Corona pubblica la foto con Carlos: Belen mette un like, poi il commento di Nina Moric

4148604_1628_corona_belen_instagram (1)Il “triangolo” Corona, Moric, Rodriguez, sembra aver trovato un equilibrio. Uscito da carcere Fabrizio ha voluto chiarire i rapporti con Nina, mamma del figlio Carlos, e ha anche voluto rincontrare un altro grande amore della sua vita, Belen con cui pare aver ricucito i rapporti. Se tra i tre le cose sono state piuttosto burrascose, il tempo trascorso e le disavventure sembrano aver placato gli animi.

La dimostrazione pare arrivare dai social: sul suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi ha postato una foto insieme al figlio abbracciato aggiungendo come didascalia “Amore puro” e Nina risponde alla foto commentando: «Tu sei l’unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno. Ti amo Carlos Maria. Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine», una ritrovata serenità familiare che non può che fare del bene al figlio della coppia.

Ai più attenti non è sfuggito però anche il like di Belen, che non ha suscitato alcuna gelosia da parte di Nina. Che tra i tre sia finalmente arrivato il sereno? Che Corona stimi la Rodriguez non è una novità e lui stesso lo ha sottolineato in alcune recenti stories su Instagram commentando positivamente il lavoro della conduttrice argentina a Tu si que vales.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte pensa a Cecilia mentre flirta con Giulia Salemi: «Sfido chiunque…»

4019613_2102_francesco_monte_cecilia_rodriguez_grande_fratello_vipAl Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte in questi giorni è il vero protagonista. Il suo flirt con bacio con Giulia Salemi, il giallo del bacio «con la lingua» con Ivan Cattaneo e ora le confessioni sulla sua passata storia d’amore con Cecilia Rodriguez. È ancora innamorato? Dalle sue parole qualcosa sembra emergere.
Frasi tirate fuori proprio durante un momento di forte intimità con Giulia Salemi. «Io non provo rancore per Cecilia – dice – però non mi preoccupo di piangere o star male per lei. Se mi reprimo sto male. Però dire di essere innamorato ancora, no. Lei ha preso la sua strada».
Poi ecco riemergere altri dubbi, come se il dolore non sia ancora svanito. «Devo solo ritrovare il mio equilibrio. Mi hanno chiesto se ci tornerei mai insieme – confessa – Non so dirti, diciamo che è una domanda assurda, che non mi aspetto di ricevere. Sfido chiunque al posto mio a venire qui dentro e vedere posti dove è stata la tua ex e non provare nulla. Poi loro – conclude – vedono che con me i ritorni di fiamma funzionano. Con Teresanna è successo così, dopo un anno ci siamo rivisti e ci siamo messi insieme».

Fabrizio Corona e Nina Moric, pace ritrovata: di nuovo una famiglia per il figlio Carlos

4009946_1716_fabrizio_corona_nina_moricDopo un lungo periodo di rapporti non proprio distesi, fra Fabrizio Corona e Nina Moric è scoppiata la pace. I due infatti, ad anni dalla separazione, sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio, già ampiamente preannunciato da foto social e copertine sulle riviste di gossip. Fabrizio e Corona, entrambi single, si godono il figlio Carlos, ormai sedicenne, con cui sono stati sorpresi da “DiPiù” per le strade di Milano.

Le coccole sono tutte per Carlos, tra l’atro da poco sbarcato nel mondo di Instagram, ma anche fra Fabrizio e Nina non mancano teneri momenti…
Intanto sembra ormai smentita un’incursione dell’ex re dei paparazzi nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare la sua ex Silvia Provvedi, in gioco nel reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.

Chicca e Giovanni, prima vacanza con la piccola Ginevra

Gli ex gieffini Chicca e Rocco, dopo l’arrivo di Ginevra, sono ancora più uniti e innamorati. Negli scatti pubblicati da Nuovo Tv si vede la famigliola in spiaggia a Porto Cervo, mentre si gode il tramonto. I due neo-genitori hanno occhi solo per la loro bimba e la riempiono di attenzioni e coccole. Non trascurano però la loro vita di coppia e, approfittando del riposino, si scambiano lunghi e appassionati baci in riva al mare.

C_2_articolo_3090281_upiImageppCome tutte le mamme, anche Chicca ha le sue insicurezze e non teme di mostrarle: “Le paure ci sono, è così piccola e indifesa. La felicità fa a pugni con l’insicurezza, sarebbe da ipocriti fingere il contrario. Quando Ginevra è tra le mie braccia però trovo un equilibrio”. Al settimo cielo anche il papà, che via Instagram ha raccontato come è cambiata la sua vita. “Un figlio è una cosa straordinaria e bellissima. Ho capito che la famiglia viene prima di ogni altra cosa”.