Emily Ratajkowski, lo scatto hot per i follower: nuda dietro la tenda

In quarantena per l’emergenza coronavirus, Emily Ratajkowski non dimentica certo i suoi fan del suo seguitissimo account Instagram. La modella, che non è nuova a scatti pepati, ha postato una sua foto in cui appare completamente nuda.

080253730-8b6ec397-15ff-4e0d-8706-074def47dedd

Nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente, la belle Emily si è fatta ritrarre senza veli, con un beraccio che le copre i lseno. aggiungendo la didascalia: “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”. Il post naturalmente ha ricevuto immediatamente una pioggia di like e di commenti entusiastici anche da parte d amici vip.

La Ratajkowski è diventata famosa nel 2013, quando fu scelta per il video di Blurred Lines, singolo di Robin Thicke, T.I. e Pharrel Williams, proprio per decisione di Thicke. Nell stesso anno è stata nominata donna dell’anno dalla rivista Esquire, FHM l’ha incoronata quarta donna più sexy del mondo e la rivista Maxim l’ha classificata sessantaduesima nella sua famosa lista hot 100.

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…»

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…». La conduttrice di Vieni da me è stata ospite in collegamento con Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni. E durante la chiacchierata con il conduttore, si è lasciata andare a una confessione privata.

5117138_2215_caterinabalivo_coronavirus_marito

Caterina Balivo, parlando dell’emergenza coronavirus e del periodo di quarantena, ha rivelato: «Non dormo con mio marito da dieci giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani».

Caterina Balivo, che aveva accanto il marito Guido Maria Brera, si è accorta di aver fatto una piccola “gaffe” e rivolgendosi a lui ha aggiunto: «Amore non ti vergognare ma mi è scappata». Risate in studio.

Domenica In sospesa, Mara Venier in lacrime durante il collegamento con Liorni: «Non l’avrei mai immaginato, ce la faremo»

Mara Venier in lacrime durante il collegamento con Liorni: «Non l’avrei mai immaginato, ce la faremo». Domenica In è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, ma Mara Venier è entrata comunque nelle case degli italiani grazie al collegamenti in diretta dalla sua camera da letto con Marco Liorni che conduce Italia Sì.

coronavirus_maravenier_liorni_15141718

Marco Liorni con Italia Sì ha sostituito Domenica In sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Liorni si sta collegando via Skype e con tutti i mezzi teconlogici a disposizione con tutti i conduttori Rai rimasti a casa. La prima è stata Mara Venier che in diretta e senza trucca dalla sua camera da letto ha salutato il pubblico: «Non avrei mai pensato di essere qui in collegamento con il mio cellulare, la situazione non è semplice».

Poi parlando anche con Mauro Coruzzi, in arte Platinette, Mara Venier con la voce rotta dalle lacrime ha detto: «Sono commossa, vedo in queso momento una grande unità . Sono sicura che ce la faremo, l’Italia sta dimostrando un grande coraggio e voglia di farcela»

Gf Vip, Antonio Zequila non si sente bene: paura nella casa, ecco cosa è successo

In piena emergenza Coronavirus, anche nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano momenti di preoccupazione tra gli ‘inquilini’. Dopo l’apprensione generata dalla lieve febbre di Valeria Marini, questa volta è toccato ad Antonio Zequila spaventare non poco gli altri concorrenti.

grande_fratello_vip_antonio_zequila_15164624

Ieri sera, infatti, Antonio Zequila ha ammesso di non sentirsi molto bene e ha deciso di andare subito a letto, senza cenare. In molti si sono preoccupati, a cominciare da Fernanda Lessa, che ha anche stigmatizzato quanto fatto da Antonella Elia e Sossio Aruta. I due, forse nel tentativo di sdrammatizzare, hanno pensato bene di fare uno scherzo ad Antonio Zequila che, già quando Alfonso Signorini aveva diffuso le ultime notizie sull’emergenza Coronavirus, aveva pianto: «Se l’Italia e il mondo sono così, io non me la sento più di giocare».

Ad ogni modo, Antonio Zequila, nominato la scorsa settimana leader dagli altri ‘inquilini’ della Casa del Gf Vip, già oggi sembra sentirsi meglio rispetto a ieri sera.

Mattino 5 si ferma. Ecco chi sostituirà Federica Panicucci «Spero di tornare presto»

Mattino 5 si ferma. Ecco chi sostituirà Federica Panicucci «Spero di tornare presto» Da lunedì 16 marzo Federica Panicucci non sarà più alla guida di Mattino 5 che cambia veste. Una sospensione temporanea dovuta all’emergenza Coronavirus.

Nuovi stravolgimenti di palinsesto in casa Mediaset. L’emergenza Coronavirus cambia gli equilibri anche in tv. Dopo le sospensioni di numerosi programmi sia in rai che in Mediaset arrivano nuovo aggiornamenti.

mattino5_federicapanicucci_coronavirus_2_15164717

Con un comunicato stampa Mediaset annuncia la sospsensione di Mattino 5 – il programma in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su Canale 5 – che cambia veste: «il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”». Non ci sarà più Federica Panicucci che ha salutato il pubblico sui social così: «Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui».

Al suo posto da lunedì 16 marzo vedremo solo il giornalista Francesco Vecchi. Cambio anche per Forum e Avanti un altro che da lunedì andranno in replica.

Fedez attacca Radio Maria: «Vergogna, chiede bonifici ma dovrebbe aiutare i bisognosi»

Fedez attacca Radio Maria. Il rapper e sua moglie in questi giorni sono molto impeganti nel sostenere gli ospedali, lombardi e non, che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus. Fedez, però in questo periodo di difficoltà non ha potuto non notare il messaggio divulgato sui social da Radio Maria in cui chiedeva donazioni agli ascoltatori e fedeli.

5110892_1218_coronavirus_radio_maria_fedez

«A causa del Coronavirus molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria si potrebbe superare questa difficoltà con un “Sepa straordinario” mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo», sono queste le parole di un post divulgato sulla pagina ufficiale di Facebook. L’emittente ha parlato di un momento di difficoltà e ha invitato tutti a fare delle donazioni, ma il gesto, poco caritatevole, non è piacituto a molti sui social, tra i tanti a Fedez.

«Radio Maria vergognosa. Le priorità di chi dovrebbe mettersi a disposizione dei più bisognosi. Ma la Chiesa esattamente, quale aiuto concreto sta dando per il Paese che gli ha scontato 5 miliardi di euro di IMU oltre a pregare fortissimo e fare il digiuno?», ha commentato Federico sulla sua pagina Instagram.

Ricky Martin, appello video per ritrovare il fratello disperso a Porto Rico

Sono giorni da apprensione per Ricky Martin, che ha lanciato un appello video ai suoi 8,9 milioni di follower su Instagram per ritrovare uno dei fratelli, disperso a Porto Rico dopo il passaggio dell’uragano Maria. “Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli – ha detto – Non sappiamo dove sia”.

C_2_articolo_3097256_upiImageppUna situazione d’emergenza che riguarda purtroppo molte altri portoricani. “Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”, ha aggiunto.
Martin, originario di Porto Rico, ha inoltre chiesto ai suoi follower di contribuire alla campagna di raccolta fondi (https://www.youcaring.com/peopleofpuertorico-957793) che ha lanciato pochi giorni fa per ricostruire l’isola e aiutare le vittime della distruzione di Maria.