Pamela Prati: “A 60 anni ho trovato lʼamore e ho preso in affido due bambini”

C_2_articolo_3177518_upiImagepp“Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”, confessa Pamela Prati sulle pagine di Chi. E le belle notizie non sono finite, la showgirl, che ha da poco spento 60 candeline, annuncia: “Abbiamo due bambini in affido”.

Splendida, la primadonna del Bagaglino svela sul settimanale di Alfonso Signorini il nome dell’uomo che le ha fatto battere forte il cuore: “Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile. E noi andremo anche a vivere all’estero perché proprio io adoro, adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo”.

Una decisione dovuta anche a una grande novità che riguarda la sfera privata della showgirl: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.

Elisabetta Canalis: “Seguirei Gianni Morandi ovunque”

C_2_articolo_3172547_upiFoto1FCon Gianni Morandi si sente sicura. Elisabetta Canalis racconta del rapporto speciale con il cantante nato a Sanremo 2011, quando l’ha voluta con lui sul palco dell’Ariston. Ora sono di nuovo insieme, protagonisti de “L’isola di Pietro 2” in onda su Canale 5: “Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura”, racconta al settimanale “Gente”.

“È un artista completo che nella vita si è cimentato con successo in tutto, ma non te lo fa mai pesare – continua – L’ho conosciuto nel 2011, a Sanremo, ma quando ero bambina mia nonna mi metteva davanti alla Tv e lo guardavo nei film come ‘In ginocchio da te'”. Quella della Canalis è una vera e propria dichiarazione d’amore: “Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”.

Vacchi posta il video del balletto e conquista Shakira: “Fantastico”

La Vacchi-mania conquista anche Shakira. La cantante colombiana ha infatti condiviso su Instagram, con un certo entusiasmo, l’ultimo balletto dell’imprenditore e amante della bella vita Gianluca Vacchi.

c_2_articolo_3045875_upiimagepp-1

Aperta la “Mountain Dancing season”, Vacchi si è lasciato immortalare ancora una volta mentre in compagnia della fidanzata Giorgia inscena una coreografia a bordo piscina. Colonna sonora del tripudio di movimenti d’anca è ‘Chantaje’, brano di Shakira con Maluma già campione delle classifiche mondiali. “Un video fantastico, incredibile”, ha commentato la cantante, che ha voluto condividere il balletto con i suoi milioni di fan.