Jeremias Rodriguez a “Verissimo”: “Aida non mi ha voluto. Sto rivedendo la mia ex”

A due settimane dalla fine dell’avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha le idee chiare e Aida Yespica è solo un ricordo. Ospite del salotto di “Verissimo” su Canale Cinque insieme alla sorella Cecilia, neo eliminata dal reality, il fratello di Belen ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul presunto flirt con la modella venezuelana.

3389399_1714_collage_2017_11_25_1_I tre parlavano della gelosia tra fratelli, del perché Jeremias ha cambiato idea su Ignazio: “Uscito dalla casa ero incaz**** perché pensavo che avesse detto delle brutte cose e avevo ascoltato solo Francesco Monte, poi sono andato a rivedere tutto e ho capito che non era così”. Cecilia ha spiegato di essere anche più gelosa del fratello nelle questioni di cuore: “Lui è bellissimo e quando c’è una ragazza che non è il meglio per lui glielo dico. Aida? Non andava bene e ha ancora un fidanzato”.
Su Aida Jeremias spiega: “Non mi voleva, pensava solo a un’amicizia”. E poi lo scoop: “Ho rivisto la mia ex e abbiamo ricominciato a frequentarci e a parlare”.

Brad Pitt chiede scusa alla sua ex: “Perdonami Jennifer, se ti ho spezzato il cuore”

Lʼattore hollywoodiano si pente per aver lasciato lʼex moglie e averla fatta soffrire, come scrive il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…

C_2_articolo_3077093_upiImageppDopo 12 anni Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston, sua ex moglie, per averla lasciata nel 2005 e aver sposato Angelina Jolie. Ognuno ha i suoi tempi di metabolizzazione delle colpe! Dopo cinque anni di matrimonio con l’attrice di “Friends”, Pitt si innamorò della Jolie durante le riprese del film “Mr. & Mrs. Smith”, e chiese subito il divorzio, come riporta il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…L’attore quindi avrebbe fatto un passo indietro, merito, a quanto sembrerebbe, del percorso terapeutico a cui si sta sottoponendo da quando ha divorziato dalla Jolie. “Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, Brad Pitt non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia”, scrive il magazine, che svela come una fonte gli abbia rivelato che: “Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.
La Aniston festeggerà a breve due anni di matrimonio con Justin Theroux, mentre Pitt è nel pieno della causa di divorzio con le incognite legate all’affidamento dei loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i due gemelli di 8 anni Knox and Vivienne.

Rihanna contro gli ex: “Nessuno ha una relazione felice, il problema non ero io!”

E’ tornata a casa dalla sua famiglia, prendendosi una pausa dalla sua vita da star in tour, ma Rihanna non rinuncia a prendersi una “vendetta” contro i suoi ex.

rihanna-640x466

La cantante, molto attiva sui social, ha postato infatti una frase che recita: “Nessuno dei miei ex è sposato o vive una relazione felice, quindi di sicuro si può dire che il problema non ero io”.
La frase potrebbe riferirsi a qualche suo ex, da Chris Brown, passando per Leonardo Di Caprio e finendo con Drake, con cui sembra che la cantante si sia presa una pausa sentimentale.

Tatangelo-D’Alessio, è crisi: “Riavvicinamenti con l’ex e la “trasformazione” della cantante”

Quella fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è una storia d’amore che dura da oltre dieci anni e ha visto la nascita dal loro primo figlio, il piccolo Andrea. La relazione però sembra essere entrata in crisi, come svela “Diva edonna”: “Chi li conosce – scrive la rivista – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo.La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen”.

tatangelo

Molto sarebbe accaduto durante il mega concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo:“ E sugli spalti – continuano le indiscrezioni – a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi … Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi.  E Anna? Durante il concerto a un certo punto è salita sul palco, con Gigi, ma poi… Non avrebbe partecipato alla festa dopo lo show e verso le tre del mattino eccola riprendersi col cellulare, sul lungomare di Napoli. Tornando in hotel, senza Gigi, ride e scherza con gli amici: «Non abbiamo bevuto!». Accanto a lei anche un uomo, Jacopo, che riprende più volte nel video e con cui sembra in confidenza. Poi spuntano delle fan e la domanda inevitabile: “Ma Gigi dove sta?”. È una Tatangelo più ragazzina e questo non sorprende chi conosce la sua “trasformazione”…”