Veronica, che lite con Jeremias: urla in casa e Cecilia interviene

Jeremias Rodriguez sembra essere il più litigioso della casa del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen continua, infatti, ad avere diverbi con tutti i coinquilini. Tra gli ultimi in ordine di tempo, quello con Veronica Angeloni.

gfvip_14132530La pallavolista ha spiegato durante un gioco che prevedeva lo stilare una classifica delle donne più ipocrite all’interno del programma che la realtà è ben diversa. Jeremias l’ha accusata di essere falsa.
Ma questi ha abbandonato la discussione scatenando l’ira della sportiva: “Sei un bambino”. Le urla sono riecheggiate in giardino e Cecilia ha preso le difese del fratello: “Basta, non ti ha detto niente”.

Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria

Lui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e Donna, lei resta immobile, ascolta a braccia conserte e tace col volto teso, poi scoppia a piangere. Tra Kim Rossi Stuart e la compagna Ilaria Spada va in scena una furiosa litigata in strada. E non è la prima volta…

C_2_articolo_3068593_upiImagepp

Tra i due, che per tutti sono una delle coppie più affiatate e felici dello showbiz italiano, i litigi in pubblico non sono infatti una novità. Qualche anno fa Diva e Donna li aveva pizzicati in spiaggia, stessa scena, stessa alta tensione e la bella Ilaria aveva il piccolo Ettore, allora di appena 8 mesi, in braccio. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, e questo vale anche e soprattutto per i divi dello spettacolo. Poi torna il sereno… e la storia tra Kim e Ilaria non è mai stata messa in discussione. Tutt’altro. Da tempo si parla di nozze in arrivo.

Isola, Eva Grimaldi litiga con Massimo Ceccherini e scoppia a piangere. Ecco perché

Primi litigi sull’Isola dei Famosi. Questa volta la discussione è scoppiata tra due amici inseparabili, Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi.

Eva-Grimaldi-Massimo-Ceccherini

Nel video postato sul profilo Facebook della trasmissione, Ceccherini si accorge di avere un ragno nei vestiti e l’attrice corre in soccorso dell’amico che ha paura degli insetti. Il comico però, in un primo momento scaccia, la naufraga, incolpandola di “troppo buonismo”.
Eva scoppia in lacrime e solo dopo un po’ il comico riesce a calmarla. La pace viene suggelata con un abbraccio. L’Isola continua…

Gf Vip, lo sfogo di Antonella Mosetti: “Asia pensa che la gente fuori la odi”

Asia Nuccetelli pensa che la gente fuori la odi e si lascia andare a momenti di sconforto dentro la casa del Grande Fratello. E l’amicizia con Andrea Damante è sempre in bilico dopo la scorsa puntata.

asia-dentrodueLa ventenne pensa che la gente non la sopporti a causa della discussione con Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante, o per la nomination. A rivelarlo è la mamma, Antonella Mosetti, durante una chiacchierata in veranda con Stefano Bettarini. L’ex calciatore prova a farla ragionare ma lei non sembra convincersi, ormai la sua idea è questa.

Gf Vip, Andrea Damante ai ferri corti con Giulia? Apprezzamenti su Mosetti

Andrea Damante, concorrente del Gf Vip ed ex tronista di Uomini e Donne, questa volta potrebbe averla fatta grossa. Nella scorsa puntata infatti la fidanzata Giulia De Lellis, entrata nella Casa per salutarlo, ha avuto una discussione molto accesa con Asia Mosetti e con la madre Antonella.

andrea-damante-e-giulia-de-lellis

Motivo del contendere? Secondo Giulia, le presunte attenzioni di Asia nei confronti di Damante si sarebbero fatte troppo pressanti. In quell’occasione l’ex tronista si è schierato dalla parte della fidanzata Giulia. Ma, come riporta il sito LeChic, durante una discussione con Alessia Macari, Damante avrebbe rivelato di apprezzare molto Antonella Mosetti. Nonostante l’alterco con la fidanzata. Che ne penserà Giulia? Staremo a vedere.