Corona e la Provvedi si sposano? Ecco cosa emerge in queste ore

Ieri Fabrizio Corona ha fatto scoppiare il lacrime per la commozione la sua fidanzata Silvia Provvedi. Dopo la lettura della sentenza, quasi immediato è stato il bacio fra l’ex manager dei paparazzi e la cantante delle Donatella.

41565548Il Pubblico Ministero aveva chiesto 5 anni per Fabrizio Corona, ma quando il giudice del Tribunale di Milano ne ha convalidato uno solo, l’ex agente dei paparazzi ha esclamato ‘Giustizia è fatta’ e ha dato un bacio alla fidanzata Silvia Provvedi con cui pare sia pronto a sposarsi. Silvia Provvedi è sempre rimasta accanto a Fabrizio Corona e più di qualcuno ipotizza che a breve la coppia si unirà in matrimonio: per ora i due si limitano a scambiarsi un bacio con la prospettiva di un futuro più roseo e soprattutto più libero perché l’incubo del carcere sta per finire.

“Uomini e Donne”, il video “hot” della tronista Rosa con Fabrizio Corona

Nella puntata di “Uomini e donne”, Gianni Sperti ha preso ancora di mira Rosa Perrotta. L’opinionista ha segnalato un video che gira sul web che vede protagonista proprio la bella tronista. Si tratta del video musicale di Rosario Mallardo che canta “Via da te”. Nelle immagini Rosa si presenta quasi nuda in scene molto provocanti e sexy. E, a sorpresa, appare come special guest Fabrizio Corona…

C_2_fotogallery_3011050_19_image

Sperti ha attaccato duramente la tronista, che aveva rimproverato uno dei suoi corteggiatori per averle messo una mano sul fianco. “Se scatti così appena uno ti tocca sul fianco, allora quello che hai fatto in questo video è al limite dell’hard per te” l’ha punzecchiata. Punta sul vivo, Rosa ha replicato: “In questo modo mi stai dando della poco di buono. Io in quel video interpretavo una parte, nella vita privata decido io quando mettere il limite”.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi “coppia di fatto”: “Lei ha il foglio di convivenza”

La love story fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi continua anche dopo la carcerazione dell’ex re dei paparazzi.

fabrizio_corona_silvia_provvedi_nudi_letto_645-2

Lei ha giurato eterno amore e nel mentre i due sono diventati una coppia di fatto dopo che silvia ha ottenuto il “Foglio di convivenza”: “Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono diventati una “Coppia di fatto”, anzi una “Famiglia di fatto” – fa sapere “Novella2000” – La gemella mora del duo Le Donatella ha ottenuto il “Foglio di Convivenza” che le permette di andare a trovare il fidanzato Fabrizio nel carcere di San Vittore, a Milano, con gli stessi diritti di un familiare. Una scelta presa da entrambi per ufficializzare la loro unione, e non solo per quanto riguarda le visite in prigione. Silvia, che con la gemella Giulia vive ormai da mesi nella casa milanese del fidanzato, spesso si ritrova a prendersi cura di Carlos, il figlio avuto da Corona con l’ex moglie Nina Moric. Si tratta di piccoli “favori” e gesti quotidiani ai quali si presta Silvia, come accompagnare il bambino dalla nonna o portarlo a prendere un regalo da parte di papà”.

Andrea Iannone e i look alla Fabrizio Corona: “Si vestono uguali. Colpito anche De Martino”

Una somiglianza nel look che non sfugge fra Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen e l’ex della showgirl argentina, Fabrizio Corona.

2112441_andrea_iannone_look_alla_fabrizio_corona

Magliette, giubbotti, occhiali e anche scelte motociclistiche si somigliano, un “Virus” che come nota “Chi”, che pubblica le immagini, aveva in parte colpito anche un altro ex di Belen, Stefano De Martino.

Nina Moric si sposa: tutti i preparativi per il matrimonio

Nina Moric si prepara alle sue terze nozze: dopo Fabrizio Corona e Massimiliano Dossi, la modella ci riprova. Questa volta si spera che le cosa vadano meglio con il suo nuovo fidanzato e futuro marito, Luigi Mario Favoloso.

Nina-Moric-con-il-fidanzato-Luigi-Mario-Favoloso-Foto-Instagram

I due sono legati da più di un anno e sarebbero stati paparazzati durante un sopralluogo sulle colline di Castellammare di Stabia, dove la coppia starebbe organizzando il loro matrimonio all’interno di un castello con vista panoramica sul Golfo di Napoli.   Come si legge su Napoli Today, infatti, sarà con tutta probabilità questa la location del loro matrimonio, che sarebbe stato organizzato per novembre 2016.

“Corona a Capri? Non era adeguato”. Ecco cos’ha deciso il giudice

Costeranno cari gli scatti hot a Capri a Fabrizio Corona che  non potrà «abbandonare il territorio della regione Lombardia», né fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta «adeguata» al percorso di affidamento ai servizi sociali. Queste sono le nuove prescrizioni disposte dal tribunale di sorveglianza di Milano per l’agente fotografico che qualche settimana fa è andato in vacanza a Capri senza «alcuna autorizzazione».

Silvia-Provvedi-Foto-Instagram-7

Le fotografie pubblicate dai media a fine maggio e che ritraevano Fabrizio Corona, affidato in prova ai servizi sociali e tornato a vivere a casa sua lo scorso ottobre, su una barca a Capri durante un week end, con tanto di effusioni ‘hot’ tra lui e la cantante Silvia Provvedi, sono immagini che mostrano una «condotta non adeguata» al percorso che sta seguendo per scontare la pena. Lo spiega il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Giovanna De Rosa nel provvedimento, notificato all’ex ‘re dei paparazzì lo scorso 14 luglio, con il quale ha rettificato le prescrizioni disponendo, tra le altre cose, che non potrà lasciare la Lombardia.  Lo scorso 6 luglio, era stato il sostituto pg Antonio Lamanna a chiedere al giudice accertamenti e chiarimenti proprio su quelle foto e su quella vacanza. Nel suo provvedimento il giudice chiarisce che la Sorveglianza non ha mai concesso alcun «intervallo di vacanza» a chi è in affidamento. Corona, tra l’altro, non potrà diffondere immagini, né parlare «pubblicamente» dei suoi processi.  IL GIUDICE ​In pratica, il sostituto pg Lamanna ha chiesto al giudice De Rosa se l’ex ‘re dei paparazzì fosse stato autorizzato alla vacanza e se avesse rispettato, anche alla luce di quelle foto apparse sui media, i profili di «continenza» previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. E il giudice col suo provvedimento ha dato una sorta di ‘ammonizionè a Corona con relativa ‘strettà sulle prescrizioni che mano a mano erano state allargate nei mesi scorsi. E ciò, ha chiarito il giudice, alla luce di alcuni «episodi», tra cui la vacanza non autorizzata a Capri, che hanno dimostrato la «necessità» di tornare a limitazioni rigide, come quella di non lasciare la Lombardia.  Sono state ripristinate per l’ex ‘fotografo dei vip’ anche le precedenti limitazioni di orario: dovrà rimanere nella sua casa a Milano dalle 23 alle 7 del mattino. Il giudice, infatti, nel suo provvedimento mette in evidenza anche la «discontinuità» mostrata da Corona rispetto alle «regole» nel suo percorso di affidamento in prova. Dopo questo ‘cartellino giallò, Corona dovrà tenere una condotta «adeguata», dovrà essere autorizzato volta per volta per i suoi spostamenti lavorativi, non potrà parlare in pubblico della sua vicenda giudiziaria, né diffondere immagini. Il suo profilo pubblico di Facebook è fermo al 13 luglio scorso. Lo scorso 27 ottobre, Corona, prima scarcerato dopo due anni e mezzo di detenzione e poi affidato alla comunità di Don Mazzi, era potuto tornare a vivere nella sua casa perché aveva ottenuto, come chiesto dai legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra, l’affidamento in prova «sul territorio».

Fabrizio Corona presenta il libro a Roma: in sala ad ascoltarlo non c’è nessuno

Fabrizio Corona gira spesso ultimamente per la presentazione del suo nuovo libro “La cattiva strada”, ma qualcosa è andato storto martedì 28 giugno. L’ex re dei paparazzi è arrivato con ben due ore di ritardo al luogo d’incontro a Roma.Secondo ‘Dagospia’ alle 19.30 era poi atteso a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur.

Fabrizio Corona in tv Belen e Stefano

Eppure Corona non avrebbe rispettato l’impegno. Una volta arrivato non c’era nessuno ad ascoltarlo e i fotografi lo hanno criticato. “Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!”, gli avrebbero detto.
Lui si è scusato: “Sapete come sono fatto ragazzi!”. Poi si è seduto, ha risposto alle domande e ha autografato i libri. “La cattiva strada” è un racconto ispirato alla sua vita, solo riflessioni e racconti privati, niente vicende giudiziarie. Lui spera che da questa autobiografia ne venga fuori una trasposizione televisiva.

Elena Santarelli, un seno che… parla

Estate, tempo di pettegolezzi! Quando salgono le temperature si scalda anche il gossip e in questi giorni si è acceso un infuocato botta e risposta tra Fabrizio Corona e Elena Santarelli.
Il re dei paparazzi ha dichiarato a Oggi di aver regalato l’intervento di chirurgia plastica per l’aumento di seno alla Santarelli, per poterla lanciare nel mondo dello spettacolo. “Non aveva bisogno d’altro per lavorare, per il resto era perfetta”, ha dichiarato Corona.

elena-santarelli-seno-rifatto-645

Non si è fatta attendere la replica di Elena Santarelli, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in primo piano del suo décolleté in bikini insieme a un ironico testo: “Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! Gina: oh hai sentito Pinu’? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!! Pina: ma che stanno a di, Elenina nostra le tette se l’e’ pagate da sola con i suoi risparmi teso’… ma te pare? Gina: dici bene Pinu’… ma sai sta società e’ pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole… so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. Buongiorno a tutti.”
Elena Santarelli ha poi mostrato con orgoglio “Gina e Pina” intente ad abbronzarsi in spiaggia, strizzate in un coloratissimo costume Calzedonia.
Non sappiamo chi abbia ragione ma intanto i follower stanno con Elena… e apprezzano gli scatti del perfetto lato A.