Rihanna senza reggiseno si scatena con DJ Khaled

C_2_fotogallery_3012613_4_image-768x554Rihanna gira un video musicale con DJ Khaled, che l’ha voluta tra i featuring del suo nuovo album in uscita “Grateful, a cui partecipano, tra gli altri big, anche Drake e Nicki Minaj. Sotto la camicetta trasparente e fiorata la popstar delle Barbados non ha nulla, solo seno e capezzolo in bella vista…

Jennifer Lopez e Drake: arriva il bacio

Il 2016 di Jennifer Lopez e Drake si era chiuso con le coccole sul divano (che avevano provocato la reazione stizzita di Rihanna) e la coppia ha iniziato il 2017 nel migliore dei modi: con un bacio sulle labbra. In una serie di clip pubblicate su Instagram si vedono infatti i due che si divertono e ballano sensuali durante il party di fine anno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas, finendo poi labbra contro labbra.

drake-jennifer-lopez-740x343-jpg-pagespeed-ce-pf-lmp9y8l

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di un riavvicinamento tra J.Lo e l’ex marito Marc Anthony, fresco di divorzio dalla modella 28enne Shannon De Lima. Si vociferava che la causa della rottura fosse proprio la Lopez, che ora però sembra avere occhi solo per Drake. Ha infatti deciso di passare l’ultimo dell’anno al fianco del rapper, impegnato in uno spettacolo a Las Vegas.
“Jennifer si è divertita molto allo show di Drake. I due hanno cenato al ristorante insieme a tutto il gruppo” ha raccontato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che dopo “Jennifer si è cambiata e ha indossato un abito sexy color avorio, per ballare nel club”. Si preannuncia un anno pieno di novità per la cantante latina, che su Instagram ha avvertito i follower “E’ solo l’inizio…. in arrivo altre sorprese!”.