Loredana Berté: “Fatta fuori da Sanremo perché non ho voluto un pezzo di Antonacci”

Che Loredana Bertè fosse tra i nomi possibili al prossimo festival di Sanremo era cosa nota, il motivo per cui è rimasta fuori lo svela lei stessa sui social, attaccando la direzione artistica, ovvero Claudio Baglioni. «Mi sono attenuta al regolamento del Festival di Sanremo presentando un pezzo al quale credevamo molto. Il giorno prima della comunicazione dei nomi dei big in gara arriva la doccia fredda: sono stata contattata dal portavoce del direttore artistico, il quale mi ha proposto una canzone di Biagio che era pervenuta alla commissione.

zio-loredana-berteAvrei dovuto provinarla in poche ore… ascoltarla, impararla, registrarla. Alla fine ho deciso di restare fedele alla mia scelta artistica, sicura che avrei dovuto rinunciare al festival».
Non cita il cognome, ma il riferimento è chiaramente a Biagio Antonacci. Quel pezzo già mi era stato proposto da Biagio stesso qualche settimana prima ed io gentilmente avevo declinato, spiegandogli che già avevo fatto la mia candidatura ufficiale», ha aggiunto la cantante. «Mi spiace per il mio pubblico che aspettava di rivedermi su quel palco, ma ho preferito essere fuori da Sanremo e non tradire il mio mondo artistico piuttosto che essere in gara con qualcosa che non mi somigliava».

Cecilia Rodriguez, scenata di gelosia a Ivana Mrazova: “Ha fatto la doccia con il suo Ignazio…”

Prime scenate di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip. Tra Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova si sarebbe scatenata una litigata furiosa a causa di Ignazio Moser.
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Grande Fratello avrebbe messo i concorrenti alla prova e la sorellina di Belen sarebbe sbottata. Il compito assegnato dagli autori sarebbe consistito nel prendersi cura di uno degli inquilini della casa e, neanche a dirlo, a Ivana è stato affidato Ignazio.

ivana-ignazioI due si sono dovuti fare la doccia insieme, sotto gli occhi di Cechu che non l’avrebbe presa affatto bene. E appena ne ha avuto l’occasione avrebbe rinfacciato il gesto a Ivana e Ignazio. Cecilia sarebbe andata su tutte le furie, tanto che avrebbe urlato alla modella ceca che tentava di difendersi: “Stai zitta!”.
A quel punto sarebbe intervenuta anche Giulia De Lellis in difesa dell’amica modella: “Cecilia stai esagerando”. E la sorellina di Belen avrebbe risposto per le rime anche a lei. Insomma, pare che il Gf abbia colpito nel segno, scatendando l’insicurezza della modella argentina. Che Ignazio sia ancora attratto da Ivana? Staremo a vedere.

Ashley Graham, doccia senza veli a bordo piscina

Primo nudo dell’anno per Ashley. In vacanza con il compagno Justin Ervin, che la immortala mentre si fa la doccia senza veli, la modella lascia intravedere le forme del seno bombastico e una parte delle curve del lato B. Nella meravigliosa cornice delle Seychelles, la Graham attende l’arrivo del 2017 con una sequenza di scatti hot a bordo piscina sfoggiando fiera le sue linee burrose.

c_2_fotogallery_3007836_0_image

Festeggiato il Natale in Senegal la modella oversize brinda al 2017 in dolce compagnia alle Seychelles lasciandosi coccolare dal resort di lusso che la ospita. Di fronte a una vista da cartolina si concede una doccia completamente nuda entrando in sintonia con la natura selvaggia del luogo. Uno scatto incandescente al quale i fan di Instagram non restano indifferenti, quasi 152 mila visualizzazioni in meno di un giorno.
L’ultimo topless social della Graham risale a ottobre quando, in Messico con le amiche, ha spento 29 candeline.

Sotto lʼasciugamano niente: dalla Chiabotto alla Colombari è sexy show

Avvolte in un candido asciugamano bianco o in accappatoio, le nostre vip si lasciano coccolare tra le mura domestiche o di un albergo lontano da casa regalandosi un piccolo momento di relax magari dopo una doccia calda. Scatti sensuali che mettono a nudo la loro femminilità accendendo l’immaginazione di chi le ammira estasiato. Super sexy le foto di Chiara Biasi, Cristina Chiabotto e Martina Colombari. Ma non solo…

C_2_articolo_3038593_upiImagepp

Scatto d’autore per Martina Colombari immortalata dalla fotografa Monica Cordiviola. Seduta a terra con un leggero asciugamano che le copre il seno, l’ex Miss Italia sprigiona tutta la sua carica erotica. I complimenti social non tardano ad arrivare: “Altro che ventenni…” sottolinea un follower, mentre un altro evidenzia la sua gran classe.
Seduta sul letto anche Nina Moric si rilassa con un telo che copre le sue intimità. Scatto in bianco e nero, capelli bagnati e tatuaggi in primo piano rendono il siparietto dark.
E se sdraiata sul letto la fashion blogger Chiara Biasi mostra parte delle curve del suo seno, con un selfie in una camera d’hotel Cristina Chiabotto mette in primo piano le sue gambe chilometriche cinguettando: “Serata con Me”.
Tra le vip ci sono anche le amanti dell’accappatoio, ugualmente stuzzicante, soprattutto se lo si tiene morbido in vita: l’effetto scollatura vertigionosa sul décolleté e lo spacco sulle gambe possono regalare scorci interessanti, come nel caso di Claudia Galanti impegnata al make up…
Non perdere la gallery con Laura Cremaschi, Camila Raznovich, Barbara d’Urso e tante altre showgirl… in accappatoio.

Justin Bieber, statua hot al Madame Tussauds di Londra

Per celebrare l’arrivo del “Purpose World Tour”, atteso a Londra con 4 tappe tutte sold out, il Madame Tussauds della capitale britannica ha creato una nuova particolare statua di cera di Justin Bieber. Il 22enne canadese appare in versione hot, a torso nudo e bagnato, chiara ispirazione alla “pratica” della doccia finale che lo vede protagonista alla fine di ogni suo concerto.

C_2_fotogallery_3005613_1_image

Le prime fan accorse hanno apprezzato il loro beniamino in questa “veste”.
Il famoso museo londinese ha svelato la nuova creazione organizzando un mini show con delle ballerine professionisti e posizionando la statua del cantante su un palco interamente dedicato a lui. Riprodotti fedelmente tutti i particolari, sia i tatuaggi così come l’impeccabile look, tra mutandoni scozzesi e bandana bianca. Dopo il poker di date a Londra, Bieber sarà poi a Birmingham, Manchester, Sheffield e Glasgow, prima di sbarcare a Dublino i primi di novembre.