New York, paura al concerto di Marilyn Manson, crolla scenografia sul palco: cantante ferito

Paura per Marilyn Manson, coinvolto in un incidente, ieri sera a New York mentre si esibiva sul palco del Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York. Secondo quanto riportano diversi media, il cantante, 48 anni, si stava esibendo con una cover degli Eurytmics, «Sweet Dreams» quando è stato travolto dal crollo di una parte della scenografia.

3273788_1217_marilyn_manson_concertoIn un video postato da uno spettatore su Twitter si vede chiaramente la scena, con il fondale della scenografia – sul quale si distinguono due grandi pistole – che si abbatte sullo showman nel pieno dell’esibizione. Nel video si vedono anche gli uomini dello staff che salgono immediatamente sul palco e sollevano l’impalcatura crollata liberando l’artista. Manson, secondo quanto riportano i media, sarebbe rimasto bloccato a terra per alcuni minuti e poi portato via in barella e ricoverato in ospedale. Lo spettacolo è stato sospeso. In un comunicato stampa diffuso dopo l’incidente si spiega soltanto: «Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York. Sta ricevendo cure mediche in ospedale». Al momento non è stata resa nota la gravità delle sue condizioni.

Paura per Nino Frassica, malore prima dello spettacolo

A causa di un malore, Nino Frassica è stato costretto a saltare l’esibizione in programma ieri sera a Monteiasi nell’ambito di una festa dell’Ant ed è stato trasportato in ospedale da personale del 118 per accertamenti. È lo stesso comico e attore siciliano a ricostruire l’accaduto con un post sulla sua pagina Facebook.

Nino-Frassica-L-umorismo-e-l-ironia-sono-le-mie-armi-per-affrontare-la-realt--ffd8da5c041c918dc914fd026c7b3fa1.jpg--«Ieri in Puglia con quel caldo – sottolinea – ho bevuto una bevanda ghiacciata-disgraziata e mi son sentito male, una flebo (la flebo del sabato sera) all’ospedale di Grottaglie (grazie a tutti) mi ha fatto sentire bene. Non ho potuto esibirmi perché tutto è avvenuto prima che iniziasse lo spettacolo». Frassica poi rassicura i suoi fan. «Adesso – afferma – sto bene, mi dispiace per tutta la gente che non ha potuto vedere il mio spettacolo, ma sono stato sostituito dagli ottimi Plaggers che senza di me sono più bravi per questo io sono la guast star del gruppo … il nostro tour, iniziato 17 anni, fa si chiama Tour 2000-3000, quindi suoneremo e canteremo ancora. Spero – conclude – di tornare presto in Puglia a mangiare bene (Puglia namber uan) e a bere acqua calda… Grazie a chi si è preoccupato per me sto bene come un leone … bevete caldo e come dice il mio amico Daniele Soragni: complimenti per la congestione».

Gianni Morandi precipita giù dal palco mentre canta “Mi fai volare” con Rovazzi

PALERMO – Brutta caduta per Gianni Morandi, volato giù dal palco mentre cantava “Mi fai volare” con Fabio Rovazzi.
Al concerto di Radio Italia a Palermo il cantante stava indietreggiando sulle note della canzone quando con un piede è precipitato nel vuoto.

Gianni Morandi precipita giu dal palco mentre canta Mi fai volare con Rovazzi_01161852Morandi è uscito indenne dall’incidente dopo che le persone lo hanno aiutato a risalire e da vero showman ha continuato a cantare. Dopo l’esibizione sul palco del Foro Italico a Palermo ha anche accennato qualche verso di alcune sue storiche canzoni.
Secondo indiscrezioni circolate successivamente nel backstage, Morandi potrebbe essersi slogato una caviglia. Nel frattempo sui social la notizia e le immagini non sono passate inosservate. “Gianni Morandi prende troppo sul serio le sue canzoni”, “Morandi interpreta le canzoni… alla lettera”, e poi “Gianni insegnaci a essere immortali”.

Ariana Grande a Manchester: biglietti finiti in 20 minuti per il concerto ‘One love’ con Coldplay e Justin Bieber

Tutto esaurito in tempi lampo per il concerto di beneficenza per le vittime della strage terroristica di Manchester e le loro famiglie in programma domenica 4 giugno nel grande stadio del cricket di Old Trafford, nella città inglese: mega evento promosso dalla pop star Ariana Grande, protagonista suo malgrado dell’attentato del 22 maggio avvenuto al termine d’una sua esibizione, e numerosi altri idoli dei giovanissimi (Justin Bieber, Katy Perry e Miley Cyrus fra i tanti).

Ariana-Grande-canzoni-nuovo-albumLo rende noto l’ente incaricato di vendere i biglietti e di destinarne il ricavato per conto dell’amministrazione locale di Manchester, precisando che i tagliandi emessi sono andati “sold out” nel giro di una ventina di minuti. Aggiungendo che un numero di posti (l’impianto ne contiene 50.000) resta riservato per chi era presente al concerto della Grande del 22 e volesse esserci allo show domenica, ribattezzato “One Love Manchester”.
Guerra senza quartiere invece, ha detto un responsabile del servizio di biglietteria interpellato dalla Bbc, ai tentativi di piazzare qualche tagliando individuati su eBay.

Romina Power: “Io e Al Bano siamo ancora sposati per la Chiesa”

Sposati, ma separati. «Quando abbiamo posato per la foto di rito davanti all’altare, quella con i genitori degli sposi, io ho realizzato che sono ancora sposata con Al Bano per la Chiesa». Lo ha detto Romina Power, ospite di Massimo Giletti all’Arena su Rai1, parlando del recente matrimonio della figlia Cristel. «Probabilmente resteremo sposati per sempre», ha aggiunto.

image (11)

La Power ha poi commentato l’esibizione insieme all’ex marito sul palco di Sanremo 2015, quando Carlo Conti chiese loro di darsi un bacio: «Forse Al Bano aveva paura di avvicinarsi troppo a me, aveva paura che qualcosa si potesse risvegliare».
Quanto alla sua attuale situazione sentimentale, «sto aspettando l’amore da bel un pò». Rispondendo alle domande di Giletti, la cantante e attrice ha commentato anche la campagna per le presidenziali Usa: «Siamo costretti a scegliere il meno peggio e non il presidente migliore – ha detto la Power, che è nata negli Stati Uniti e oggi vive vicino a Los Angeles -. Non ne posso più di vedere le facce di Hillary Clinton e Donald Trump. Per me Bernie Sanders era la persona giusta. In California ho votato per lui ma guarda caso non hanno contato bene i voti».
La cantante ha fatto poi un endorsement per la candidata Jill Stein, medico ambientalista molto vicina a Sanders: «Ha un programma che si chiama ‘Power to the People’, è una donna veramente in gamba, intelligente e sensibile, che pensa alla terra e agli studenti». Un imprenditore russo ha lanciato l’idea di un film biografico sulla storia d’amore fra lei e l’ex marito: «Io mi sentirei Susan Sarandon – ha detto – mentre se qualcuno interpreterà Al Bano, per me dev’essere Dustin Hoffman». Al Bano ha invece già dichiarato di vedere nel ruolo dei protagonisti Angelina Jolie e Tom Cruise. «L’importante è che facciano questo film mentre siamo in vita – ha scherzato Romina – altrimenti chi controlla che raccontino le cose vere?».

Papi imita Emma: boom di like dai fan, ma viene eliminato. “Ci mancherai”

Enrico Papi, al decimo posto della graduatoria, viene eliminato dal Tale e Quale show, il programma serale di Raiuno, condotto da Carlo Conti. Ma tra i fan in rete la sua imitazione di Emma Marrone ha avuto molto successo.

Enrico-Papi-Emma-Marrone-Tale-e-Quale-Show-2016-1 (1)

 

Sono in tanti infatti ad aver apprezzato la partecipazione di Papi, che viene considerato il vincitore morale dello show, quello che ha regalato al pubblico e alla giuria le imitazioni più esilaranti, anche se magari meno perfette dal punto di vista estetico e vocale, rispetto alle prove di coloro che stazionano nei piani alti della classifica.
Qualche giorno fa Papi aveva postato una foto scattata durante la ceretta, che era preparatoria per l’imitazione della cantante salentina. I giurati hanno colto l’ronia dell’esibizione di Papi, e sia Amendola che Papaleo ci hanno scherzato su e si sono complimentati.

Pupo confessa: “Durante un concerto me la sono fatta sotto”

Un incidente di percorso che non dimenticherà probabilmente mai. Franco Bagnasco, in arte Pupo, ha raccontato nel suo ultimo libro “Il peggio della diretta”, tutti gli imprevisti e gli incidenti della sua carriera come cantante e tra i tanti, ne ha anticipato uno il settimanale “Oggi”.

pupo-2-2

Pupo ha cofessaro di come se la sia fatta, letteralmente, nei pantaloni, durante una sua esibizione. Il concerto si teneva a Zungri, paese in provincia di Vibo Valentia, e il cantante era stato colpito da un forte disturbo intestinale che lo aveva costretto ad andare ripetutamente in bagno. Nonostante il malessere ha però voluto fare il concerto, osando, addirittura, vestendosi di bianco. «I fermenti lattici che stavo prendendo non avevano ancora dato i loro frutti», racconta Pupo nel libro, «A causa dello sforzo per l’impegno vocale e per il movimento contemporaneo del corpo, spinsi più del solito e mollai quella che lì per lì pensai fosse una scorreggia e che invece si rivelò, purtroppo, il rubinetto di apertura di un autentico fiume di m…».