Alessia Marcuzzi nuda, il lato B super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare

Alessia Marcuzzi non smette mai di entusiasmare i fan con i suoi scatti bollenti e il fisico statuario. Nell’ultimo scatto pubblicato in vacanza non ha rivali: di schiena, con il mare sullo sfondo e le lunghe gambe che salgono dei gradini in muratura. È seminuda, con il lato B perfetto messo in risalto dal costume formato ridotto. Una maestra nell’attirare l’attenzione e nel saper trovare gli scorci adatti.

5299643_2107_alessia_marcuzzi_lato_b_mare_vip_commenti

E così in tanti, anche colleghi, hanno voluto commentare. La cantante Giorgia ha sottolineato il suo essere inarrivabile: «Se vabbè ciao». E poi Emma Marrone che l’ha definita «Bona». Cuoricini e complimenti anche da Mara Venier e Rudy Zerbi. Il collega a Le Iene, Nicola Savino, ha citato addirittura Totò.

Con questo post la 47enne ha mandato letteralmente in visibilio i fan: lo scatto, infatti, ha collezionato quasi decine di migliaia di like in poco tempo.
Classe 1972, la conduttrice romana è molto popolare e spesso condivide scatti bollenti con i quasi cinque milioni di followers. Recentemente è stata al centro del gossip per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014. Voci che sarebbero state smentite.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: a Domenica In il ballerino delude i fan sui motivi della rottura. Il ballerino e conduttore televisivo è stato ospite del salotto della domenica di Mara Venier per presentare la nuova edizione di “Made in Sud”, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno in prima serata, che lo vede nelle vesti di conduttore insieme a Fatima Trotta e ai comici Biagio Izzo e Lello Arena.

5287216_0720_belen_stefanodemartino_crisiIl tema caldo però è per forza di cose la fine della storia d’amore con la showgirl argentina. Una relazione tormentata che ha vissutto una prima separazione per poi tornare a vivere una seconda ondata di passione. Ora però il capolinea, come già anticipato su Leggo.it in diverse occasioni, sembra davvero arrivato.

In apertura di collegamento De Martino ha imitato la Venier mostrando il suo piede ingessato proprio come quello della conduttrice. La risposta di Mara è senza giri di parole: «Che stro**o». Mentre il pubblico attendeva notizia sulla sua relazione finita con Belen De Martino ha lasciato i fan delusi evitando l’argomento.

Ospite insieme a tutto il cast di Made in Sud, la “zia Mara” non ha posto alcuna domanda scomoda al “suo” De Martino che, evidentemente, non aveva voglia di affrontare un discorso complesso e privato dopo le tante voci di gossip che sono circolate in questi giorni.

C’è posta per te, Maria De Filippi stravolge l’inizio del programma. Fan increduli: «Non è possibile»

C’è posta per te, Maria De Filippi stravolge l’inizio del programma. Fan increduli: «Non è possibile». Stasera, ultima puntata del programma condotto di Maria De Filippi. Su Twitter, i fan già si sentono orfani di C’è posta e commentano minuto per minuto l’ultima puntata.

5111453_2220_mariadefilippi_cepostaperte

A colpire i follower, l’inizio della trasmissione che si sarebbe svolto in maniera totalmente diversa rispetto al solito. In genere, il programma si apre con un super ospite che porta regali a chi riceve la busta. Oggi invece, C’è posta per te è iniziato con la storia di un papà separato che vuole recuperare il rapporto con le tre figlie. Anche la seconda storia parla di un amore interrotto. Il tutto senza ospiti.

Su Twitter i commenti sono positivi. «Finalmente torna la vecchia C’è posta per te, con storie autentiche e senza fronzoli». E ancora: «C’è posta per te senza ospiti? Vecchi tempi». I follower sono colpiti anche da un altro dettaglio: «La puntata è registrata. Che bello vedere il pubblico in studio e gente che si bacia, sembrano cose di tanti anni fa».

Giulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone, fan furiosi: «Hai perso l’umiltà»

4583774_1019_giuliadelellis_andreaiannone_ferrariGiulia De Lellis e il video nella Ferrari di Andrea Iannone. Continua la storia più chiacchierata dell’estate, quella tra l’influencer romana e il pilota di MotoGp. Dopo essersi nascosti per settimane, ora i neofidanzati sono usciti allo scoperto e non perdono occasione per far parlare di sè, condividendo alcune immagini provocatorie.

Dopo il video in cui Iannone bacia i piedi di Giulia, arriva sulle stories dell’influencer un nuovo filmato. Questa volta l’ex gieffina è nella Ferrari del fidanzato e si lamenta: «Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno». Mentre pronuncia queste parole, Giulia inquadra il lussuoso abitacolo e le chiavi con il marchio della Ferrari.

L’influencer minaccia il fidanzato di mettersi al volante se non torna immediatamente. Ma chissà cosa ne pensano i fan. Già il video dei baci ai piedi era stato preso di mira dai follower che avevano commentato: «Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio». Giulia De Lellis ascolterà il consiglio dei suoi sostenitori? Staremo a vedere.

Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-DiorGiulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Michelle Hunziker ed il salto photoshoppato: la foto scattata al mare non con convince i fan

C_2_fotogallery_3099347_5_imageDopo una ricca stagione televisiva, le meritate vacanze: Michelle Hunziker condivide su Instagram alcuni momenti della sua estate al mare ma qualcosa non convince i fan. Sembra proprio che la foto in cui appare sospesa in un energico salto sulla spiaggia di Varigotti, in Liguria, sia stata ritoccata.

“Evvaiiiiii! È arrivata l’estate! Gioia totale! Scatta un “Jump” per forzaaaaaa! Buona estate a tutti!!!” ha scritto la conduttrice accanto alla foto incriminata. Peccato però, che sotto di lei c’è un pattino di salvataggio: come è possibile fare quel salto senza farsi male? “O è Photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio” commenta con ironia un utente. In molti hanno comunque apprezzato la foto: “Si vede che ha usato Photoshop, ma l’idea è carina!”

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi in onda in reggiseno. Fan al vetriolo: «Pure oggi tet*** al vento»

alessiamarcuzzi_settimapuntata_diretta_27221456Alessia Marcuzzi supersexy per la settima puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice del reality di Canale 5 si è presentata ancora una volta in un outfit Versace, che non lascia spazio all’immaginazione. Miniskirt e reggiseno in vista. Fan al vetriolo: «Pure oggi con le t*** al vento».

Alessia Marcuzzi è da qualche tempo “sotto attacco” degli haters per i suoi outfit da capogiro. E dopo il top con «capezzoli in vista» indossato ieri per le Iene, oggi la conduttrice sfoggia un total black da capogiro. Minigonna e giacca che lascia vedere il reggiseno in nuance.

Haters ancora una volta all’attacco: «Trovo di cattivo gusto questo outfit». E c’è anche chi fa dell’ironia: «Il reggiseno che hai dimenticato alle Iene». E ancora: «Preferivo i capezzoli di ieri». Ma ad onor de vero, sono tanti i fan che si complimentano con Alessia Marcuzzi: «Sei bellissima». Boom di like.

Emma Marrone, malore per due fan al concerto. Lei scende dal palco e va da loro

downloadFinisce il concerto e appena scesa dal palco si precipita negli spogliatoi per sapere cosa è accadatuto a due persone che avevano avuto un malore. Protagonista della vicenda la cantante Emma Marrone che venerdì sera si è esibita al PalaPrometeo. Oltre alla ragazzina anche una sessantenne è dovuta ricorrere alle cure dei paramedici. A soccorrere queste due persone i volontari della Croce Gialla di Ancona che hanno poi trasportato la donna e la bambina nel locale della medicheria che si trova proprio dietro il palco nella zona degli spogliatoi.

Operazioni di soccorso che non sono sfuggite alla cantante che una volta salutato il pubblico è scesa dal palco e si è diretta negli spogliatoi per sincerarsi circa le condizioni della ragazza e della donna. Entrambe distese sopra le rispettive barelle, le due fans di Emma Marrone hanno trovato il modo di stringere la mano alla cantante e scattare una inedita foto ricordo con la stessa Emma che ha abbracciato la dodicenne che è stata poi trasportata al pronto soccorso del Salesi. Ad assistere all’intera scena i volontari della Croce Gialla di Ancona oltre allo staff della cantante.

Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne, la “trasformazione fisica” notata dai fan è frutto di ritocchini?

8_20190108095412Ora che l’Epifania tutte le feste ha portato via, i palinsesti tv sono tornati alla regolarità e Uomini e Donne, andato in onda il 7 gennaio, non ha mancato di scatenare una serie di polemiche che ha coinvolto Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due storici opinionisti sono apparsi piuttosto diversi in volto, in particolare Gianni ha tolto la barba e Tina sembrava avere gli zigomi più alti tanto che il popolo del web ha iniziato a ipotizzare l’impossibile sui cambiamenti fisici dei due amici alla corte del programma di Maria De Filippi. Sono piovuti commenti impietosi sui volti di U&D: “Tina e Gianni dallo stesso gommista” ha cinguettato per esempio uno spettatore.

Belen, la tenera foto con Santi addormentato. Ma arriva la critica dei fan: «Neanche con tuo figlio…»

4170830_2215_belen_santi_critiche_instagramBelen e la tenera foto con Santiago addormentato. La showgirl argentina ha postato su Instagram un’immagine che ha commosso i fan. Belen tiene in braccio il figlioletto nato dall’amore con Stefano De Martino, che dorme beato tra le braccia della mamma. Ma anche in questo caso, i commenti al vetriolo non si fanno attendere.

Una fan ha commentato: «Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi». Il commento al vetriolo avrebbe incassato diversi mi piace. Sarebbe dunque condiviso da alcuni follower. Ma, ad onor del vero, sono tanti i messaggi d’affetto per Belen e Santi. E c’è chi difende la showgirl dai commenti velenosi: «È molto dolce invece, si vede che è solo bella».

La tenera foto, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web, sfiorando i 270mila like. Belen colpisce ancora.