Il principe Harry sposerà Meghan Markle in primavera

Il principe Harry sposerà Meghan Markle la prossima primavera. A dare l’annuncio ufficiale del fidanzamento e delle nozze è stata la Casa Reale a Londra. Nel comunicato di Clarence House, l’ufficio del principe Carlo, si legge che l’attrice americana ha incontrato la Regina Elisabetta. Tra gli inglesi è scattata già la caccia alla wedding planner che si occuperà di tutti i dettagli del matrimonio.

eae44a2a26d1a58a0d2dd71b2a1acdc7“Sua Altezza reale il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle. Le nozze si celebreranno nella primavera 2018”, si legge nel comunicato ufficiale. La Regina Elisabetta ha dato la sua benedizione alla nuova coppia: in un comunicato da Buckingham Palace si dice “felice” per l’unione. Ma anche i genitori di Meghan, Thomas Markle e Doria Ragland hanno augurato “una vita di felicità” ai due. “Molto emozionati” i duchi di Cambridge, William e Kate Middleton. In un tweet del Palazzo Reale si legge: “È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere che insieme sono felici”.
L’annuncio ufficiale del fidanzamento era atteso per il 28 novembre, stessa data in cui la Casa Reale comunicò quello del principe William con Kate Middleton. In anticipo di 24 ore è arrivata la notizia tanto attesa: il secondogenito di Carlo e Diana, 33 anni, sposerà l’attrice americana, 36. Saranno le nozze dell’anno e la curiosità sull’abito della sexy 36enne, sulla cerimonia, sui particolari più fashion è già grande.
Harry e Meghan si sono conosciuti nel maggio del 2016 a Toronto. Dopo le nozze si stabiliranno al Nottingham Cottage a Kensington Palace, a Londra, dove vivono William e Kate con i loro bambini.
In posa per i fotografi – Poche dopo l’annuncio Harry e Meghan si sono presentati ai fotografi davanti a Kensington Palace. E la Markle aveva al dito l’anello di fidanzamento: un gioiello disegnato direttamente dal principe Harry, con incastonati due diamanti laterali della collezione appartenuta a lady Diana e al centro un altro brillante originario del Botswana. Harry si è detto “elettrizzato e al settimo cielo”. “Siamo anche contenti che non piova”, ha aggiunto con un battuta, guardando verso l’alto in una tipica giornata uggiosa londinese. Mentre Meghan s’è limitata a definire “molto” romantico il momento in cui lui si e’ dichiarato, ma ha invitato il principe a “lasciare per dopo” i dettagli.
Theresa May: “Tempo di celebrazione per il Paese”
La premier conservatrice britannica, Theresa May, rivolge al principe Harry e a Meghan Markle “le più calorose congratulazioni” per le nozze annunciate. “E’ tempo di celebrazione” per l’intero Regno Unito, scrive May in un messaggio diffuso da Downing Street, augurando alla nuova coppia felicità per il futuro.

Fedez si mostra senza tatuaggi: “Sembro molto più muscoloso”

Senza maglietta e … senza tatuaggi! Ieri Fedez ha sorpreso i suoi fan pubblicando una foto a torso nudo, senza neppur un tatuaggio sul corpo. Ma come ha fatto? E qual è il motivo della decisione?

fedez-senza-tatuaggi-ecco-perche

Amatissimo da giovani e giovanissimi, nonché dalla fidanzata fashion blogger Chiara Ferragni, Fedez continua a stupire tutti e non parliamo degli ultimi successi con J-Ax e dei dischi di platino che oramai non sa più dove mettere, ma della nuova versione del rapper: cioè ripulito e senza tatuaggi. Tranquilli, i tatuaggi sono stati solo temporaneamente coperti per testare l’efficacia di un fondotinta di una nota marca di cosmetici per cui è testimonial. Che ne pensa la Ferragni della massiccia trasformazione?

Fedez-Ferragni, nozze a rischio: ecco perché il matrimonio è in bilico

Le nozze tra Chiara Ferragni e Fedez sono a rischio? Il gossip tra due personaggi molto amati tra i giovani si rinncorre. La proposta di matrimonio del cantautore italiano al concerto dell’Arena di Verona ha commosso il web. Il video, infatti, ha registrato milioni di visualizzazioni. I fan del rapper sono rimasti affascinati dalle sue dichiarazioni d’amore per la fashion blogger.

fedez-ferragni-dedicaIL ‘BRUTTO’ EPISODIO TRA FEDEZ E FERRAGNI: ECCO COSA ERA SUCCESSO ALLA COPPIA PRIMA DELLA PROMESSA DI MATRIMONIO
Eppure, secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio potrebbe saltare. Il motivo? Il matrimonio potrebbe non essere la classicatomba dell’amore, ma anche la fine del successo. Insomma, mere questioni di marketing e pubblicità. Per fortuna, però, non sembra della stessa idea Chiara durante un’intervista per il settimanale Spy ha dichiarato apertamente di essere super eccitata all’idea della consacrazione del loro amore.

Chiara Ferragni e il vestito super-trasparente, 100mila like in un’ora

Chiara Ferragni continua a provocare i fan con un vestito di pizzo trasparentissimo che non lascia tanto spazio all’immaginazione. Un seno della fashion blogger è infatti perfettamente visibile.

41225928

Si tratta di vero e proprio nude look, che la Ferragni nel corso del tempo ha sempre dimostrato di gradire senza alcun pudore.
Pioggia di like dunque, oltre 100mila in un’ora, ma anche molti haters, con commenti del tipo “copriti!”. Intanto la coppia più seguita di Instagram, ovvero Fedez e la sua fidanzata, è tornata in Italia dopo l’ennesimo soggiorno negli Stati Uniti.

Ginevra Lambruschi, lʼex di Bettarini Junior sbarca a “Uomini e Donne”

Nuova svolta (amorosa e mediatica) per la fashion blogger Ginevra Lambruschi. Dopo l’addio a Niccolò Bettarini – pare anche per gli attriti con la ‘suocera’ Simona Ventura – ora la 18enne è comparsa a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice. Giacca di pelle e gonna rosso fuoco, Ginevra ha preso posto nel salotto di Maria De Filippi per conquistare il tronista Marco Cartasegna. Ce la farà? Intanto si è già conquistata un nuovo posto al sole…

C_2_fotogallery_3011118_2_image

Attivissima sui social, adesso Ginevra è pronta a farsi notare anche sul piccolo schermo. A grandi falcate ha sceso la scala per andare a salutare il tronista, ma la “passerella” è stata incerta e Tina non ha perso occasione di farglielo notare: “Ma ti fa male la gamba? Perché ti ho visto scendere un po’ così… Io mi preoccupo della loro salute Maria”.
Una frecciatina per metterla subito in difficoltà, alludendo forse ad una sua foto pubblicata qualche tempo fa in cui – per colpa di un uso troppo massiccio di Photoshop – una gamba le si era magicamente ‘dimezzata’. “Mi fa un pochino male, con i tacchi sono un po’ impedita…” ha però ribattuto lei, mentre Maria ha smascherato divertita le intenzioni dell’opinionista: “Volevi attaccarla e invece ti è andata male…”.

Chiara Ferragni, vacanze hot a Miami: il reggiseno birichino scompare…

MIAMI – Continuano le vacanze d’amore di Chiara Ferragni e Fedez a Miami. La fashion blogger e il rapper documentano ogni passo con foto e video sui social.

1486145078487.JPG--mangia_sushi_senza_reggiseno__chiara_ferragni_regina_di_instagram

E questa volta ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto hot dell’influencer più famosa del mondo. Nell’immagine pubblicata su Instagram, Chiara è pronta per lanciarsi nella Miami by nigth, con un outfit da capogiro. La fashion blogger, amante del nude look, indossa un top trasparente senza reggiseno, che mette in evidenza le sue forme hot. A coprire i capezzoli, due stelline, che rendono l’outfit ancora più eccitante…
In poche ore la foto ha fatto il giro del web, superando i 145mila like.

Chiara Ferragni-Fedez, ultimo bacio a New York

Si sono dati appuntamento a New York dove, tra una sfilata e l’altra nel corso della settimana della moda, hanno festeggiato insieme il loro primo San Valentino. Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sul social il loro amore fatto di scambio di abiti e tanti baci, da quelli più int. imi in hotel a quelli scoccati sotto i grattacieli della Grande Mela prima di far rientro in Italia.

C_2_fotogallery_3009209_12_image (1)

Non è la distanza a spaventare la coppia Fedez-Ferragni. Se non è la fashion blogger in Italia è il rapper a volare a Los Angeles. Questa volta però i due si sono riuniti a New York dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Hanno passeggiato mano nella mano illuminati dalle insegne della Grande Mela, fatto shopping e celebrato la festa degli innamorati. Si sono scambiati coccole “ad incastro” tra una passerella e l’altra cercando di trascorrere insieme più tempo possibile. Dopo una cascata di baci, l’ultimo… quello dell’arrivederci a New York. Il rapper di rientro in Italia deve concentrarsi sulle prove del tour “Noi, Comunisti col Rolex” che partirà l’11 marzo da Torino, data già sold out.

Il figlio di Simona Ventura e Bettarini è di nuovo single: la bella Ginevra fotografata insieme all’ex tronista

Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si sono già detti addio. Avevano mostrato il loro amore sui social, ma sembra che il figlio 18enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini sia tornato single.Il ragazzo, corteggiatissimo, ha cancellato tutte le foto ‘intime’ fatte con la fashion blogger ed è partito per Courmayeur.

ginevra-lambruschi-nicolo-bettarini

“Sai cosa si fa quando non ne se ne può più? Si cambia”, ha scritto Niccolò Bettarini sul suo profilo.
La ragazza avrebbe mollato il 18enne sostituendolo con l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza. I due hanno festeggiato il Capodanno insieme alle Saline all’Hotel Oasi di Kufra a Sabaudia, in provincia di Latina.

Clizia Incorvaia con seno a vista e… palpatina

Esageratamente sensuale, Clizia Incorvaia a una presentazione tv arriva con un abito dalla scollatura abissale. Seno a vista, fondoschiena e gambe trasparenti, sorriso smagliante e capelli biondissimi per la fashion blogger.

C_2_articolo_3044367_upiImagepp

Il marito Francesco Sarcina non ha resistito e tra una foto e l’altra è scattata pure la palpatina.
La coppia, che si è sposata un anno fa, è reduce dall’esperienza a Pechino Express, dove facevano i “Coniugi”. La fashion blogger e il cantante non hanno vinto, ma hanno raccontato di essere usciti dal programma più forti e uniti che mai.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco il bacio da milioni di clic

Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente una delle coppie del momento: moltissimi followers si sono appassionati alla loro love story che, nonostante la grande distanza geografica, continua a gonfie vele.

2080283_fe

La fashion blogger, infatti, vive a Los Angeles mentre il rapper nella sua lussuosa casa di Milano: spesso si incontrano, riuscendo a conciliare i propri impegni lavorativi. Nell’ultimo short video pubblicato dalla Ferragni sul suo account Instagram, la coppia appare in un filmato davvero divertente dove cercano di darsi un bacio sulla bocca davanti alla videocamera dello smartphone.  Il video ha fatto registrare ben 1 milione di visualizzazioni in poche ore.