Aurora Ramazzotti e Goffredo: fidanzato da sogno, ma pessimo dog-sitter

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza procede a gonfie vele: lo dimostrano le foto più recenti sui social.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta vivendo una vera e propria favola d’amore con il giovane italiano che studia a Londra.

41253183

Appena possibile, i due cercano di vedersi. Può capitare, quindi, che Aurora e Goffredo si incontrino in stazione: questo scatto, proveniente da una storia postata su Instagram da lei, è anche molto divertente.
Come fidanzato, Goffredo sembra perfetto, ma non si può certo dire lo stesso per il ruolo da dog-sitter che dovrebbe ricoprire per il cane della sorella.
Aurora ci scherza su: «Quando la tua padrona ti lascia a suo fratello che non fa altro che limonare e tu pensi a quali errori hai commesso nella tua vita per meritare di trovarti in quella situazione». L’espressione del cagnolino, in effetti, è impagabile.

Dalla Satta alla Carrisi, rivivi lʼemozione del “sì” del 2016 con i nostri vip

E’ stato un anno ricco di amore e di bei ricordi quello che sta giungendo al termine. In attesa di vedere convolare a nozze nuove coppie, riviviamo le emozioni di Melissa Satta nel giorno del sì con Boateng, Flavia Pennetta che ha sposato il collega Fabio Fognini, Gabriella Pession e tanti altri…
Chicca e Giovanni, i due ex gieffini della 13esima edizione del Grande Fratello si sono sposati a Verona il 30 aprile. Matrimonio da favola per la coppia in attesa del loro primo figlio.

c_2_articolo_3046684_upiimagepp

Dopo il rito civile celebrato a marzo in Liguria, Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono scambiati le promesse di matrimonio a Ostuni, in Puglia l’11 giugno. Tra gli invitati tanti amici vip…

25 giugno, in una splendida giornata di sole, sono state celebrate le nozze a Porto Cervo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Festa in grande stile per la coppia che si è circondata di amici e parenti.

Sono state celebrate il 20 agosto a Siracusa le nozze di Margareth Madè con l’attore Giuseppe Zeno dopo solo un anno di fidanzamento lontano dai riflettori. Al matrimonio solo la famiglia e gli amici più stretti.

Doppie nozze vip il 3 settembre. Cristel Carrisi ha sposato Davor Luksic a Lecce mentre Martina Stella ha detto sì ad Andrea Manfredonia nel cuore della Tuscia.

Nozze settembrine anche per Gabriella Pession nella splendida cornice di Portofino. L’attrice ha sposato il collega irlandese Richard Flood.

10 settembre, per Beatrice Lorenzin nozze capresi con Alessandro Picardi davanti a 65 invitati e ai loro gemelli Lavinia e Francesco.

Tania Cagnotto, reduce dal successo di Rio de Janeiro, ha detto sì al suo Stefano Parolin il 24 settembre all’isola d’Elba. La cerimonia si è svolta nella chiesa Madonna dell’Uva sulla baia di Biodola, proprio dove i due si erano conosciuti nel maggio 2009.

Cristian, tronista di “Uomini e Donne” e Tara, corteggiatrice, hanno detto due volte “sì”: una in Comune a Vicenza e una a Capua con rito celtico.

Un weekend per tre nozze vip: Stella, Carrisi e Montano

Un matrimonio paparazzato, uno appena sbirciato e un altro solo sussurrato. Lo scorso weekend hanno detto sì Cristel Carrisi che ha sposato Davor Luksic e Martina Stella che ha sposato Andrea Manfredonia nel cuore della Tuscia. Nozze solo sussurrate per Aldo Montano che potrebbe aver detto sì all’atleta russa Olga Plachina, che si dice sia in dolce attesa.

C_2_articolo_3029515_upiImagepp

IL SI’ IN GRANDE STILE DI CRISTEL CARRISI La terzogenita di Al bano e Romina Power ha sposato a Lecce Davor Luksic, imprenditore croato. Da favola le nozze di Cristel arrivata in Apecar bianco. Spalle scoperte e un lungo strascico bianco per la figlia di Al Bano in mezzo a una folla di invitati (c’erano anche Mara Venier, Mario Biondi, i Ricchi e Poveri) e curiosi. Dopo il sì tutti nella Masseria nelle campagne di Cellino San Marco a festeggiare.

NOZZE ROMANTICHE E POCHI PAPARAZZI PER MARTINA STELLA E ANDREA MANFREDONIA
Lungo abito bianco con strascico, capelli raccolti a atmosfera da sogno per il matrimonio di Martina Stella con Andrea Manfredonia. Cerimonia blindatissima a Sutri nel Viterbese, all’ora del crepuscolo per l’attrice e il procuratore calcistico che hanno ospitato amici e parenti nella tenuta di Fontevivola di proprietà dei Manfredonia. “Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato – ha detto lei in esclusiva a “Chi”, in edicola mercoledì 7 settembre -. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra. Anche se Andrea e io stiamo insieme da tempo – ha proseguito -, con il matrimonio cambia tutto perché inizia un percorso, un viaggio bellissimo e allo stesso tempo difficile, cosa di cui siamo ben consapevoli, nell’amore, nella famiglia e anche nella spiritualità”.

ALDO MONTANO, FUGA IN RUSSIA PER SPOSARE LA SUA OLGA (GIA’ INCINTA?)
Secondo quanto riporta “Il Tirreno”, Aldo Montano sabato avrebbe detto sì a Olga Plachina in Russia. Una cerimonia tenuta top secret anche agli amici più cari dello schermidore, ma confermata dagli ambienti vicinissimi all’atleta. Nessuna foto e nessun post ufficiale della coppia a confermare il matrimonio. Secondo indiscrezioni la Plachina sarebbe in dolce attesa.