Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini e Alberico Lemme non convocati: “Deriva eccessivamente trash”

MILANO – Il Grande Fratello Vip è pronto a partire e non varcheranno al porta nomi un tempo certi come l’ereditiera Elettra Lamborghini e Alberico Lemme, ideatore dell’omonima dieta.

elettra-lamborghini-dal-grande-hermano-al-gf-vip_1511297Eletta ha spiegato attraverso Instagram perché non parteciperà, ma sembra che la mancata convocazione dei due sia dettata da motivi diversi: “E a proposito di Lemme… – scrive Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milanospia” – l’ereditiera Elettra Lamborghini e il discusso farmacista erano stati dati per certi come concorrenti del Grande Fratello Vip. I due però non entreranno nella casa più spiata d’Italia, si dice che sui loro nomi sia stato posto un veto dai vertici Mediaset preoccupati di una deriva eccessivamente trash del reality. Sarà vero? Ah saperlo…”.

2016, gli eventi più cliccati mese per mese

Nozze, lune di miele, curve scoperte, topless, remise en forme, nuovi fidanzamenti e weekend d’amore, ecco come è stato il 2016 dei vip. Dall’allarme sulla magrezza di Angelina Jolie alle curve roboanti di Elettra Lamborghini passando per le vacanze di Belen al mare con Borriello e in montagna con Iannone. Il sì di Martina Stella e Cristel Carrisi, l’addio di Fedez dalla Fata Turchina…

c_2_articolo_3046673_upiimagepp

Gennaio è iniziato col botto: Max Biaggi pizzicato in luna di miele con Bianca Atzei alle Maldive. Nei mesi successivi si sono susseguiti i look di Flavio Briatore, le curve di Elettra Lamborghini, le “ristrettezze” di Angelina Jolie.
Bianca Balti ha aperto la stagione estiva con uno shooting completamente nuda che ha fatto sobbalzare il web. Fedez è volato dalla fata Turchina (prima di incontrare Chiara Ferragni), mentre Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un topless da dieci e lode.
Belen ha tenuto banco con le sue vacanze altalenanti. Prima pizzicata al mare con il suo ex Marco Borriello, poi innamorata pazza sui monti con Andrea Iannone. Anche Stefano De Martino ha ritrovato la felicità con una nuova fidanzata, mentre Martina Stella e Cristel Carrisi hanno detto sì con cerimonie da sogno. E per chiudere l’anno in bellezza abbiamo sbirciato nelle case dei vip.