Ferragni, inverno in pelliccia con polemica

Se il suo fidanzato Fedez è alle prese con una guerra social nei confronti dei colleghi Marracash e Gué Pequeno, anche Chiara Ferragni è impegnata con qualche dissapore online. La regina delle blogger infatti sembra avere una passione sfrenata quest’inverno. Per Fedez? No, per le pellicce.

C_2_box_23537_upiFoto1F

Tra volpi e visoni, Chiara Ferragni ne ha di pelo vero addosso e i follower non apprezzano per niente. Così ecco che sotto le sue foto spuntano hashtag come #FurIsDead e #FuckFur mischiati a veri e propri insulti. In un’era di eco fur, la Ferragni non si cura delle proteste animaliste e va per la sua strada. Sono i più svariati i brand scelti da Chiara per le sue pellicce, da Fendi a Prada fino a Fabulous Furs così come sono diversissimi i modelli, che spaziano dai colori fluo al pelo disegnato con fiori e facce. Chiara Ferragni si tiene al caldo con le pellicce ma il dissenso dei suoi fan le farà venire comunque i brividi?

Fedez-Ferragni, nuovo album… di coppia: cene, coccole e primo bacio social

C’è chi dice che siano inseparabili e chi non crede al loro amore. Certo è che la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni incuriosisce tutti. Il rapper e la fashion blogger, a Firenze per la prima mondiale di “Inferno” di Ron Howard, hanno sfilato separati sul red carpet ma poi hanno regalato ai follower siparietti di coppia: dai massaggi in piscina alla cena tra amici, dalle coccole sul divano ai selfie a due, fino al primo bacio su Instagram.

C_2_fotogallery_3005604_16_image

Hanno cominciato a mostrarsi con piccoli indizi e nel giro di pochi giorni sono usciti allo scoperto e ora sembrano inarrestabili. Esperti comunicatori social, fanno impazzire i fan con scatti, didascalie, indizi e video. Lui si filma nudo con l’asciugamano a nascondere le parti intime in attesa del massaggio. poi filma lei in ascensore. La coppia è in hotel e mentre Chiara cambia continuamente outfit, Fedez ammette: “io sono sempre vestito così”. Ma qualche giorno prima aveva detto in auto con la Ferragni: “Vi presento la mia personal shopper”. Chissà se questa storia d’amore avrà risvolti anche professionali e viceversa…