Gianni Morandi, foto hot durante la pausa dal set: «Ho dimenticato il costume…»

Una foto a tinte decisamente ‘hot’, quella pubblicata questa mattina da Gianni Morandi. L’attore e cantante, impegnato sulle riprese della terza stagione de L’isola di Pietro, ha voluto concedersi un bagno rilassante durante una pausa dal set, ma ha candidamente ammesso di essersi tuffato senza costume.4567289_1424_gianni_morandi_bagno_senza_costume (1)

«19 giugno: mi son scordato il costume…», ha commentato Gianni Morandi, che appare comunque divertito e sorridente nella foto, scattata, neanche a dirlo, dalla moglie Anna. Solo due giorni fa, l’artista bolognese, 74 anni, era stato protagonista di una rovinosa caduta durante le riprese della fiction Mediaset.

Mentre correva con il cane Mirto, infatti, Gianni Morandi aveva perso l’equilibrio, finendo a terra, ma fortunatamente senza conseguenze. «Incolume!», aveva scritto per tranquillizare i fan uno degli artisti più amati di tutta Italia.

Barbara d’Urso: «Mi manca un amore. Christopher Lambert l’uomo ideale ma non è successo…»

barbara-d-urso-amore_16114106“Parlo con me stessa, mia mia amica di sempre, Angelica. E’ chiaro che mi manca un amore”. Con una vita impegnata fra i salottini pomeridiano di “Pomeriggio Cinque”, quelli domenicali di “Domenica Live” e come riportato da Leggo.it il ritorno nella fiction nei panni della Dottoressa Giò, a Barbara d’Urso rimane poco tempo per l’amore: “Mi manca la condivisione tenera, un uomo che mi coccola, che mi dice quanto ti amo”.

Mamma di tre figli, si era parlato di una sua liaison con Christopher Lambert, con lei sul set: “Sarebbe stato l’uomo ideale – ha fatto sapere in un’intervista a “Diva e donna” – La mia stessa età, molto strutturato, già padre di suo, ma non è successo. E’ un grande amico, una persona fantastica, siamo anche usciti insieme”.
Lambert invece sul set si è innamorato di una collega, Camilla Ferranti: “La sera prima della mia ultima scena. Lui è il cattivo, quello che mi ha fatto cacciare con un’accusa infamante da cui sono stata assolta”.

Le sue giornate in effetti sono molto impegnate: “Succedono sempre cose. Ieri sono uscita dal camerino alle 20 e sono stata al doppiaggio fino alle 23. Questa sera lascio te, faccio le prove costume e corro come una pazza a teatro alla prima del musical di Jonathan, uno dei miei migliori amici”. Un po’ di relax solo quando rimane a casa: “Quando ceno a casa, cioè mai, mangio un minestrone, una cosa semplice, mi strucco e vado a dormire, mai prima dell’una. Leggo tutte lemail. Ma in generale esco. Stasera non riesco neanche a nutrirmi. Non ho tempo”.

Rivoluzione a Rai1, Giletti fa fuori Fazio nel valzer dei conduttori

4215775_0810_giletti.fazio_20Gennaio non è un mese qualunque per chi fa televisione. Si devono gettare le basi per la nuova stagione. Lo sanno bene a viale Mazzini e a Cologno Monzese. A Rai1 c’è un problema, anzi il problema dei problemi. Si chiama Fabio Fazio. Il suo contratto, firmato dall’ex dg Mario Orfeo, e il programma Che tempo che Fa da quando hanno conquistato un posto al sole nella rete ammiraglia non fanno altro che scatenare polemiche. Nel mirino ci sono finiti sia i costi (ritenuti elevati) sia gli ascolti (considerati non all’altezza degli investimenti).

In realtà Fazio è un professionista doc e ha svolto il suo lavoro in maniera egregia, nonostante sia stato vittima di un bombardamento. Ma più che l’oneroso ingaggio e la percentuale di share (sempre inferiore al 20%) a risolvere il caso ci sta pensando la politica. Fazio è considerato figlio dell’ancien régime, vicino al Pd e a Renzi. Quindi cinquestelle e leghisti (che ora comandano in Rai) lo rivedrebbero bene a Rai3, la rete lasciata ai dem. E sono già cominciate le manovre per spedirlo al mittente.

Ma Fazio accetterà la mossa del gambero? Probabilmente no. E sulla sua barca già si ascolta il canto delle sirene (una in verità, quella di Discovery, perché sia Mediaset sia La7 non sono disposte a lanciargli la scialuppa. Almeno per il momento). Al posto di Fazio la domenica sera su Rai1 potrebbe attraccare Massimo Giletti con l’Arena. Un ritorno che il conduttore sogna da tempo, e magari immagina con tanto di applauso commovente all’inizio, tipo quello che accompagnò Enzo Tortora al suo ritorno in video. Ora che ci sono i populisti in sella al cavallo di viale Mazzini, Giletti potrebbe assumere il ruolo di prim’attore.

Qualche altro movimento a Rai1 si intravede anche per la Vita in diretta. La conduzione di Francesca Fialdini sembra destinata ad avviarsi sulla via del tramonto. In lizza per conquistare le telecamere, a fianco di Tiberio Timperi, c’è Elisa Isoardi che potrebbe mollare la Prova del Cuoco.
Canale 5 deve invece correre ai ripari per la prima serata. I film non fanno ascolti. E le fiction vanno forte solo con Gianni Morandi e Ultimo-Bova. Non a caso si chiede un impegno straordinario alle due regine del Biscione. Maria De Filippi che oltre ai suoi consueti impegni – dovrebbe allestire qualche puntata serale speciale di Uomini e Donne, mentre a Barbara d’Urso è stato chiesto di confezionare a breve un programma in prima serata (non è chiaro se sarà reality o intrattenimento). La d’Urso da domenica sera torna con le nuove puntate della fiction La Dottoressa Giò 3. E per Fazio potrebbero sorgere altri problemi.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo su Francesco Monte: «Nella Caverna…»

gfvip_walternudo_francescomonte_segreto_13205235Walter Nudo, il vincitore del Grande Fratello Vip 3, avrebbe svelato un segreto che riguarda Francesco Monte. Su Leggo.it le ultime novità. Nella Casa, l’ex tronista si sarebbe confidato con l’attore italo-canadese, che così avrebbe conosciuto un aspetto molto privato di Francesco Monte. Ecco di cosa si tratta.

«Francesco si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro», ha raccontato Walter Nudo. E poi avrebbe aggiunto un aspetto segreto dell’ex tronista: «Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna. Il Monte della Caverna, è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa. Quasi che fossero due persone diverse. Certo, ora bisogna capire cosa succederà fuori dal Grande Fratello che non è la realtà ma una sorta di surrealtà». Insomma, il Monte della Caverna sarebbe stato più sereno e disinvolto, forse anche nei confronti di Giulia Salemi.

Spente le luci della Casa, Walter Nudo vorrebbe tornare a lavorare in una fiction e avrebbe in cantiere anche un programma televisivo inedito, tenuto finora nel cassetto.

Vieni da me, Luisa Corna e la verità su Flavio Insinna: «Ecco cosa vuol dire lavorare con lui»

8_20181120101446 (1)Vieni da me Caterina Balivo ha avuto il piacere di ospitare Luisa Corna, attrice, cantante e conduttrice che si è allontanata per un po’ dal piccolo schermo e si dedica per ora alla sua passione più grande: la musica. La bella 53enne di Palazzolo sull’Oglio ha raccontato alla conduttrice campana qualcosa in più di Stefano, il fidanzato carabiniere, poi ha ricordato i tempi in cui ha recitato al fianco di Flavio Insinna nella fiction Rai ‘Ho sposato uno sbirro’.

Per il conduttore de L’Eredità soltanto parole piene di stima: “Insinna è un grande nel lavoro – ha confessato a Vieni da me Luisa Corna – Super professionale. Mi ha dato molta sicurezza. Quando entri nel meccanismo delle fiction avere persone come lui vuol dire tanto”.

Elisabetta Canalis ferita alla testa, fan spaventati su Instagram: cosa sta succedendo

elisabetta-canalis-ferita-instagram_22093025Un primo piano di Elisabetta Canalis ha incuriosito e preoccupato un po’ tutti i followers. La Canalis ha pubblicato su Instagram una Stories in cui mostra una brutta ferita alla testa. A un primo sguardo la showgirl sembra che si sia fatta male e la scritta “mannaggia” sull’immagine non può non attirare l’attenzione. Soffermandosi un po’ di più sulla foto si capisce cosa c’è dietro.

La Canalis, infatti, sta lavorando alle riprese della fiction “L’Isola di Pietro”, con protagonista Gianni Morandi. Sui social spiega di essere sul set. La seconda stagione della serie televisiva può contare su un grande cast: oltre al cantante e alla Canalis, c’è anche Lorella Cuccarini. Ed è stato lo stesso Gianni Morandi a spiegarne a Verissimo gli sviluppi: «La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione».

Non è difficile immaginare che lavorare su questo set sia stato faticoso fisicamente viste le immagini pubblicate da Elisabetta Canalis. Non sono le prime. In un video, che figura tra i post, la donna chiede al suo “compagno d’avventura” una canzone per conquistarla. Gianni Morandi sottolinea di averla sempre preferita alle altre. E non c’è brano migliore de “La più bella del mondo” di Natalino Otto per esprimere il suo pensiero.

Gabriel Garko senza Adua: vacanze in barca con l’amico a Porto Ercole

Senza Adua Del Vesco, attuale fidanzata conosciuta sul set di una fiction, Gabriel Garko approfitta della bella stagione per una breve vacanza in barca.garko

L’attore, fisico statuario come sempre, è stato fotografato da “Chi” su una barca al largo di Porto Ercole (Grosseto) in compagnia di un amico con cui chiacchiera e prende il sole. In autunno Gabriel sarà impegnato a teatro con lo spettacolo “Odio Amleto”.