Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme per un motivo speciale: «Auguri amore mio»

4561228_1758_briatore_gregoraci_comunione_figlio_natanRitratto di famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. I due ex hanno postato sui rispettivi profili social una foto con il figlio Nathan Falco che ha ricevuto la Prima Comunione, nella cattedrale del Principato Monaco. Entrambi hanno corredato il post di frasi d’amore per il figlio, segno che nonostante il divorzio, la famiglia resta unita.

Riunione di famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che si son ritrovati a Monaco in occasione della prima comunion del figlio Natan Falco. «Auguri amore nostro per la tua Prima Comunione» scrive su Instagram Briatore pubblicando un bellissimo ritratti di famiglia.
«Oggi è uno dei giorni più importanti della tua vita…ricevi il Sacramento della Comunione. Auguri amore mio che Dio ti Benedica Sempre» Risponde la Gregoraci. Nonostante il divorzio l’imprenditore e l showgirl hanno mantenuto un ottimo rapporto. Sono sempre belli da vedere, ancora di più ora che nonostante abbiano preso strade diverse continuano a mettere l’amore per il proprio figlio davanti a tutto.

Elisabetta Gregoraci, ansia e paura: «Sono bloccata in Thailandia dalla tempesta»

4210951_2142_gregoraci_bloccata_thailandiaAnsia per Elisabetta Gregoraci bloccata in Thailandia dalla tempesta. La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore è bloccata in Thailandia e non può più fare rientro in Italia. Tutta colpa della tempesta tropicale Pabuk che si è abbattuta con estrema violenza sul paese asiatico e ha portato alla cancellazione dei numerosi voli bloccando migliaia di persone tra cui anche i vip che avevano deciso di trascorrere proprio lì le vacanze di Natale.

«Sarei dovuta partire ieri ma è arrivato Pabuk che si è abbattuto su tutta la Thailandia», ha spiegato Elisabetta Gregoraci con numerose storie di Instagram. “Spero tanto che la situazione si possa risolvere perché non è bellissimo. Sono al sicuro, sono in albergo. Ma non si può uscire, bisogna stare al riparo. Vi terrò aggiornati nelle prossime ore sperando che non vada via la luce come dicono. Speriamo che la situazione resti sotto controllo”, ha aggiunto la show girl, piuttosto provata in volto e decisamente preoccupata. Fuori dal suo resort la tempesta imperversa e tutti i turisti devono rimanere bloccati all’interno delle stanza. I voli sono bloccati.

Natale con Belen: guarda le case dei vip per le feste

C_2_fotogallery_3093650_0_imageCome da tradizione ha aspettato l’8 dicembre per addobbare l’albero, ma ora anche in casa Rodriguez c’è aria natalizia. Belen ha appeso decorazioni, palline e lucine insieme al figlio Santiago, prima di sedersi a tavola per una bella pizzata davanti all’abete illuminato. Addobbi rossi e oro per Elisabetta Gregoraci che si è fatta aiutare dal figlio Nathan Falco, come pure Matilde Brandi.

“Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati”. Il mistero del post su Instagram…

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Già nei giorni scorsi si erano rincorse voci su una possibile rottura, suffragate dal fatto che sui social non apparissero più foto della coppia dal 2015.

gregoraci_briatore_saint_tropez_645

Ora un nuovo indizio potrebbe essere l’ulteriore conferma. Come riporta il sito Il Giornale, in un post su Instagram Eli avrebbe scritto: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare”. Sembrerebbe dunque che sia stato Flavio a lasciarla. Ma il post al momento è introvabile…
Inoltre, Eli è tornata in tv a Porta Porta dove è apparsa molto magra ed ha fatto preoccupare i fan. Amore al capolinea? Staremo a vedere.