Daveigh Chase, la bambina di “The Ring” arrestata per furto dʼauto

Guai con la giustizia per Daveigh Chase, l’ex bambina prodigio diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato l’inquietante bambina dell’horror “The Ring”. A quanto riporta Tmz la 27enne è stata arrestata dalla polizia di Los Angeles dopo essere stata sorpresa a bordo di una Bmw risultata rubata. L’attrice è stata portata in prigione in stato di fermo, con una cauzione pari a 25mila dollari.

daveigh-chase-in-una-scena-del-film-s-darko-127494La Chase non si trovava alla guida del veicolo, ma è stata comunque fermata con l’accusa di viaggiare a bordo dell’auto senza il consenso del proprietario. Non è la prima volta che la donna ha a che fare con le forze dell’ordine.
Lo scorso febbraio era infatti finita in manette dopo aver lasciato un uomo morente all’esterno di un ospedale. Rintracciata dalla polizia, aveva ammesso di essere uscita con lui e di averlo poi abbandonato prima di darsi alla fuga. L’attrice non era stata però indagata per il decesso, causato probabilmente da un’overdose.

Nicky Minaj si fa in tre, provocazione lesbo per la copertina di “Paper”

Nicki Minaj sta lavorando al quarto album, il seguito di “Pinkprint” del 2014. Ma questa è una cosa secondaria. La cantante e modella ha pubblicato sui social la copertina del numero di dicembre della rivista “Paper” dove appare triplicata e seminuda in posizioni molto provocanti.

C_2_articolo_3106550_upiFoto1FIl titolo della rivista è “Minaj à trois”, che richiama l’assonanza dell’espressione francese “ménage à trois”.
Sulla copertina compaiono tre foto della rapper scattate dalla fotografa Ellen Von Unwerth, in versione binda, mora e rosa ma sempre decisamente hot.
Il direttore creativo della rivista, Drew Elliot, cerca così di ripetere l’exploit della famosa copertina con Kim Kardashian (del 2014), che mostrava il suo prorompente lato B.

Grande Fratello Vip, Signorini contro i concorrenti: “Non li conosco. Una “sorella di” perché è famosa?”

MILANO – Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma Alfonso Signorini non risparmia frecciatine per i nuovi reclusi. In un’intervista con Ilary Blasi su “Chi” ha detto la sua su Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella di Belen, oltre a dichiarare di sconoscere alcuni concorrenti: “Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.

signorini-ceciliaE sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente …”.
Anche con chi conosce però non sarà così tenero: “Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone”…”.

Chiara Ferragni, vacanze hot a Miami: il reggiseno birichino scompare…

MIAMI – Continuano le vacanze d’amore di Chiara Ferragni e Fedez a Miami. La fashion blogger e il rapper documentano ogni passo con foto e video sui social.

1486145078487.JPG--mangia_sushi_senza_reggiseno__chiara_ferragni_regina_di_instagram

E questa volta ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto hot dell’influencer più famosa del mondo. Nell’immagine pubblicata su Instagram, Chiara è pronta per lanciarsi nella Miami by nigth, con un outfit da capogiro. La fashion blogger, amante del nude look, indossa un top trasparente senza reggiseno, che mette in evidenza le sue forme hot. A coprire i capezzoli, due stelline, che rendono l’outfit ancora più eccitante…
In poche ore la foto ha fatto il giro del web, superando i 145mila like.

Martina Stella, dramma familiare: “Da quando ho 16 anni mantengo i miei genitori”

Martina Stella di mette a nudo su “Oggi” e racconta un aspetto delicato e poco conosciuto della sua vita privata. L’attrice romana prima di diventare famosa con il film “L’ultimo bacio” ha dovuto far fronte, insieme alla sua famiglia, a gravi problemi economici.

martina-stella_650x435 (1)

La Stella dall’età di 16 anni mantiene economicamente i suoi genitori: «Vengo da una famiglia disastrata, ma dal punto di vista economico. ‘L’ultimo bacio’ mi ha salvato: ho potuto sostenere i miei, e continuo a farlo». Martina racconta che la sua carriera non è stata facile, soprattutto i primi tempi: «Il film ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare provini, non io».
La vita privata dell’attrice, oggi 32enne non è stata facile: dopo la separazione dal padre della figlia ha trovato l’amore con Andrea Manfredonia, che ha sposato a settembre 2016. In questi giorni è in tv come protagonista della serie “Amore pensaci tu”.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi, lo show non funziona: “Nemiche come prima”

Sembra che lo show in comune non abbia migliorato i rapporti fra due importanti protagoniste del piccolo schermo italiano, Lorella Cuccarini e Heather Parisi.
Le due sono state impegnate con le prove di “Nemicamatissima”, senza che questo le avvicinasse veramente: “Si ignorano, eppure si conoscono da più di trent’anni – fa sapere la rubrica “sussurri fra divi” di “Diva e donna” –  Nel 1985 Lorella Cuccarini sostituì Heather Parisi, già molto famosa, a Fantastico 6. Così diventò famosa pure lei.

heather-parisi-lorella-cuccarini_980x571 (1)

Oggi Lorella ed Heather si sono ritrovate nello show Nemicamatissima (Rai Uno), il 2 e 3 dicembre. Un ritorno un po’ nostalgico che però non ha migliorato il rapporto tra le due ex ballerine separate sin dalla conferenza stampa del programma, si sono incontrate solo per le prove. E dopo lo show … separate come prima. La Parisi torna a Hong Kong dove vive da sette anni col marito Umberto Maria Anzolin e i due gemelli, Elizabeth e Dylan; Lorella resta a Roma col suo Silvio Testi e i loro quattro figli già grandi”.

Emma Roberts: “Sono una nipote da urlo, zia Julia è una macchietta”

Continua l’ascesa tra le stelle per Emma Roberts, eletta ‘reginetta dell’urlo’ grazie ai ruoli horror nelle serie tv “Scream Queen” e “American Horror Story”. La 25enne può contare su un talento naturale per la recitazione (scoperto quando aveva appena cinque anni) e sui consigli di zia Julia.

C_4_articolo_2049406__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

Proprio con la zietta premio Oscar, Emma confessa di avere un rapporto speciale: “È davvero una fortuna averla come zia. E poi è davvero una macchietta…”.
Dopo essere stata protagonista della serie tv per ragazzi “Unfabulous”, negli ultimi tempi è tornata al piccolo schermo con ruoli da brivido. Nonostante il sangue e la paura siano ormai elementi familiari sul set, a “Io Donna” confessa che nella vita privata resta sempre una fifona: “Se mi invitano a vedere un film horror mi devono riaccompagnare. E almeno un`amica deve rimanere a dormire con me”.
Da ragazzina, Emma Roberts, nipotina sexy della più famosa Julia, ha sofferto per il pallore della sua pelle. Adesso l’attrice 23enne…

Gf Vip, per Valeria Marini baci stellari portati in volo da un aereo

Questa sera a rischio eliminazione Valeria Marini e Mariana Rodriguez, le nemiche giurate che hanno diviso la casa.
La Marini, più famosa e inizalmente favorita dal pubblico, dopo lo scontro con la modella venezuelana ha perso “potere” nella casa, si è un po’ abbattuta ma senza mai perdere il suo ottimismo.

2055481_valeria_marini_mariana_rodriguez_31182012

A tirarla su di morale, però ci hanno pensato i suoi fan che hanno fatto volare sulla casa un aereo con uno striscione attaccato alla coda con scritto “Forza Valerie, siamo con te, baci stellari”.
Secondo Dagospia al momento le due showgirl sono testa a testa nel televoto e sembrerebbe che l’aereo stellare in realtà non sia un’iniziativa dei fan ma della madre, Gianna Oddu, per incoraggiarla.

Rivoluzione ‘Colorado’, arriva Ilaria Spada: addio a Chiara Francini. Ruffini resta

ilaria-spada-calendario-8 Cambiamento in vista alla guida di Colorado, lo show comico di casa Mediaset. Se infatti Paolo Ruffini è stato confermato al timone della trasmissione, troveremo al suo fianco Ilaria Spada, pronta a prendere il posto dell’impegnata Chiara Francini: “Fermi tutti – fa sapere la rubrica “Milano spia” di Dagospia – Per la prossima edizione di Colorado, lo show comico di punta di Italia Uno, confermato Paoletto Ruffini. Al suo fianco non più Chiara Francini (in odore di Sanremo) ma la rediviva attrice Ilaria Spada, famosa per essere stata protagonista della fiction “Pompieri”, nonché compagna felice di Kim Rossi Stuart”.