Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale

4405349_1240_belen_rodriguez_stefano_de_martino_baciBelen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore tra baci e carezze. La coppia, pare aver ritrovato l’amore e la sintonia, proprio come mostrano le foto del settinamale Chi. Belen e Stefano si sono concessi un week end romantico a Napoli, dove ha trascorso un fine settimana insieme al loro bambino Santiago. La Rodriguez e De Martino sono sembrati nuovamente molto affiatati, lasciandosi andare a gesti romantici in pubblico.

Il settimanale Chi ha mostrato le foto che sembrano confermare i rumors che da tempo si rincorrono. Belen e Santiago hanno raggiunto Stefano a Napoli, dove sta conducendo “Made in Sud”, i due hanno assistito alle prove del conduttore, ma si sono concessi anche momenti di relax e tenerezza. La coppia ha alloggiato in un Bed and breckfast, concedendosi passeggiate nel centro cittadino cercando di non dare troppo nell’occhio.

Insomma un week end romantico a tutti gli effetti, durante il quale sono spuntate di nuovo le fedi nuziali alle loro mani, come a dimostrare che il periodo di crisi, segnato anche da un divorzio, è ormai superato. Tutti e due però non si sbilanciano, nelle varie interviste non hanno mai apertamente dichiarato di essere tornati insieme, ma entrambi hanno parlato di un momento felice della loro vita.

Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronica

4131024_1357_belenrodriguez_single_mammaveronicaBelen e il gossip sul presunto fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Iannone, sono tante le voci che si sono rincorse riguardo un nuovo amore della showgirl argentina. Come riportato da Leggo, prima si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi di una presunta frequentazione con il cestista Bruno Cerella. E infine di un riavvicinamento con il pilota di Moto Gp. Ma a chi appartiene davvero il cuore di Belen?

Sono tanti i fan che in questi giorni hanno chiesto spiegazioni sui social all’ex signora De Martino e alle persone a lei più vicine. Tra loro, mamma Veronica che avrebbe risposto in maniera chiara alle domande dei follower. Tra i quesiti: «Scusi, ma già dicono che Belen è fidanzata…». Mamma Veronica avrebbe risposto lapidaria: «Però non è vero».

Insomma, la mamma di Belen smentirebbe le voci sui presunti flirt. Il cuore di Belen sarebbe ancora libero e la bella argentina “su piazza”. Chi sarà il prossimo pretendente? Staremo a vedere.

Belen e Andrea Iannone sono tornati insieme? L’indizio che fa sperare i fan

4109831_1938_belenrodriguez_andreaiannone_tornati_insieme_indizio_anello«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…», cantava Antonello Venditti. E forse per Belen e Andrea Iannone potrebbe essere davvero così. Secondo gli ultimi rumor, la showgirl argentina e il pilota sarebbero tornati insieme. E ci sarebbe perfino un indizio a sostegno della tesi. Indizio emerso durante la festa di compleanno per i 30 anni di Jeremias, il fratellino di Belen.

Secondo il settimanale Oggi che ha riportato la notizia, al party di compleanno, non solo Belen e Iannone sarebbero apparsi insieme, ma sarebbe venuto a galla anche un dettaglio che potrebbe far credere a un ritorno di fiamma. Entrambi infatti avrebbero indossato una fedina d’oro molto simile l’una all’altra. E Andrea pare proprio all’anulare.

A onor del vero, durante la cena, Belen e Iannone non sarebbero stati seduti vicini (ma uno di fronte all’altra) e non avrebbero fatto nulla che possa far pensare di essere tornati insieme. Che l’anello sia soltano una coincidenza o davvero è riscoppiato l’amore? Staremo a vedere.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo inseparabili: “Innamorato cotto!”

GOLFO ARANCI – Sembra avere messo la testa a posto Christian Vieri.
L’ex calciatore, dopo tanti flirt, si è fidanzato quest’estate con costanza Caracciolo e i due sono inseparabili.

3224511_0848_costanza_caracciolo_christian_vieri“Settimanale nuovo” li ha fotografati insieme in Sardegna, proprio dove Bobo avrebbe confessato agli amici di essere “innamorato cotto” della sua nuova fiamma.

Raz e Paola contro Signorini: commenti e insulti su Instagram

FUNWEEK – Vola altissimo il gossip sul vincitore de L’Isola dei Famosi e la conduttrice che, tuttavia, qualche tempo fa aveva smentito qualsiasi possibilità di un ritorno di fiamma.

paola-barale-topless-raz-degan2Ad Ibiza, complice il tramonto e le viste spettacolari, Raz Degan e Paola Barale pare si siano concessi lunghe chiacchierate e momenti di intimità rovinati però dai paparazzi sguinzagliati dal direttore di Chi. Per questo entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram un durissimo messaggio indirizzato a Alfonso Signorini, con tanto di ‘vaffa’ ribadito nell’hashtag condiviso ‘#fuckyouAlfonso’. Ecco di cosa lo hanno accusato (PhotoCredits@Social/CHI)

Da Belen a Fedez, le coppie vip che potrebbero scoppiare quest’estate

Come ogni anno, i bookmaker inglesi scommettono su quale sarà la prima coppia a lasciarsi durante l’estate: ecco la top ten dei vip più a rischio separazione nei prossimi roventi mesi estivi.

ef0b36bb-72aa-4957-ba99-ac648ad5a00aAl primo posto compaiono Belen Rodriguez e il campione di MotoGP, Andrea Iannone. La bella showgirl argentina, infatti, sembra non avere ancora superato la separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale condivide la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Tra frecciatine e sguardi equivoci si vocifera che tra il ballerino e la modella possa esserci un ritorno di fiamma. Stanleybet quota quindi la Rodriguez e Iannone in cima alla classifica a 4.00.
Dopo la delusione d’amore con l’attrice Myriam Catania, Luca Argentero (a quota 5.00) sembra essere coinvolto in una love story con Cristina Marino che stenta a decollare. Il bell’attore torinese ha espresso la volontà di diventare padre, ma la giovanissima compagna di appena 25 anni sembra aver altro per la testa.
Terzo posto per Gabriel Garko e Adua del Vesco. La rottura della coppia è bancata a 6.50.
In Questa originale top 10 pubblicata oggi su Novella 2000, non potevano mancare Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e Fedez – Chiara Ferragni proposti rispettivamente a 7 e a 7.50.
L’attrazione di Valeria Golino per gli uomini più giovani non è mai stata un mistero: dopo la separazione da Riccardo Scamarcio, la napoletana ha iniziato una relazione con Fabio Palombi, 23 anni in meno di lei: il ritorno dell’attrice/regista a una vita da single è quotato a 10.00.
Nozze tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? No grazie. Stanleybet non si fida e decide di inserire la coppia nella sua top 10 bancandola a 11.00.
Aria di crisi anche tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I sospetti sorgono in seguito a numerose segnalazioni fatte dai followers della sensuale showgirl calabrese, che sul suo profilo Instagram non pubblica da mesi foto insieme al marito, troppo spesso lontano da casa per lavoro. I bookie di Liverpool quotano a 13.00 il divorzio tra i due.
L’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci è appena rinato, ma la coppia occupa il nono posto della classificai a 15.00.
Decimo e ultimo posto per l’amatissima coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Nonostante i due siano comparsi recentemente insieme in uno spot televisivo che li vede molto complici,da qualche tempo appaiono sempre meno insieme sui social. Che tra i due stia calando il gelo? Gli allibratori d’oltremanica offrono la rottura a 18.00.

Antonella Clerici fuga dalla tv: vacanze ad Ansedonia con Vittorio Garrone e Maelle

Solo qualche tempo fa Antonella Clerici ha fatto sapere di voler rallentare un po’ con il piccolo schermo per dedicarsi alla sua vita privata.

41338272

Detto fatto la conduttrice ha approfittato dell’arrivo della bella stagione per trascorrere, fotografata da “Chi”, qualche giorno di relax ad Ansedonia (Grosseto) assieme alla sua nuova fiamma, il petroliere Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla precedente relazione di Antonella con Eddy Martens.

Paola Barale si confessa a Verissimo: “Raz Degan? Avrei voluto sposarlo”

Paola Barale si confessa a Verissimo. “Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo, amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”. La showgirl piemontese parla in un’intervista a Silvia Toffanin della sua lunga storia d’amore con il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Raz Degan, smentendo un ritorno di fiamma.

C_2_fotogallery_3011307_58_image

“Sull’isola siamo stati benissimo – ammette Barale – sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.
Parlando dei suoi sentimenti nei confronti dell’attore e regista israeliano confida: “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.
A 50 anni, Paola Barale non sembra alla ricerca di un nuovo amore: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno – afferma – a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Zampaglione corre a tutto gas con Giglia tra baci e tenerezze

Passione alle stelle anche durante una seduta di Jogging. Federico Zampaglione è stato beccato dal settimanale Vero al parco insieme alla sua nuova fiamma Giglia Marra. Dopo 11 anni con Claudia Gerini, il cantante volta pagina e corre a tutto gas con l’attrice che ha 14 anni meno di lui e che gli ha fatto perdere la testa.

C_2_articolo_3068327_upiImagepp

Eccoli a Roma mentre scattano tra corsa, baci e coccole sul prato. Incuranti dei flash, i due si godono una giornata di relax all’aria aperta. Prima l’attività sportiva, poi le meritate effusioni tra l’erba.

Alena Seredova allarga la famiglia: un figlio e poi le nozze con Alessandro Nasi

Dopo le feste natalizie a Praga dalla famiglia con i figli, Alena Seredova ha raggiunto il nuovo fidanzato, il manager Alessandro Nasi, a Courmayeur.

nasi-seredova

La modella, ex di Gigi Buffon, è stata fotografa da “Novella2000” con la nuova fiamma e i due figli e secondo voci insistenti sarebbe in attesa di un altro figlio.
Le forme da mamma ancora non si intravedono, ma secondo i beninformati la coppia, dopo il figlio, sarebbe ponta alle nozze.