Angelina Jolie, insolito look da teenagers

Un’inedita Angelina Jolie fotografata a Los Angeles mentre firma autografi ai fan: inedita non per il total black ma per le gambe in mostra.
Magrissima, sicura e solare, l’attrice ha indossato un minidress in maglia di Valentino, abbinato a un paio di stivaletti in pelle nera Givenchy. Le gambe esili e nervose erano esposte più di quanto la Jolie si conceda di solito.

C_2_box_46618_upiFoto1FMessa da parte l’eleganza sobria che la contraddistingue, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la leggerezza forse momentaneamente sospesa per via malattia e dal recente divorzio da Brad Pitt. Il suo fisico perfetto, spesso tacciato di anoressia e sovente celato sotto abiti lunghi, caftani e mantelle sembra prendersi la rivincita con questo street style da teen agers.
Occhiali Christian Dior a proteggere lo sguardo, Angelina Jolie si è concessa di buon grado ai fan che le chiedevano selfie ed autografi. L’ultima sua fatica da regista, Per primo hanno ucciso mio padre, il film che racconta il genocidio cambogiano, sta avendo grande riscontro ed è stato selezionato per rappresentare la Cambogia ai premi Oscar 2018. La strada, adesso sembra tutta in discesa: forza Angelina!

Madonna a Sharon Stone: “Sei mediocre”. Lei risponde: “Sono tua amica e ti voglio bene…”

“Cara Madonna… Sappi che sono tua amica… ti voglio bene e ti adoro e non mi farò mettere contro di te da nessuna invasione nei nostri personali percorsi…”. Sharon Stone risponde con eleganza e signorilità all'”amica” Madonna, che in una lettera, scritta a mano negli anni ’90 e pronta per essere messa all’asta, definisce l’attrice di “Basic Instinct” e Whitney Houston “orribilmente mediocri”…

glamour-sul-red-carpet-a-cannes-con-madonna-e-sharon-stone-la-cantante-ha-presentato-il-documentario-i-am-because-we-are-61114

La vicenda sta facendo non poco scalpore nel mondo dello spettacolo e dello showbiz, anche se Madonna non ha ancora né smentito né confermato il contenuto della lettera. Si tratta di una missiva, scritta a mano dalla “Material Girl” circa 25 anni fa e indirizzata all’attore John Enos. Un lungo sfogo in cui la cantante, che non stava vivendo un momento felice della sua vita, esprime rancore nei confronti di alcune sue “colleghe” più fortunate: “È frustrante leggere che Whitney Houston ha la carriera musicale che io vorrei avere e Sharon Stone ha la carriera cinematografica che non avrò mai. Non perché voglio essere come loro, preferirei morire, piuttosto. Ma sono così orribilmente mediocri e sono sempre usate come paragoni e parametro di misura per umiliarmi. Tutto quello che faccio è originale e unico: ho messo così tanto di me nel mio lavoro e mi ha solo portato dolore e dolore… Non so se posso continuare il gioco per farmi accettare”.
Non si sa esattamente se la lettera, le cui pagine originali, verranno messe all’asta il 19 luglio da Darlene Lutz, ex consulente d’arte della cantante, sia stata pubblicata con il permesso di Madonna, quel che è certo è che Sharon Stone non ha esitato a rispondere all’amica sui social aggiungendo: “Anch’io avrei voluto in alcuni momenti essere una rockstar… e mi sono sentita mediocre come tu hai scritto. Sappiamo bene, come solo coloro che hanno vissuto a lungo come noi, che la nostra mediocrità è anche la nostra forza, che ci ha permesso di diventare ciò che siamo…”.

Uomini e Donne, la corteggiatrice Soleil denigra Cecilia. La reazione di Luca Onestini è choc

Continua il trono di Luca Onestini. Il tronista, prima indeciso tra Soleil e Giulia, adesso avrebbe rivolto le sue attenzioni verso la nuova arrivata Cecilia, facendo ingelosire le altre due. E sui suoi reali sentimenti non ci sarebbero più dubbi, dopo l’ultimo fuorionda in cui il tronista parla di Cecilia.

234566

Come riporta il sito Leichic, sarebbe accaduto tutto durante un’esterna tra Soleil e Luca. La sexy corteggiatrice avrebbe organizzato una cena romantica per il suo lui, ma al momento di parlare di Cecilia la reazione del tronista l’avrebbe spiazzata.
Soleil avrebbe denigrato la nuova arrivata: “Sono abbastanza tranquilla quando ti vedo baciare una ragazza del genere se a te può piacere. A parte l’estetica e l’eleganza che però va bene sono qualità innate e quindi quelle o ce le hai o non ce le hai. A mio parere lei non le ha. Una cosa che posso giudicare sicuramente è l’educazione. Voleva provare a pungermi quando non ha capito chi ha davanti. Sicuramente non mi toccherà una donna che per me vale poco. E poi va bene basta guardarla è volgare all’apparenza punto. Mi preoccupa di più il momento in cui ti vedo avvicinarti a Giulia”.
La reazione di Luca non si sarebbe fatta attendere. Nel fuorionda, il viso di Luca apparirebbe infastidito dalle parole di Soleil, alle quali replica con un’affermazione poco galante: “Cecilia è più bella di te”.