Fabrizio Frizzi e la malattia, la decisione toccante della moglie Carlotta

È quasi passata una settimana dal malore che ha colpito Fabrizio Frizzi lo scorso lunedì mentre era in studio per le prove de L’Eredità. Il conduttore è ancora ricoverato e sono state tante le manifestazioni d’affetto nei suoi confronti.

maxresdefault (7)La famiglia di Frizzi ha dichiarato di aver apprezzato la vicinanza di fan e colleghi, ma ha chiesto di ripettare il massimo riserbo. La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, non ha voluto rilasciare dichiarazioni e si è chiusa in un toccante silenzio senza mai abbandonare il marito.
Auguri su Twitter anche da Domenica in. “Forza Fabrizio”, così hanno iniziato la trasmissione di domenica 29 ottobre Cristina e Benedetta Parodi, postando anche un tweet.

Cristina Parodi a Domenica in, il tweet ‘amaro’ su Giletti e L’Arena

Cristina Parodi a Domenica in e quel tweet ‘amaro’ su Giletti e L’Arena. Cristina Parodi conferma con un tweet la sua conduzione, ampiamente anticipata in questi giorni, della prossima edizione di Domenica In.

parodi-e-gilettiMa trova spazio anche per lanciare un messaggio al collega Massimo Giletti, per il quale si dichiara dispiaciuta ma possibilista. Il messaggio inviato dalla giornalista infatti apre uno spiraglio: ecco di che cosa si tratta.

Cristina Parodi e l’addio alla “Vita in diretta”: “Non ama Roma. A Milano per Domenica In”

Nuovi impegni per Cristina Parodi, che nella prossima stagione televisiva dovrebbe lasciare la “Vita in diretta”.

cristina-parodi-696x544

Ad attendere la giornalista e moglie di Giorgio Gori Domenica In o un nuovo programma in casa Rai: “Quella di quest’anno – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” – potrebbe essere l’ultima edizione de La vita in diretta condotta da Cristina Parodi, 52.
La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2? Ah, saperlo…”.

Gigi D’Alessio a cuore aperto: “Contro di me violenza carnale”

Qualche tempo fa era trapelata la notizia riguardante la situazione economica non troppo rosea di Gigi D’Alessio: il cantante napoletano ha parlato per la prima volta dell’argomento, dicendo il suo punto di vista e criticando aspramente l’attenzione rivolta al ‘caso’ dai media. Intervistato da Pippo Baudo a Domenica In, su Rai 1, D’Alessio ha detto: “Contro di me c’è stato un vero e proprio sciacallaggio mediatico, una violenza carnale. Mi è venuto lo schifo”.

C_4_foto_1412355_image Gigi D’Alessio ha poi continuato, parlando della sua situazione economica: “Fortunatamente non è successo nessun disastro – ha commentato il cantante – Io comunque ho fiducia che chi mi deve dei soldi me li restituirà. Se Dio lo vorrà me li restituiranno, altrimenti io penso ci sia una giustizia che va al di là”. D’Alessio ha voluto anche chiarire il diverbio avvenuto con Valeria Marini qualche settimana fa (leggi qui): “I soldi che lei mi ha dato, non erano un prestito, erano un acconto. Quei soldi me li doveva Giovanni Cottone, suo ex marito e mio ex socio (ora in carcere, ndr). Sulla carta ha pure ragione lei, ma nella vita bisogna vedere se vuoi far valere le carte o la moralità”.