Sì, è così. Quando tutti gli altri partecipanti parlavano dei loro figli, ho capito che mi mancava qualcosa. In quel momento ho pensato che, appena uscita, avrei accelerato i lavori in corso anche se avere figli dopo i quaranta anni è più complicato”.

laura-freddi-1217 (2)

Dopo il Grande Fratello Vip si è risvegliata la voglia di maternità dell’ex stellina di “Non è la Rai” Laura Freddi, oggi 44 anni: “Quella dell’orologio biologico – ha confessato a “Vero” – è una verità! Consiglio a tutte le donne che vogliono bambini di pensarci un po’ prima. Io ho temporeggiato perché evidentemente ho sempre incontrato le persone sbagliate … E dire che ho anche trascurato il lavoro pensando alla famiglia. Sono arrivata alla mia età senza avere figli non per la smania di fare carriera. Però non demordo e continuo a sperare”.
La reclusione gli ha fatto comprendere i sentimenti per il suo compagno Leonardo D’Amico (“Entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto anche un altro risvolto positivo, mi ha fatto sentire tantissimo la mancanza di Leonardo. Il mio sentimento per lui si è rafforzato”) e una volta uscita l’affetto non è mancato: “Siamo rimasti abbracciati per un giorno intero, tipo koala, non lo mollavo più! Il GF ti aiuta a comprendere quali sono i sentimenti davvero solidi”.

Brad Pitt, archiviata l’inchiesta giudiziaria: “Nessun abuso sui figli”

L’Fbi ha archiviato l’inchiesta avviata nei confronti di Brad Pitt riguardo a presunti abusi verbali e fisici ai danni dei figli.  Con un comunicato, l’agenzia federale ha reso noto che dopo «un’indagine sulle circostanze» è stato deciso di «non sporgere nessuna denuncia» nei confronti dell’attore e di non andare avanti con l’inchiesta.

55d25dcb7b (1)

Le accuse si riferivano ad un incidente avvenuto lo scorso 14 settembre quando, durante un volo a bordo dell’aereo privato della famiglia, Pitt avrebbe dato in escandescenze contro i figli.  La notizia dell’incidente, e della successiva inchiesta, era trapelata poco dopo l’annuncio della decisione di Angelina Jolie di chiedere il divorzio a causa di quelle che venivano definite «differenze inconciliabili» con il marito. Lo scorso 10 novembre anche il dipartimento per la tutela dei minori della città di Los Angeles ha chiuso l’inchiesta sulla vicenda dopo che i due attori avevano accettato un accordo sulla custodia dei sei figli, che sono stati affidati a Jolie, mentre Pitt avrà il diritto a visite.

Brad Pitt, gli investigatori indagano su altri presunti abusi

Nuovi guai all’orizzonte per Brad Pitt. Archiviato lo scontro in aereo con il figlio Maddox come accidentale, ora l’attore potrebbe dover rispondere di altri abusi sui figli. L’indagine si sarebbe dovuta concludere a fine di ottobre, ma l’arrivo di nuovi elementi ha fatto slittare la scadenza. “C’è una ragione se l’hanno fatto” ha dichiarato una fonte al magazine In Touch “L’indagine continuerà ancora per molte settimane”.

abby-joliepittz

Le nuove accuse raccolte dal Department of Children and Family Services di Los Angeles, se confermate, potrebbero aggravare la sua posizione: Brad avrebbe infatti danneggiato alcuni dei suoi figli, abusando di loro verbalmente in molte occasioni. “In questi giorni stanno interrogando diverse persone inclusi tate, familiari e membri dello staff – ha fatto sapere un’altra fonte – Vogliono determinare se Brad abbia tenuto comportamenti inappropriati con i figli. Il fatto che le indagini si stiano allargando è un indice di quanto sia seria la questione”.
Le indagini erano partite dopo che Pitt era stato accusato di aver aggredito fisicamente il primogenito Maddox il 14 settembre, durante un volo privato dalla Francia agli Stati Uniti. Cinque giorni dopo Angelina Jolie aveva presentato richiesta di divorzio, chiedendo l’affidamento esclusivo dei figli. Nelle ultime settimane l’attore è stato interrogato, si è sottoposto a due test antidroga (risultati negativi) e ha potuto vedere brevemente i figli in presenza di un terapista.