Claudia Galanti, ossessione per Belen Rodriguez: “La vuole emulare, anche per il fidanzato”

Tutte e due sono naufragate (con alterni successi) sull’l’Isola dei Famosi e ora sembra che le “similitudini” fra Belen Rodriguez e Claudia Galanti non siano finite qui.

belen-rodriguez-claudia-galanti-2013-compleanno-alessandra-grillo-instagram-1

Pare infatti che la showgirl argentina sia un vero e proprio modello da seguire, estetico e anche a livello di carriera, per la Galanti che la studierebbe da molto vicino: “Gira voce che Claudia Galanti, 35, consideri Belén Rodriguez il suo punto di riferimento estetico e artistico – fa saper Alberto Dandolo nella rubrica “Ah, saperlo” per “Oggi” – Pare che la showgirl paraguaiana passi intere ore ad analizzare i profili social della Rodriguez, desiderando emulare il suo look, lo stile di vita e persino le creazioni culinarie.
Sembra anche che il sogno di Claudia sia quello di fidanzarsi con uno sportivo giovane e famoso, proprio come Belén. Ammirazione o “ossessione”? Ah, saperlo…”.

Lateysha Grace, stellina del Big Brother, dal chirurgo estetico per il… tagliando

“Odio essere brutta” dice Lateysha Grace, 23 anni, sexy concorrente del Big Brother inglese, in uno scioccante video pubblicato sui social in cui mostra il suo viaggio in Turchia per la rimozione del grasso in eccesso e la riduzione del seno. L’ex gieffina inglese, che brutta non è, mostra nei dettagli i vari step della preparazione al delicato intervento chirurgico sfoggiando le sue curve voluttuose.

C_2_articolo_3036054_upiImagepp

Grace, che è madre di una bimba di poco più un anno, si era già sottoposta a chirurgia plastica due volte, facendosi installare protesi al seno e spostando il grasso delle braccia sulle natiche. In questo terzo intervento correttivo la vanitosa modella fa degli “aggiustamenti” al collo e al lato B. Nel video la vediamo nuda mentre il chirurgo segna con una matita sul suo corpo i punti critici su cui intervenire e poi fasciata come una mummia dopo l’intervento in cui ha rischiato la vita, visto che una delle protesi è stata trovata rotta dentro al suo seno. Ma tutto è bene ciò che finisce bene, Grace torna a casa, un po’ rigida, ma felice e ricorda ai suoi follower: “Non ho girato il video per convincervi a sottoporvi a chirurgia plastica, l’ho fatto solo perché volevo condivider questa esperienza con voi. Certo è che se non siete felici con il vostro corpo, allora la chirurgia è la scelta giusta”.