GFVip, arriva Enrico Papi. Per Pechino Express pronte Sonia Bruganelli e Valentina Allegri

Sono in preparazione i reality per la prossima stagione televisiva, con novità relative al Grande Fratello Vip, di casa Mediaset e Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca su Rai2. Fra i vip reclusi potrebbe esserci Enrico Papi: “Gira voce – fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia – che Enrico Papi, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e Tale e Quale Show, potrebbe essere nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip”.

41471758Pechino Express invece potrebbe godere della partecipazione di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: “A settembre su Rai2 andrà in onda una nuova edizione di Pechino Express, condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca. A differenza di quanto circolato non sarà nel cast Aida Yespica, la showgirl venezuelana potrebbe tornare sul piccolo schermo con un altro progetto. Reali invece le trattative per la partecipazione di Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Sarà mica stato papà Massimiliano a bloccare il suo sbarco nel reality? Si mormora che una proposta di partecipazione sia stata fatta anche a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. La signora, molto discussa sui social, accetterà l’invito?”.

Papi imita Emma: boom di like dai fan, ma viene eliminato. “Ci mancherai”

Enrico Papi, al decimo posto della graduatoria, viene eliminato dal Tale e Quale show, il programma serale di Raiuno, condotto da Carlo Conti. Ma tra i fan in rete la sua imitazione di Emma Marrone ha avuto molto successo.

Enrico-Papi-Emma-Marrone-Tale-e-Quale-Show-2016-1 (1)

 

Sono in tanti infatti ad aver apprezzato la partecipazione di Papi, che viene considerato il vincitore morale dello show, quello che ha regalato al pubblico e alla giuria le imitazioni più esilaranti, anche se magari meno perfette dal punto di vista estetico e vocale, rispetto alle prove di coloro che stazionano nei piani alti della classifica.
Qualche giorno fa Papi aveva postato una foto scattata durante la ceretta, che era preparatoria per l’imitazione della cantante salentina. I giurati hanno colto l’ronia dell’esibizione di Papi, e sia Amendola che Papaleo ci hanno scherzato su e si sono complimentati.