Temptation Island, dopo il riavvicinamento con Nicola Sara confessa: “Mi hanno corteggiata giocatori di Serie A”

Tutte le coppie hanno resistito all’isola delle tentazioni, tra loro Nicola e Sara. Lei sembrava essere convinta durante le riprese di Temptation Island, di lasciare il suo fidanzato, tanto che aveva chiesto un confronto immediato con Nicola.

Sara-e-Nicola-1000x600Lui aveva dimostrato di essersi molto avvicinato alla single Antonella e questo aveva deluso molto la sua fidanzata, al punto da portarla a prendere la drastica decisione, che però tale non è stata. I due, già alla fine della trasmissione, si sono riavvicinati e dopo circa 3 settimane, intervistati da FanPage, hanno raccontato come procede la loro storia.
Nicola precisa subito che il single Andrea da Sara ha ricevuto moltissim rifiuti e che non tutto sarebbe andato in onda nele registrazioni delle puntate. Poi torna sulla sua ossessione per il fumo: «Che Sara fuma, sinceramente da vicino non mi dà così tanto fastidio. Ma il fatto che io non lo sapevo, il fatto che lei mi abbia detto una bugia, il fatto che lei l’avesse fatto con uno appena conosciuto, guardandolo negli occhi, seduta in riva al mare, sul letto a baldacchino, solo loro due…non è stata la sigaretta in sé a darmi fastidio. Quando ho detto ‘la nonna, i genitori, il papà non le vedono queste cose?’ intendevo più cose, solo che è andato in onda solo il fatto della sigaretta. Anche il fatto che Andrea l’aveva presa in braccio da dietro e le aveva sfiorato le gambe, mi ha fatto uscire pazzo, ma anche quello non è andato in onda».
La loro storia sembra procedere a gonfie vele ma pare che ci siano stati altri coretggiatori per Sara, secondo quello che racconta diversi calciatori di Serie A l’avrebbero contattata, ma lei resta fedele al suo Nicola.

Fedez si mostra senza tatuaggi: “Sembro molto più muscoloso”

Senza maglietta e … senza tatuaggi! Ieri Fedez ha sorpreso i suoi fan pubblicando una foto a torso nudo, senza neppur un tatuaggio sul corpo. Ma come ha fatto? E qual è il motivo della decisione?

fedez-senza-tatuaggi-ecco-perche

Amatissimo da giovani e giovanissimi, nonché dalla fidanzata fashion blogger Chiara Ferragni, Fedez continua a stupire tutti e non parliamo degli ultimi successi con J-Ax e dei dischi di platino che oramai non sa più dove mettere, ma della nuova versione del rapper: cioè ripulito e senza tatuaggi. Tranquilli, i tatuaggi sono stati solo temporaneamente coperti per testare l’efficacia di un fondotinta di una nota marca di cosmetici per cui è testimonial. Che ne pensa la Ferragni della massiccia trasformazione?

Il Volo, Gianluca Ginoble farfallone in spiaggia senza la fidanzata

Estate “animata” per Gianluca Ginoble de “Il Volo”, che in quel di Milano Marittima non si è fatto mancare la compagnia.

C_2_fotogallery_3080888_1_imageLontano dalla sua (ex?) fidanzata Martina, il baritono si è consolato con le bellezze del luogo. Prima gli sguardi di intesa e le toccatine in spiaggia con una misteriosa e sensuale brunetta, mentre a cena è tutto per la bionda Mercedesz Henger. Ma tra la mora e la bionda c’è tempo anche per un saluto alla trasgressiva Malena…

Antonio Banderas scatenatissimo… balla con Valeria Marini e Pamela Prati

C_2_fotogallery_3080754_upiFoto1FAlla quindicesima edizione dell’Ischia Global Fest la vera star è lui, Antonio Banderas, 57 anni il 10 agosto e 104 film nel suo ricco curriculum d’attore. Al Festival per presentare l’anteprima di “Black Butterfly”, di Brian Goodman in sala dal 13 luglio, thriller psicologico in cui interpreta un ex sceneggiatore di successo che tocca il fondo, l’attore spagnolo sembra aver definitivamente superato i postumi dell’infarto che lo ha colpito a fine gennaio. Eccolo ad un party mentre balla e si diverte con la fidanzata, la 37enne Nicole Kimpel e con alcune bellezze nostrane come Valeria Marini e Pamela Prati…

Corona e la Provvedi si sposano? Ecco cosa emerge in queste ore

Ieri Fabrizio Corona ha fatto scoppiare il lacrime per la commozione la sua fidanzata Silvia Provvedi. Dopo la lettura della sentenza, quasi immediato è stato il bacio fra l’ex manager dei paparazzi e la cantante delle Donatella.

41565548Il Pubblico Ministero aveva chiesto 5 anni per Fabrizio Corona, ma quando il giudice del Tribunale di Milano ne ha convalidato uno solo, l’ex agente dei paparazzi ha esclamato ‘Giustizia è fatta’ e ha dato un bacio alla fidanzata Silvia Provvedi con cui pare sia pronto a sposarsi. Silvia Provvedi è sempre rimasta accanto a Fabrizio Corona e più di qualcuno ipotizza che a breve la coppia si unirà in matrimonio: per ora i due si limitano a scambiarsi un bacio con la prospettiva di un futuro più roseo e soprattutto più libero perché l’incubo del carcere sta per finire.

Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

“E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.

2462632_1518_karina_cascella_ginevra_alessandra_gallocchio

Un amicizia molto particolare per Karina Cascella, negli ultimi tempi molto vicina alla blogger Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.
Le due sono state fotografate da “Nuovo” mentre si divertono in un parco assieme a Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tronista: “Con Alessandra – ha fatto sapere alla rivista – mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

Christian Vieri, pomeriggio in centro con Jazzma Kendrick: “Adesso un figlio”

41224319Passeggiata in centro per Bobo Vieri.
L’ex calciatore è stato fotografato in centro mentre si diverte assieme alla fidanzata Jazzma Kendrick, con cui poi torna a casa col motorino. Quella fra Christian e la modella non è un flirt passeggero, tanto che l’ex bomber vorrebbe un figlio…

Gianluca Vacchi, nuova danza h.ot con la fidanzata Giorgia Gabriele

La hit latina del momento non sfugge all’impeto ballerino di Gianluca Vacchi che ha condiviso un video su Instagram, divenuto subito virale, nel quale danza insieme alla fidanzata Giorgia Gabriele sulle note di Despacito, il brano di successo di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

2372946_1836_vacchigiorgiagabriele

Il video è stato girato a Miami in riva al mare ed ha avuto così tanto successo da essere condiviso perfino dai due autori del brano. Vacchi si trova infatti nel capoluogo della Florida, dove ha acquistato da poco una lussuosa dimora.

Francesco Gabbani e la fidanzata Dalila, spunta un video di 5 anni fa: guarda le differenze

Un video di Francesco Gabbani risalente a quando era sconosciuto, 5 anni fa, mentre è impegnato in una cover del brano Svalutation di Adriano Celentano. Il filmato presente su YouTube, è riemerso dopo il successo sanremese di Occidentali’s Karma, ottenendo moltissimi click.

fiaschi

Oltre al vincitore del Festival, nel video compare anche la fidanzata Dalila, ed entrambi hanno un look e un aspetto che mostrano alcune differenze rispetto a quelli mostrati in questi giorni, soprattutto si nota come abbiano qualche chilo in più.
Dalila Iardella ha conosciuto Francesco Gabbani anni fa. I due convivono da oltre quattro anni e anche lei è stata investita dall’ondata di popolarità arrivata con il successo del fidanzato.

Mel Gibson, papà per la nona volta: un maschietto dalla baby fidanzata

Mel Gibson, 61 anni, è diventato papà per la nona volta. La giovane compagna, la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross, 26 anni, ha dato alla luce un maschietto, Lars Gerard Gibson. Ambedue stanno bene e sono già tornati a casa dall’ospedale. L’attore è fidanzato con Rosalind da due anni.
Un uomo con un’arma davvero letale, anzi più che altro molto “natale”, vista la bella quota a cui è arrivato in fatto di figli.

gibson

Gibson ne ha avuti ben 7, una bambina e sei maschi dalla sua relazione con l’ex moglie Robyn Denise Moore, con cui è stato sposato 26 anni e il cui matrimonio è naufragato nel 2006: Hannah (nata nel 1980), Edward (1982), Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990), e Thomas (1999). Il loro divorzio è stato uno dei più costosi nella storia di Hollywood, oltre 400 milioni di dollari.
Nel 2009 l’attore e regista si è fidanzato con la musicista Oksana Grigorieva dalla quale si è poi subito separato l’anno successivo, ma è bastato per diventare padre un’altra volta, di una bimba, Lucia, nata nel 2009. La relazione con la Grigorieva ha lasciato a Gibson molti strascichi. La musicista infatti lo ha denunciato per maltrattamenti e insulti a sfondo razzista. L’attore ha patteggiato con i giudici di Los Angeles 36 mesi di libertà vigilata, un programma di riabilitazione psichica e 600 dollari di multa. Dichiaratosi innocente nel 2011 Gibson ha dovuto tuttavia risarcire l’ex fidanzata e rinunciare all’affidamento della bambina.
Dal 2015 il fidanzamento con la sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross. Adesso la squadra dà il benvenuto a Lars Gerard… Mel però potrebbe non fermarsi qui!