Corona e la Provvedi si sposano? Ecco cosa emerge in queste ore

Ieri Fabrizio Corona ha fatto scoppiare il lacrime per la commozione la sua fidanzata Silvia Provvedi. Dopo la lettura della sentenza, quasi immediato è stato il bacio fra l’ex manager dei paparazzi e la cantante delle Donatella.

41565548Il Pubblico Ministero aveva chiesto 5 anni per Fabrizio Corona, ma quando il giudice del Tribunale di Milano ne ha convalidato uno solo, l’ex agente dei paparazzi ha esclamato ‘Giustizia è fatta’ e ha dato un bacio alla fidanzata Silvia Provvedi con cui pare sia pronto a sposarsi. Silvia Provvedi è sempre rimasta accanto a Fabrizio Corona e più di qualcuno ipotizza che a breve la coppia si unirà in matrimonio: per ora i due si limitano a scambiarsi un bacio con la prospettiva di un futuro più roseo e soprattutto più libero perché l’incubo del carcere sta per finire.

Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

“E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.

2462632_1518_karina_cascella_ginevra_alessandra_gallocchio

Un amicizia molto particolare per Karina Cascella, negli ultimi tempi molto vicina alla blogger Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.
Le due sono state fotografate da “Nuovo” mentre si divertono in un parco assieme a Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tronista: “Con Alessandra – ha fatto sapere alla rivista – mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

Christian Vieri, pomeriggio in centro con Jazzma Kendrick: “Adesso un figlio”

41224319Passeggiata in centro per Bobo Vieri.
L’ex calciatore è stato fotografato in centro mentre si diverte assieme alla fidanzata Jazzma Kendrick, con cui poi torna a casa col motorino. Quella fra Christian e la modella non è un flirt passeggero, tanto che l’ex bomber vorrebbe un figlio…

Gianluca Vacchi, nuova danza h.ot con la fidanzata Giorgia Gabriele

La hit latina del momento non sfugge all’impeto ballerino di Gianluca Vacchi che ha condiviso un video su Instagram, divenuto subito virale, nel quale danza insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele sulle note di Despacito, il brano di successo di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

2372946_1836_vacchigiorgiagabriele

Il video è stato girato a Miami in riva al mare ed ha avuto così tanto successo da essere condiviso perfino dai due autori del brano. Vacchi si trova infatti nel capoluogo della Florida, dove ha acquistato da poco una lussuosa dimora.

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila, spunta un video di 5 anni fa: guarda le differenze

Un video di Francesco Gabbani risalente a quando era sconosciuto, 5 anni fa, mentre è impegnato in una cover del brano Svalutation di Adriano Celentano. Il filmato presente su YouTube, è riemerso dopo il successo sanremese di Occidentali’s Karma, ottenendo moltissimi click.

fiaschi

Oltre al vincitore del Festival, nel video compare anche la fidanzata Dalila, ed entrambi hanno un look e un aspetto che mostrano alcune differenze rispetto a quelli mostrati in questi giorni, soprattutto si nota come abbiano qualche chilo in più.
Dalila Iardella ha conosciuto Francesco Gabbani anni fa. I due convivono da oltre quattro anni e anche lei è stata investita dall’ondata di popolarità arrivata con il successo del fidanzato.

Mel Gibson, papà per la nona volta: un maschietto dalla baby fidanzata

Mel Gibson, 61 anni, è diventato papà per la nona volta. La giovane compagna, la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross, 26 anni, ha dato alla luce un maschietto, Lars Gerard Gibson. Ambedue stanno bene e sono già tornati a casa dall’ospedale. L’attore è fidanzato con Rosalind da due anni.
Un uomo con un’arma davvero letale, anzi più che altro molto “natale”, vista la bella quota a cui è arrivato in fatto di figli.

gibson

Gibson ne ha avuti ben 7, una bambina e sei maschi dalla sua relazione con l’ex moglie Robyn Denise Moore, con cui è stato sposato 26 anni e il cui matrimonio è naufragato nel 2006: Hannah (nata nel 1980), Edward (1982), Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990), e Thomas (1999). Il loro divorzio è stato uno dei più costosi nella storia di Hollywood, oltre 400 milioni di dollari.
Nel 2009 l’attore e regista si è fidanzato con la musicista Oksana Grigorieva dalla quale si è poi subito separato l’anno successivo, ma è bastato per diventare padre un’altra volta, di una bimba, Lucia, nata nel 2009. La relazione con la Grigorieva ha lasciato a Gibson molti strascichi. La musicista infatti lo ha denunciato per maltrattamenti e insulti a sfondo razzista. L’attore ha patteggiato con i giudici di Los Angeles 36 mesi di libertà vigilata, un programma di riabilitazione psichica e 600 dollari di multa. Dichiaratosi innocente nel 2011 Gibson ha dovuto tuttavia risarcire l’ex fidanzata e rinunciare all’affidamento della bambina.
Dal 2015 il fidanzamento con la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross. Adesso la squadra dà il benvenuto a Lars Gerard… Mel però potrebbe non fermarsi qui!

Guadalupe Gonzales, la nuova “bonas” fa impazzire Bonolis e i fan

Bella, sexy e fidanzata con il calciatore argentino del Torino Juan Iturbe: la nuova bonas di “Avanti un altro”, il fortunatissimo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha tutte le carte in regola per far parlare di lei. Si chiama Guadalupe Gonzales e ha preso il posto di Paola Caruso.

1024_Modello-Virna_01A3115-Costume-da-bagno-due-pezzi

Eletta Miss Universo Paraguay, è arrivata in Italia per stare vicino al compagno, affacciandosi per la prima volta sullo schermo televisivo italiano come ballerina di Ciao Darwin 7. Il suo esordio su Mediaset è stato apprezzato dal pubblico. Anche Bonolis non è riuscito a restare impassibile al suo fascino.
Dopo averla ascoltata nel suo monologo in spagnolo, Bonolis ha ammesso che, nonostante non avesse capito nulla, gli piaceva lo stesso ciò che la Bonas aveva detto. Sui social sono aumentati i followers e i complimenti.

L’Isola dei Famosi tenta il colpaccio: in arrivo Gianluca Vacchi e la fidanzata?

Con il nuovo anno tornerà sugli schermi Mediaset l’Isola dei Famosi e gli autori sono alla ricerca di naufraghi vip da far “sopravvivere” in Honduras.

giorgia_gabriele_fidanzata_vacchi_645-1

I nomi fatti sono stai molti e ora una nuova coppia si affaccia nella rosa dei possibili candidati, quella formata da Gianluca Vacchi, star di Instagram e la fidanzata Giorgia Gabriele: “A Cologno Monzese – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – gira voce che Alessia Marcuzzi e i suoi autori non abbiano ancora trovato un “nome forte” da inserire nel cast della prossima Isola dei Famosi.
Piersilvio Berlusconi avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Gianluca Vacchi, 49, e della fidanzata Giorgia Gabriele, 31. Come reagirà l’eccentrica coppia?”.

Niccolò Bettarini, la fidanzata è super hot: pioggia di like su Instagram

niccolo-bettarini-figlio-di-stefano-e-simona-ventura-e-innamorato-di-ginevra-lambruschi__730__000832014Ha solo 18 anni ma una fama social di tutto rispetto, per non parlare della fidanzata. Stiamo parlando di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, e di Ginevra Lambruschi, biondissima blogger toscana che ama pubblicare su Instagram foto super hot. I due sono una coppia seguitissima tra i giovanissimi, e le loro foto da innamorati (a torso nudo lui e in deshabillé lei) mietono ogni giorno una pioggia di like.

Roberto Farnesi: “Sono pronto per diventare padre”

La luna di miele prima delle nozze. Roberto Farnesi si è concesso una vacanza avventurosa in Kenya con la fidanzata Lucya, 25 anni meno dell’attore, e a Diva e Donna dice: “Abbiamo le stesse passioni: amiamo la natura e gli animali. A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme”. Per le nozze ancora è presto ma Farnesi sogna una famiglia: “Per un figlio mi sento pronto”.

C_2_fotogallery_3005408_12_image

Un viaggio on the road e selvaggio lo sognava da tempo e con la sua Lucya è riuscito nel suo intento. Ha incontrato i leoni e i coccodrilli, ma la sua avventura più grande è in tv. A ottobre torna sul set di “Le tre rose di Eva” ed è molto entusiasta: “Tutti mi chiedono cosa succederà, ma non lo so nemmeno io che sono il protagonista”. Nella vita privata festeggia due anni d’amore con la fidanzata, ma non pensa al matrimonio. “Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura” dice Farnesi.