Angelina Jolie, insolito look da teenagers

Un’inedita Angelina Jolie fotografata a Los Angeles mentre firma autografi ai fan: inedita non per il total black ma per le gambe in mostra.
Magrissima, sicura e solare, l’attrice ha indossato un minidress in maglia di Valentino, abbinato a un paio di stivaletti in pelle nera Givenchy. Le gambe esili e nervose erano esposte più di quanto la Jolie si conceda di solito.

C_2_box_46618_upiFoto1FMessa da parte l’eleganza sobria che la contraddistingue, Angelina Jolie sembra aver ritrovato la leggerezza forse momentaneamente sospesa per via malattia e dal recente divorzio da Brad Pitt. Il suo fisico perfetto, spesso tacciato di anoressia e sovente celato sotto abiti lunghi, caftani e mantelle sembra prendersi la rivincita con questo street style da teen agers.
Occhiali Christian Dior a proteggere lo sguardo, Angelina Jolie si è concessa di buon grado ai fan che le chiedevano selfie ed autografi. L’ultima sua fatica da regista, Per primo hanno ucciso mio padre, il film che racconta il genocidio cambogiano, sta avendo grande riscontro ed è stato selezionato per rappresentare la Cambogia ai premi Oscar 2018. La strada, adesso sembra tutta in discesa: forza Angelina!

Brad Pitt chiede scusa alla sua ex: “Perdonami Jennifer, se ti ho spezzato il cuore”

Lʼattore hollywoodiano si pente per aver lasciato lʼex moglie e averla fatta soffrire, come scrive il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…

C_2_articolo_3077093_upiImageppDopo 12 anni Brad Pitt chiede scusa a Jennifer Aniston, sua ex moglie, per averla lasciata nel 2005 e aver sposato Angelina Jolie. Ognuno ha i suoi tempi di metabolizzazione delle colpe! Dopo cinque anni di matrimonio con l’attrice di “Friends”, Pitt si innamorò della Jolie durante le riprese del film “Mr. & Mrs. Smith”, e chiese subito il divorzio, come riporta il magazine americano “Life & Style” citando fonti anonime…L’attore quindi avrebbe fatto un passo indietro, merito, a quanto sembrerebbe, del percorso terapeutico a cui si sta sottoponendo da quando ha divorziato dalla Jolie. “Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, Brad Pitt non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia”, scrive il magazine, che svela come una fonte gli abbia rivelato che: “Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato”.
Un’altra fonte ha aggiunto: “Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”.
La Aniston festeggerà a breve due anni di matrimonio con Justin Theroux, mentre Pitt è nel pieno della causa di divorzio con le incognite legate all’affidamento dei loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 11, e i due gemelli di 8 anni Knox and Vivienne.

Barbara D’Urso non dovrà più pagare l’assegno all’ex marito

Barbara D’Urso, che ha appena festeggiato i 60 anni, da oggi non dovrà pagare più all’ex marito, Michele Carfora, l’assegno del divorzio riconosciutogli in primo grado dal Tribunale di Roma. Lo ha stabilito con sentenza pubblicata il 2 maggio scorso la Corte d’Appello di Roma.

durso60

La presidente, Germana Corsetti, ha cancellato l’obbligo dell’assegno della anchor-woman di Canale 5, dopo che la D’Urso era stata denunciata penalmente dall’ex marito per il mancato pagamento di un assegno che non era dovuto e che non avrebbe mai dovuto essere versato. La notizia arriva nel giorno in cui una sentenza della Cassazione archivia definitivamente l’assegno di divorzio legato al tenore di vita matrimoniale, sostituendolo con nuovi parametri basati sulla valutazione dell’indipendenza o dell’autosufficienza economica dell’ex coniuge che lo richiede. Barbara d’ Urso e Michele Carfora si erano separati consensualmente nel 2006, dopo appena tre anni di matrimonio, ma al divorzio il marito ha chiesto l’assegno alla moglie. La D’Urso, difesa dall’avvocato Valeria De Vellis dello studio legale Carnelutti di Milano, secondo la Corte, oggi deve essere «definitivamente esonerata» dall’obbligo di versare l’assegno «divorzile» all’ex coniuge, perché Michele Carfora, formando una nuova famiglia dalla quale è anche nata una figlia, «ha determinato il venire meno dell’obbligo di solidarietà post-coniugale». Michele Carfora non aveva negato in giudizio la convivenza, ma aveva dichiarato che la stessa, durata quanto meno dal 2009 al 2016, si era interrotta. Tuttavia, la Corte d’Appello di Roma ha fatto valere il principio, espresso dalla Cassazione in alcune recenti sentenze, per cui la formazione da parte del coniuge divorziato di una nuova famiglia di fatto, «rescindendo ogni connessione con il tenore e il modello di vita caratterizzanti la pregressa fase di convivenza matrimoniale», determina la perdita definitiva dell’assegno divorzile e non la semplice sospensione dello stesso, a prescindere dalle sorti del nuovo nucleo familiare. Secondo la Corte d’Appello di Roma l’assegno non è dovuto anche perché durante il matrimonio ciascuno dei coniugi, entrambi personaggi dello spettacolo dotati di reddito, si manteneva da sé.

Johnny Depp “malato” di lusso, non gli bastano due milioni al mese

Nonostante i milioni guadagnati durante la carriera, Johnny Depp potrebbe trovarsi presto con il conto in rosso. Colpa di uno stile di vita extra-lusso a cui il divo non riesce proprio a rinunciare. Una vera patologia secondo i due ex commercialisti Joel e Robert Mandel, della Mandel Company, che in tribunale hanno dichiarato come i due milioni di dollari spesi ogni mese dall’attore non siano più sostenibili per le sue finanze.

C_2_fotogallery_3011438_1_image

Da tempo le spese folli di Depp preoccupavano i libri contabili. Quando i suoi commercialisti glielo fecero presente, qualche mese fa, lui in tutta risposta li licenziò con l’accusa di avergli rubato i soldi. Proprio per questo adesso è in causa con loro e in tribunale i due hanno dichiarato che le mani bucate dell’attore sono conseguenza di una patologia.
Secondo Joel e Robert Mandel, infatti, Depp ha bisogno di essere seguito da un medico. Per vent’anni ha speso circa due milioni al mese, tra aerei privati, vini pregiati, yacht, residenze da sogno (14 in tutto) e persino un castello in Francia. A tutto questo nell’ultimo anno si è aggiunto anche il divorzio da Amber Heard, a cui ha dovuto versare sette milioni di dollari a titolo di risarcimento.

Jennifer Lopez e Drake: arriva il bacio

Il 2016 di Jennifer Lopez e Drake si era chiuso con le coccole sul divano (che avevano provocato la reazione stizzita di Rihanna) e la coppia ha iniziato il 2017 nel migliore dei modi: con un bacio sulle labbra. In una serie di clip pubblicate su Instagram si vedono infatti i due che si divertono e ballano sensuali durante il party di fine anno all’Hakkasan nightclub di Las Vegas, finendo poi labbra contro labbra.

drake-jennifer-lopez-740x343-jpg-pagespeed-ce-pf-lmp9y8l

Nelle scorse settimane si erano rincorse le voci di un riavvicinamento tra J.Lo e l’ex marito Marc Anthony, fresco di divorzio dalla modella 28enne Shannon De Lima. Si vociferava che la causa della rottura fosse proprio la Lopez, che ora però sembra avere occhi solo per Drake. Ha infatti deciso di passare l’ultimo dell’anno al fianco del rapper, impegnato in uno spettacolo a Las Vegas.
“Jennifer si è divertita molto allo show di Drake. I due hanno cenato al ristorante insieme a tutto il gruppo” ha raccontato una fonte a Us Weekly, aggiungendo che dopo “Jennifer si è cambiata e ha indossato un abito sexy color avorio, per ballare nel club”. Si preannuncia un anno pieno di novità per la cantante latina, che su Instagram ha avvertito i follower “E’ solo l’inizio…. in arrivo altre sorprese!”.

Brad Pitt, archiviata l’inchiesta giudiziaria: “Nessun abuso sui figli”

L’Fbi ha archiviato l’inchiesta avviata nei confronti di Brad Pitt riguardo a presunti abusi verbali e fisici ai danni dei figli.  Con un comunicato, l’agenzia federale ha reso noto che dopo «un’indagine sulle circostanze» è stato deciso di «non sporgere nessuna denuncia» nei confronti dell’attore e di non andare avanti con l’inchiesta.

55d25dcb7b (1)

Le accuse si riferivano ad un incidente avvenuto lo scorso 14 settembre quando, durante un volo a bordo dell’aereo privato della famiglia, Pitt avrebbe dato in escandescenze contro i figli.  La notizia dell’incidente, e della successiva inchiesta, era trapelata poco dopo l’annuncio della decisione di Angelina Jolie di chiedere il divorzio a causa di quelle che venivano definite «differenze inconciliabili» con il marito. Lo scorso 10 novembre anche il dipartimento per la tutela dei minori della città di Los Angeles ha chiuso l’inchiesta sulla vicenda dopo che i due attori avevano accettato un accordo sulla custodia dei sei figli, che sono stati affidati a Jolie, mentre Pitt avrà il diritto a visite.

Brad Pitt, gli investigatori indagano su altri presunti abusi

Nuovi guai all’orizzonte per Brad Pitt. Archiviato lo scontro in aereo con il figlio Maddox come accidentale, ora l’attore potrebbe dover rispondere di altri abusi sui figli. L’indagine si sarebbe dovuta concludere a fine di ottobre, ma l’arrivo di nuovi elementi ha fatto slittare la scadenza. “C’è una ragione se l’hanno fatto” ha dichiarato una fonte al magazine In Touch “L’indagine continuerà ancora per molte settimane”.

abby-joliepittz

Le nuove accuse raccolte dal Department of Children and Family Services di Los Angeles, se confermate, potrebbero aggravare la sua posizione: Brad avrebbe infatti danneggiato alcuni dei suoi figli, abusando di loro verbalmente in molte occasioni. “In questi giorni stanno interrogando diverse persone inclusi tate, familiari e membri dello staff – ha fatto sapere un’altra fonte – Vogliono determinare se Brad abbia tenuto comportamenti inappropriati con i figli. Il fatto che le indagini si stiano allargando è un indice di quanto sia seria la questione”.
Le indagini erano partite dopo che Pitt era stato accusato di aver aggredito fisicamente il primogenito Maddox il 14 settembre, durante un volo privato dalla Francia agli Stati Uniti. Cinque giorni dopo Angelina Jolie aveva presentato richiesta di divorzio, chiedendo l’affidamento esclusivo dei figli. Nelle ultime settimane l’attore è stato interrogato, si è sottoposto a due test antidroga (risultati negativi) e ha potuto vedere brevemente i figli in presenza di un terapista.

Khloe Kardashian, ufficializzato il divorzio con Lamar Odom

E’ tornata single Khloe Kardashian, per lei niente più anello al dito, ma soprattutto niente più problemi con l’ex marito Lamar Odom che più di una volta le ha reso la vita difficile. Secondo TMZ i due il 21 ottobre hanno firmato i documenti per finalizzare il loro divorzio riuscendo a raggiungere un accordo anche sui beni condivisi.

1457695002-1457694970-khloe10

E’ sempre in fermento la grande famiglia Kardashian. Se Kim dopo il brutto spavento di Parigi si consola con un paio di orecchini dal valore di 45.000 dollari regalati dal marito per il suo 36esimo compleanno, Khloe è pronta a voltare pagina archiviando il matrimonio con Odom, il giocatore dei Los Angeles Lakers.
Quattro anni dopo le nozze, celebrate nel 2009, la Kardashian presenta la sua prima istanza di divorzio perché stanca della dipendenza dalle droghe del compagno. La richiesta rimane però sospesa fino all’ottobre del 2015 quando Lamar viene trovato privo di sensi in un night del Nevada a causa di un cocktail di droghe e alcool. Non bastano tre giorni di coma, durante i quali la Kardashian si prende cura di lui, per fare cambiare a Odom stile di vita. Ma sono sufficienti a Khloe per portare avanti la sua richiesta di separazione.
Nuovamente depositate a maggio 2016 tutti i documenti, la reginetta del reality deve aspettare per legge sei mesi prima di ottenere la firma del giudice. Ci siamo…

Raffaella Fico, serata intima con Alessandro Moggi in attesa del sì

Il brillocco c’è. Manca solo il divorzio di Alessandro Moggi dalla ex moglie e la data delle nozze, poi tutto è pronto per coronare il sogno d’amore di Raffaella Fico con il compagno. La coppia è stata pizzicata dal Settimanale Nuovo a passeggio per le vie del centro dell’isola laziale mano nella mano. Tra una chiacchiera e l’altra l’ex gieffina bacia con passione il figlio di Luciano e la serata si conclude con una cenetta romantica e un selfie di coppia.

C_2_articolo_3034737_upiImagepp

Mario Balotelli, padre della sua Pia, e Gianluca Tozzi sono ormai acqua passata. Nel presente e soprattutto nel futuro di Raffaella c’è Alessandro, anche lui procuratore calcistico proprio come lo era il padre. I due si conoscono da pochi mesi, ma insieme ardono di passione tanto da non riuscire a trattenersi nemmeno in strada. La showgirl, sempre in splendida forma e super radiosa, ha ritrovato la serenità con Moggi, 43 anni, e, secondo i ben informati, questa volta sarebbe pronta ad andare all’altare. Ma… piccolo neo, lui non ha ancora ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie Fabrizia Lonardi con la quale è stato sposato 16 anni e dalla quale ha avuto due figli, Luciano e Ludovica. Per il momento i due si coccolano e si regalano momenti preziosi insieme.

Brad Pitt-Angelina Jolie, parlano le tate: “Nessun controllo sui figli, non vanno neppure a scuola”

Arrivano nuove scottanti rivelazioni sul divorzio dell’anno, quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Questa volta a parlare sono le tate, che al Daily Mail hanno raccontato il folle menage familiare dell’ex coppia d’oro di Hollywood, che ha ben sei figli tra biologici e adottati. Tra i dettagli più inquietanti un coltello regalato a Maddox  quando avevo solo 7 anni, inoltre tutti i figli non frequentano la scuola con regolarità e corrono per casa a qualsiasi ora del giorno e della notte.

C_2_fotogallery_3005140_3_image

Indiscrezioni che si aggiungono ai numerosi rumors che da giorni stanno travolgendo i Brangelina. L’Fbi sta infatti raccogliendo informazioni sul presunto abuso di Pitt su uno dei figli, mentre erano a bordo di un jet privato la settimana scorsa.
“Per quanto riguarda le accuse di un episodio avvenuto su un aereo all’interno della giurisdizione degli Usa che trasportava lui e i suoi figli, l’Fbi sta continuando a raccogliere dati e valuterà se aprire un’inchiesta a livello federale” ha confermato il Bureau alla Bbc.
A svelare l’incidente è stato il sito di gossip Tmz, affermando che l’attore sarebbe accusato di aver commesso abusi verbali e fisici su uno dei bambini e che proprio questo sarebbe il motivo della richiesta di divorzio da parte di Angelina.
Intanto, l’esercito di bambinaie delle due star (per lungo tempo sono state sei contemporaneamente) ha raccontato nei dettagli l’anarchia a casa Jolie-Pitt. Tutti i figli vanno a scuola il minimo indispensabile, senza frequentarla regolarmente. Una ex tata ha inoltre rivelato che i due più grandi in particolare, Maddox e Pax, hanno un “cattivo temperamento”. Mentre la figlia Siloh, che adesso ha dieci anni, si vuole vestire da uomo da quando ne ha tre e “si fa chiamare John”.
Maddox, inoltre, all’età di nove anni avrebbe bevuto del vino e guidato un auto dentro alla residenza di famiglia, mentre a sette anni aveva già ricevuto in regalo il suo primo coltello da tasca dalla Jolie. “Mia madre me ne ha comprato uno quando avevo 11 o 12 anni – ha spiegato l’attrice – Per questo ne ho già preso uno per Maddox”.
Tra i due attori il meno permissivo sarebbe stato Brad, ma una delle tate ha rivelato che in casa regna il caos e che entrambe le star “non hanno alcun controllo dei figli”. “Nel mezzo della notte corrono come matti per tutta la villa – ha precisato – cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto”.