Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles .
La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.

2499492_1929_beyonce_partoUn parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di dollari.
Quasi 2 milioni di dollari dunque per acquistare di tutte le attrezzature mediche necessarie, incubatrici comprese necessarie per creare una “piccola” clinica privata, dotata di tutti i confort.
Dietro questa scelta, ci sarebbero non solo motivi di privacy, ma anche la volontà della coppia di non disturbare le altre mamme, come accadde nel 2012, quando per la nascita di Blue Ivy, il Lenox Hill Hospital di New York venne assediato dai fotografi.
L’annuncio via instagram della gravidanza nel mese di Febbraio, ha superato gli 11 milioni di mi piace.

Kate in topless: chiesti 1,5 milioni di dollari di danni a Closer per le foto dello scandalo

Potrebbero costare molto care a Closer le foto in topless di Kate Middleton pubblicate qualche anno fa. Come riferito infatti da Paul-Albert Iweins, avvocato del settimanale francese, in occasione di un’udienza del processo in corso a Nanterre, il principe William e la duchessa di Cambridge, autori di una denuncia per violazione della privacy, hanno chiesto 1,5 milioni di euro di danni e di interessi alla rivista transalpina.

2416187_1121_katenuda2

Le origini della contesa risalgono all’agosto del 2012, quando un gruppo di paparazzi immortalò con un potente teleobiettivo la coppia reale nella terrazza di un resort di lusso della Provenza. A scandalizzare e irritare la stampa britannica e Casa Windsor furono soprattutto le immagini in désabillhé di Kate, finita in costume e a seno nudo in una serie di scatti diffusi non solo da Closer ma anche dal giornale regionale La Provence, a cui è stato chiesto un indennizzo pari a 50mila euro, e dai più importanti magazine di gossip europei.
“Le foto mostrano una immagine positiva della coppia”, è la difesa dell’avvocato Iweins, che ha voluto poi concludere la sua replica a sostegno di Closer mettendo l’accento sulla “propensione anglo-sassone per danni e interessi punitivi”.

Mariah Carey brucia l’abito da sposa da 250mila dollari: doveva indossarlo alle sue nozze

La relazione di Mariah Carey con il miliardario 49enne James Packer è andata in fumo e non solo. Nell’ultimo video musicale della popstar è finito in cenere anche il vestito da sposa preziosissimo che doveva essere indossato alle nozze: un Valentino da 250mila dollari.

mariah-carey-sposa-james-packer

Il video, inoltre, è stato girato nella casa di Calabasas, Los Angeles, in cui i due vivevano insieme. E a tre mesi dalla rottura con l’imprenditore sembra che la cantante abbia già un nuovo amore: si tratta del ballerino e coreografo 33enne Bryan Tanaka, più giovane di lei di 13 anni. I due si conoscono da molti anni perché nel 2006 Bryan aveva partecipato all’Adventures of Mimi tourdella Carey. “Lei ha visto qualcosa in me che io in un primo momento non ho visto”, ha raccontato Tanaka a “E!News” parlando della sua esperienza lavorativa con la cantante.

Sofia Vergara è la più ricca del reame televisivo

La regina del piccolo schermo è lei, Sofia Vergara. A metterle la corona di attrice più pagata della televisione è l’autorevole Forbes, che ha stilato, come ogni anno, la classifica dei Paperoni televisivi. L’attrice colombiana di Modern Family, ha guadagnato, da giugno 2015 a giugno 2016 ben 43 milioni di dollari, seguita da Kaley Cuoco, 24,5 e da Mindy Kaling… solo 15 milioni.

sofia-vergara-sexy-in-bikini

Per la sexy colombiana niente di nuovo. Da anni è lei la più ricca del reame televisivo e, ironia della sorte, non solo per il suo ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv, bensì anche e soprattutto per entrate derivanti dalle varie pubblicità di cui è gettonatissima protagonista. E in attesa dei nuovi episodi di Modern Family, la bellissima attrice svela su Instagram quale sarà il suo costume per la puntata di Halloween: Wonder Woman!
Altro discorso invece per Kaley Cuoco, che i suoi 24,5 milioni di dollari li ha raccolti quasi tutti da The Big Bang Theory, vestendo i panni di Penny. Terza classificata è Mindy Kaling che arriva a 15 milioni di dollari l’anno, grazie al suo ruolo in The Mindy Project non solo come attrice, ma anche come creatrice e produttrice dello show.
Una new entry dalle promettenti qualità, ovvero bella, sexy e brava è Pryianka Chopra, l’attrice di Bollywood che ha recitato in Quantico e che presto vedremo in Baywatch, il 2016 le ha fruttato già 11 milioni di dollari. E poi c’è la “solita Ellen Pompeo che con la Meredith Grey di Grey’s Anatomy arriva a guadagnare 14,5 milioni di dollari, come Mariska Hargitay per Law and Order…
Ecco la classifica completa:
Sofia Vergara – Modern Family: 43 milioni
Kaley Cuoco – The Big Bang Theory: 24.5 milioni
Mindy Kaling – The Mindy Project: 15 milioni
Ellen Pompeo – Grey’s Anatomy: 14.5 milioni
Mariska Hargitay – Law & Order – Unità vittime speciali: 14.5 milioni
Kerry Washington – Scandal: 13.5 milioni
Stana Katic – Castle: 12 milioni
Priyanka Chopra – Quantico: 11 milioni
Julianna Margulies – The Good Wife: 10.5 milioni
Julie Bowen – Modern Family: 10 milioni
Pauley Perrette – NCIS – Unità anticrimine: 9.5 milioni
Patricia Heaton – The Middle : 8.5 milioni
Emily Deschanel – Bones: 7.5 milioni
Julia Louis-Dreyfus – Veep – Vicepresidente incompetente: 7.5 milioni
Zooey Deschanel – New Girl: 7 milioni