Eros Ramazzotti compie 55 anni, gli auguri della figlia Aurora e della compagna Marica Pellegrinelli

eros_ramazzotti_55_anni_aurora_ramazzotti_marica_pellegrinelli_29225124Eros Ramazzotti compie 55 anni e riceve un pensiero speciale e molto social dalle due donne più importanti della sua vita: la figlia Aurora e l’attuale compagna, Marica Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti, nata 21 anni fa dall’unione tra il cantante romano (ma milanese d’adozione) e Michelle Hunziker, su Instagram ha voluto riservare una dedica a papà Eros per il compleanno: «Il mio amore per te va oltre ogni cosa. A parole non potrò mai esprimere bene quanto ti stimo, amo e quanto credo in te. Ti difenderò a spada tratta per sempre. Tanti auguri papotti. Sei il 55enne più figo del mondo e non lo dico perché sono di parte».

Anche Marica Pellegrinelli, modella e attuale compagna di Eros Ramazzotti, ha deciso di affidare a Instagram un pensiero per i 55 anni del cantante: «Buon compleanno con una serie di foto rubate durante il tour. Ti aspetto a fine concerto, anche quando “vai lungo” e sempre nell’ombra: perché il bello dei ritardi è avere chi ti sa aspettare».

Ramazzotti e Pellegrinelli al bacio tra sfilate e concerti

Prima la sfilata di Armani a Milano, poi via di corsa destinazione San Siro per assistere al concerto di Tiziano Ferro.

C_2_fotogallery_3013038_upiFoto1FMarica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, bellissimi ed eleganti, hanno trascorso un’intensa giornata mondana, ma nonostante il caldo e gli impegni, non hanno dimenticato di scambiarsi baci appassionati. Al concerto con loro c’era anche la figlia del cantante Aurora Ramazzotti…

Eros Ramazzotti, Marica e il segreto delle nozze. “Ecco perché si sono sposati il 6 giugno”

MILANO – Non è stata casuale la scelta della data delle nozze per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.
La coppia ha fatto il grande passo (civilmente) il 6 giugno del 2014 per poi festeggiare con gli amici qualche giorno dopo con un ricevimento in Piemonte.

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelliIl 6 giugno infatti sarebbe la stessa data, anno però 2009, in cui i due si sono conosciuti: “Il 6 giugno è una data memorabile per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – e non è un caso che i due l’abbiano scelta per convolare a nozze: lo hanno fatto, tre anni fa, con rito civile per poi festeggiare con una bellissima festa in campagna due settimane più tardi.
Ma in pochi sanno che il 6 giugno non è solo la data del loro anniversario di nozze, ma il giorno in cui, nel 2009, quindi cinque anni prima, si sono conosciuti. Entrambi erano ospiti ai Wind Music Award, la manifestazione canora che ogni anno si svolge all’Arena di Verona: lei consegnava un premio al cantante che appena l’ha vista è rimasto folgorato”.

Eros Ramazzotti, dedica d’amore alla moglie… ma un particolare non sfugge al pubblico

Dal palco dei Wind Music Award, Eros Ramazzotti si è rivolto direttamente alla moglie e le ha fatto una dedica d’amore emozionando l’Arena di Verona.

Eros-Ramazzotti-e-Marica-Pellegrinelli_650x435-1Ma un particolare non è passato inosservato al pubblico… chissà se lo ha notato anche la dolce metà del cantante romano.

Michelle e Aurora, mamma e figlia a confronto su Instagram: “Siete bellissime”

Michelle Hunziker e Aurora sembrano davvero due sorelle. Ora che la figlia avuta da Eros Ramazzotti è diventata una donna, mamma Michelle si diverte con la primogenita a giocare con il look.

2207607_michelle_aurora

Nella foto postata su Instagram, la conduttrice svizzera, strizzata in un vestitino nero, sfodera uno dei suoi irresistibili sorrisi. Mentre Aurora seduce i fan in versione femme fatale, con un abito a righe che lascia scoperto il pancino.
Insomma, mamma Michelle e Aurora in fatto di outfit non hanno eguali e lo scatto diventa virale.

Eros Ramazzotti centauro felice: eccolo a cavallo della sua Harley Davidson

Dopo le fatiche del palco col suo tour in giro per il mondo, Eros Ramazzotti si dedica alla sua passione per le moto.Il cantante è stato fotografato mentre, perfettamente abbigliato per l’occasione, gira per Milano con la sua Harley Davidson dopo aver parlato con un amico.

01-00317958000009

Casco in tesa, Eros saluta allegramente il paparazzo mentre è felicemente alla guida della sua due ruote.  La tournée di Ramazzotti ha toccato oltre 25 Paesi dell’Europa, del Medioriente e del Sud America, mentre a breve lo attendono i live in Canada e negli Stati Uniti.

Eros Ramazzotti e il regalo a Marica Pellegrinelli per l’anniversario di nozze: “L’amore è passione e cura tutti i giorni”

Appena tornato in Italia dal suo “Perfetto World Tour”, Eros Ramazzotti festeggia il secondo anniversario di matrimonio con la moglie Marica Pellegrinelli.

Schermata-2016-06-21-alle-19.00.30

Per l’occasione il cantante, dalla sua pagina Instagram, ha postato un video che li ritrae assieme, accompagnato da una romantica didascalia:“L’amore non è solo un gesto – ha scritto il cantante – ma passione e cura tutti i giorni ❤️Ti amo, Vi amo.

Eros Ramazzotti, irresistibile con Marica Pellegrinelli

Marito appassionato e papà amorevole, Eros Ramazzotti non riesce a stare con le mani in mano.

C_4_foto_1414911_image

Eccolo per le strade di Milano con Marica Pellegrinelli e i bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Con una mano sul passeggino, si lascia travolgere dalla passione e bacia con trasporto la bella modella, davanti ai flash del settimanale Chi. Marica, 27 anni, lo segue ovunque e il cantante, 52 anni, ricambia con tanta passione. Mentre il piccolo di casa, 8 mesi appena, riposa nel passeggino, Ramazzotti stringe a sé la moglie e la bacia. Poi via di corsa per far merenda con Raffaela Maria e un giro col monopattino. Anche con la sua primogenita, Aurora, Eros si mostra sempre attento e premuroso e lei sui social cinguetta: “Io sono te sempre di più” postando una foto che li ritrae abbracciati e teneri.