Emily Ratajkowski, lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

In quarantena per l’emergenza coronavirus, Emily Ratajkowski non dimentica certo i suoi fan del suo seguitissimo account Instagram. La modella, che non è nuova a scatti pepati, ha postato una sua foto in cui appare completamente nuda.

080253730-8b6ec397-15ff-4e0d-8706-074def47dedd

Nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente, la belle Emily si è fatta ritrarre senza veli, con un beraccio che le copre i lseno. aggiungendo la didascalia: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Il post naturalmente ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e di commenti entusiastici anche da parte d amici vip.

La Ratajkowski è diventata famosa nel 2013, quando fu scelta per il video di Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams, proprio per decisione di Thicke. Nell stesso anno è stata nominata donna dell’anno dalla rivista Esquire, FHM l’ha incoronata quarta donna più sexy del mondo e la rivista Maxim l’ha classificata sessantaduesima nella sua famosa lista hot 100.

«Mi lavo, giuro, tutti i giorni», Manuela Arcuri in imbarazzo davanti a Caterina Balivo

deodorante-manuela-arcuriAnche Manuela Arcuri è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 28 novembre: l’attrice originaria di Anagni si è raccontata attraverso una serie di oggetti in qualche modo legati a lei che la conduttrice campana tirava fuori dalla famosa cassettiera. Tra confessioni e dolci pensieri rivolti in primis al figlio Mattia, Manuela Arcuri che sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro, si è ritrovata in forte imbarazzo quando la Balivo ha mostrato un deodorante per le ascelle. Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”, poi ovviamente Caterina ha ricordato la celebre scena di Viaggi di Nozze in cui una giovanissima Arcuri spiegava a Jessica e Ivano – alias Claudia Gerini e Carlo Verdone – l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle: ovvero ‘n’ascella sì, n’ascella no’!

Si rotola per terra con Vittorio Sgarbi e si definisce la sua “schiava”, la verità sul loro incontro: «Non ci siamo più fermati»

camarco1_20174906È diventata famosa dopo un video in cui si rotolava per terra con Vittorio Sgarbi all’autogrill, ma Paola Camarco è un’assistente tutto-fare di 22 anni che si definisce “la sua schiava”. Ed è tutto iniziato per caso. «Ci siamo conosciuti due anni fa alla presentazione di un suo libro dove ero andata coi miei», racconta al sito spraynews.it.

«Io ero in coda per farmi fare un autografo e una foto, e quando arriva il mio turno lui mi chiede se voglio andare a prendere un gelato e a fine serata mi lascia il suo numero di telefono. Una settimana dopo mi invita a Bologna per un altro evento. Io vado anche lì e non ci siamo più fermati». Ha iniziato così a far parte del suo staff e a essere assunta come assistente. «Con il suo autista storico, Guido, e Sauro Moretti, formiamo una vera squadra. Sempre insieme. La nostre giornate iniziano tra le 11 e le 12, quando Vittorio si sveglia, per finire spesso alle 2-3 di mattina. E, nel mezzo, può succedere qualsiasi cosa. Ai miei amici dico che è come fare l’Accademia militare… È durissima. Vuole leggere sempre i giornali, quelli di carta, che bisogna sempre avere dietro, quindi nel pomeriggio inizia l’organizzazione delle serate tra eventi, cene, mostre, presentazioni. Quello culturale e artistico è il suo lato che mi piace di più, mentre quello politico è l’aspetto che mi piace di meno».

Vittorio Sgarbi, tuttavia, non è noto per il suo “buon carattere“: «Capita che s’arrabbi, ma io lo lascio sfogare, aspetto che gli passi. So che mi vuole bene e mi rispetta. Quella serata all’autogrill Vittorio aveva trovato una piccola biblioteca di libri usati, voleva comprarli tutti. Erano le tre del mattino, io volevo tirarlo via di lì e siamo finiti a terra. Tutto qua. Qualcuno ha ripreso la scena con un telefonino e l’ha spedita a “Viterbo news“. Ma lui non era ubriaco, solo stanco».

Daveigh Chase, la bambina di “The Ring” arrestata per furto dʼauto

Guai con la giustizia per Daveigh Chase, l’ex bambina prodigio diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato l’inquietante bambina dell’horror “The Ring”. A quanto riporta Tmz la 27enne è stata arrestata dalla polizia di Los Angeles dopo essere stata sorpresa a bordo di una Bmw risultata rubata. L’attrice è stata portata in prigione in stato di fermo, con una cauzione pari a 25mila dollari.

daveigh-chase-in-una-scena-del-film-s-darko-127494La Chase non si trovava alla guida del veicolo, ma è stata comunque fermata con l’accusa di viaggiare a bordo dell’auto senza il consenso del proprietario. Non è la prima volta che la donna ha a che fare con le forze dell’ordine.
Lo scorso febbraio era infatti finita in manette dopo aver lasciato un uomo morente all’esterno di un ospedale. Rintracciata dalla polizia, aveva ammesso di essere uscita con lui e di averlo poi abbandonato prima di darsi alla fuga. L’attrice non era stata però indagata per il decesso, causato probabilmente da un’overdose.