Veronica Angelone e la presunta bestemmia: “Mai pronunciata”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello non si è più tornati sulla bestemmia che Veronica Angeloni avrebbe pronunciato proprio prima della diretta. Fanpage ha intervistato la pallavolista che ha detto chiaramente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto».

3324993_1858_grande_fratello_vip_2_610Poi prosegue: «Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così».
Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte anche lei chiarisce: «Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi».
Poi parla delle parole che alcuni inquilini le avrebbero rivolto dietro le sue spalle, parole venute fuori solo all’uscita di Veronica dalla casa: «Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana».

Grande Fratello Vip, sfogo di Giulia De Lellis :”Se le cose non cambiano cambio fidanzato”

“Mi sto rendendo conto che anche se io voglio stare con lui, se domani dovessi uscire da qui e vedere cose che non mi stanno bene o vedere che le problematiche che avevano dovessero aumentare o peggiorare, va bene così. Io posso lasciarlo tranquillamente e farmi la mia vita perché sto capendo che non è che senza di lui io non posso vivere. Se lo dovessi perdere sono consapevole del fatto che siamo 7 miliardi di persone, uno giusto ci sarà!”. Lo sfogo notturno di Giulia De Lellis con Luca e Veronica all’interno della Casa del Grande Fratello Vip mette in allerta i fan dei Damellis.

Giulia-De-lellisNonostante il messaggio aereo che Andrea Damante le ha fatto recapitare per festeggiare i loro 17 mesi insieme, la De Lellis sembra essere in crisi e si lasciata andare ad uno sfogo con i suoi coinquilini parlando del suo rapporto con Andrea e dei problemi rimasti in sospeso: “Qui dentro – dice Giulia – mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto. Io quando uscirò gli farò un bel discorsetto. Ho capito per filo e per segno quello che deve andare e no della nostra storia. La nostra storia aveva delle problematiche, alcune per me importanti che se non cambiano basta, cambio io fidanzato.” Veronica Angeloni prova a farla ragionare dicendole che forse stava esagerando e che le parole che si dicono dentro la caso hanno un peso e spesso sono fraintendibili.
Ma Giulia ha anche paroli dolci per il suo Andrea, che in questi mesi è cambiato:”Lui non piangeva per nessuno. Adesso, a colazione, se parliamo di matrimonio, quasi scoppia a piangere. Se me lo chiedesse adesso di sposarlo gli direi di sì. Aspetto che lui faccia questo passo.Ci sono delle cose che vorrei perfezionare. Sono cresciuta tantissimo grazie a lui. Quante cose mi ha insegnato. Mi ha salvato la vita. Se fossi andata a Londra, con la testa pazza che avevo, sarei tornata con i capelli viola, con tanti piercing. Mi ha ripulita. Non mi sono mai sentita donna prima di lui”.

Asia Nuccetelli: “Il mio fidanzato me lʼha presentato mammà”

Segni particolari: biondissima, occhi da cerbiatta e… felice. Sì, Asia Nuccetelli è felice al fianco del surfista Gianfranco Battistini che ha conosciuto grazie a sua madre Antonella Mosetti. Sulle pagine di “Spy”, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta che non è stato un colpo di fulmine, ma si sono piaciuti subito…

C_2_articolo_3101823_upiImageppOggetto di continue critiche per i suoi interventi di chirurgia estetica, Asia è stata duramente attaccata sia sui social sia nei salotti televisivi. “Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli”, confessa la Nuccetelli sulle pagine del settimanale sottolineando però che non è un argomento di cui ama parlare.
Da un mese Asia è più serena grazie all’incontro con il suo Gianfranco, grande amico dell’attuale fidanzato di mamma Antonella. Surfista 29enne dalla lunga chioma riccia ha saputo fare breccia nel suo cuore: “E’ stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere”.
Molto attiva sui social, spesso con scatti sexy e intriganti, la Nuccetelli sottolinea: “Non sono una santa, ma sono sincera e dico la verità. Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore”.

Miley Cyrus confessa la sua gelosia: fa spiare Liam Hemsworth

La gelosia non fa distinzioni e anche Miley Cyrus ha confessato candidamente di soffrirne. Ospite all’”Howard Stern Show” per presentare il suo nuovo album “Younger Now”, la popstar ha parlato dei suoi problemi quando il fidanzato Liam Hemsworth è impegnato su qualche set per lavoro: “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice.

maxresdefault (2)Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”.
La star e Liam Hemsworth sono tornati insieme lo scorso anno, dopo una lunga separazione. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2009 dopo l’incontro sul set di “The last song”. Ora vivono insieme a Malibu, nella ex casa di Miley, che il fidanzato ha acquistato durante una delle loro tante separazioni.

Temptation Island, dopo il riavvicinamento con Nicola Sara confessa: “Mi hanno corteggiata giocatori di Serie A”

Tutte le coppie hanno resistito all’isola delle tentazioni, tra loro Nicola e Sara. Lei sembrava essere convinta durante le riprese di Temptation Island, di lasciare il suo fidanzato, tanto che aveva chiesto un confronto immediato con Nicola.

Sara-e-Nicola-1000x600Lui aveva dimostrato di essersi molto avvicinato alla single Antonella e questo aveva deluso molto la sua fidanzata, al punto da portarla a prendere la drastica decisione, che però tale non è stata. I due, già alla fine della trasmissione, si sono riavvicinati e dopo circa 3 settimane, intervistati da FanPage, hanno raccontato come procede la loro storia.
Nicola precisa subito che il single Andrea da Sara ha ricevuto moltissim rifiuti e che non tutto sarebbe andato in onda nele registrazioni delle puntate. Poi torna sulla sua ossessione per il fumo: «Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda».
La loro storia sembra procedere a gonfie vele ma pare che ci siano stati altri coretggiatori per Sara, secondo quello che racconta diversi calciatori di Serie A l’avrebbero contattata, ma lei resta fedele al suo Nicola.

Una sexy Raffaella Fico a pranzo con il fidanzato Alessandro Moggi

5527512042001Raffaella Fico ha ritrovato l’amore con Alessandro Moggi. La showgirl napoletana e il figlio di ‘Big Luciano’ ripresi in un momento di relax a Milano Marittima. La coppia a pranzo in un ristorante della rinomata località turistica sulla costa romagnola.

Temptation Island, Francesca umilia il fidanzato Ruben. Il web si scatena: “Cornificala”

ROMA – Grande successo per la nuova edizione di Temptation Island. Il programma di Canale 5, che mette alla prova l’amore di 6 coppie di fidanzati, ha subito conquistato la prima serata con oltre 3milioni di telespettatori. Flirt, gelosie e, soprattutto, crisi di pianto non sono mancate, ma il più martoriato è stato Ruben. Il 23enne bergamasco sull’isola per volere della fidanzata Francesca. “Stiamo insieme da più di 2 anni – spiega la fidanzata nel video mostrato a Ruben in puntata – ma non so se lo amo”.

ruben_francesca_27190227La ragazza ne ha dette di tutti i colori sulla “dolce metà” durante il falò e lui ha dovuto assistere al suo sfogo. “Niente farfalle nello stomaco, non lo stimo, non mi sento protetta da lui, mi innervosisce in ogni suo gesto e meno male che finalmente qui sono sola” ha detto Francesca nel video tanto che il web si è schierato in difesa del giovane fidanzato.
“Potete darmi aggiornamenti su Ruben? Sono preoccupata” twitta Federica, mentre Fabio senza mezzi termini cinguetta: “Io tifo per Ruben, deve cornificare quel cessone convinto di Francesca come se non ci fosse un domani”. “Salve, vorrei comprare uno Zerbino. Avete il modello #Ruben?” scrive Rachida che gli consiglia la fuga.
D’altra parte il ragazzo ha proprio perso la testa per Francesca. “Se il giorno prima ti dice che sei insicuro e il giorno dopo ti dice ti amo che vuol dire?” si confidava con gli altri, ma la risposta gli arriva sul web. “Sveglia, vuol dire che è psicopatica” gli dicono, condividendo però foto di cervi dalle lunghe corna che poco lasciano all’immaginazione.

Britney Spears presenta il fidanzato 23enne: guinzaglio e palpatine hot sul palco

Britney Spears è partita in tournée in Asia e Israele con la versione ridotta del suo show residency show “Piece of me”. Dopo oltre 200 repliche si è spostata nel continente asiatico portando con sé anche il fidanzato e personal trainer 23enne Sam Asghari.

2505813_1547_britney_fidanzato

Nei suoi cncerti, quando arriva il momento di Freakshow, la cantante fa salire sul palco un fan del pubblico, gli mette un guinzaglio e gioca con lui con palpatine, questa volta però, sebbene lo scenario fosse lo sresso, è cambiato il protagonista. Lo scorso 13 giugno a Taipei, capitale di Taiwan, il ruolo è toccato proprio al fidanzato Sam Asghari, che si è prestato allo show.
Il successo è stato clamoroso e la pop star ha “ricompensato” la sua dolce metà con un bacio appassionato chiedendo al pubblico di fare un applauso al suo fidanzato.

Barbara dʼUrso, entro lʼanno troverà un fidanzato: parola di … extraterrestre

Un fidanzato entro dicembre 2017 per Barbara d’Urso. E’ questa la profezia di Teodora Stefanova, medium di origini ucraine, ospite di Pomeriggio 5.

C_2_articolo_3076855_upiImagepp

Secondo la donna, in contatto continuo con un alieno, la conduttrice, regina del pomeriggio di Canale 5, troverà entro l’anno l’amore, un uomo abbastanza giovane, tra i 45 e 56 anni, con serie e sincere intenzioni…

Aida Yespica, vacanze hot col fidanzato: “Gemiti e urla di piacere dalla stanza dell’hotel”

2503795_1635_aida_yespica_enrico_romeo_vacanze_hotMILANO – Da qualche tempo Aida Yespica, terminata la sua relazione col finanziere Robert Jenkins, ha ritrovato l’amore assieme all’imprenditore italo-svizzero Enrico Romeo.
Tra i due sembra proprio che non manchi la passione: “Gemiti, urla di piacere e un fracasso che manco Rocco Siffredi quando si accoppia con Malena sono stati uditi l’altra notte dalla stanza dell’hotel caprese occupata dalla statuaria Aida Yespica e dal di lei fidanzato – fa sapere la rubrica “Milanospia” di “Dagospia” – l’imprenditore svizzero Enrico Romeo, che è praticamente il sosia di Matteo Ferrari, ex storico della showgirl. Sembra che la coppia abbia amoreggiato sino a tarda notte e che abbia consumato numerose bottiglie di champagne. A spese di chi? Ah, saperlo…”