Kesha, lʼex bad girl è irriconoscibile

Sono lontani i tempi in cui Kesha faceva impazzire i fan con i brani dance-pop e il fisico da modella. A 30 anni eccola all’uscita di una Spa, anche se i trattamenti di benessere non sembrano averle giovato molto: capelli in disordine, pancia trattenuta a stento dagli shorts e viso gonfio.

C_2_fotogallery_3081443_upiFoto1FD’altra parte gli ultimi anni sono stati particolarmente tosti per lei. Nel 2014 è stata infatti ricoverata in clinica per disturbi alimentari e nello stesso anno ha accusato il suo produttore, Dr. Luke, di averla violentata perdendo però la causa. Il nuovo disco “Rainbow” – in uscita l’11 agosto – potrebbe rappresentare la sua rinascita e una motivazione in più per ritrovare la linea di un tempo.

U&D, scoppia l’amore fra Ginevra Lambruschi e Stash: “Si frequentano da febbraio”

MILANO – Pare proprio che sia nato l’amore fra Stash, il cantante dei The Kolors e Ginevra Lambruschi, blogger, ex di Niccolò Bettarini ed ex corteggiatrice di Marco Cartasegna a Uomini e Donne.

41528745 (1)I due si sarebbero incontrati ai primi di febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge su “Novella2000” – Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.
I due si sarebbero incontrati ai primi di febbraio e da allora sarebbe scoppiata la passione: “Preparatevi alla nuova coppia dell’estate, perché tra poco sentiremo parlare di loro: Ginevra Lambruschi e Stash, il cantante dei The Kolors – si legge su “Novella2000” – Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato, proprio in questa rubrica, ai primi di febbraio, quando tra loro era scoppiata la passione.
Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità. Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di Amici, sia la sexy blogger (ex di Niccolò Bettarini) avevano cercato di smentire, anche quando lui ha detto a Silvia Toffanin, a Verissimo, di essere single. Nel frattempo i due però hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro.
Stash è in tournée con la band dopo l’uscita recente del nuovo disco, mentre per Ginevra si prospettano importanti impegni professionali in tv. La produzione del Grande Fratello Vip la vorrebbe tra i concorrenti della prossima edizione, anche perché nella Casa ci sarebbe il suo ex Niccolò, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini. E se per Stash non ci sono problemi legati alla gelosia, per mamma Ventura sì: tra lei e Ginevra non ci sono mai stati buoni rapporti”.

“Gigi D’Alessio ha copiato mio padre”. L’accusa dal figlio del musicista morto 15 anni fa

Un caso di plagio o solo un caso? Siparietto ‘social’ tra Alberto Bertoli, musicista e figlio del cantautore sassolese Pierangelo Bertoli (morto nel 2002), e Gigi D’Alessio. Bertoli ha infatti postato su Facebook la copertina del nuovo disco di Gigi D’Alessio, di prossima uscita, con accanto quella di un disco di suo padre datato 1976, ‘Eppure Soffia’.
I due frontespizi si assomigliano molto, in entrambi si vedono le rispettive carte d’identità dei cantautori, cambia solo la sfumatura del colore sullo sfondo. Alberto Bertoli ha così commentato su Fb: «Ciao Gigi D’Alessio sono il figlio del signore coi baffi.

gigi-dalessio-pierangelo-bertoliLa copertina del tuo cd è molto bella, ma non so come mai ha qualcosa di molto famigliare… io e la mia famiglia ci chiediamo se sia un caso». Tra le centinaia di commenti che il post ha suscitato è arrivato anche quello di Gigi D’Alessio, dal suo profilo ufficiale: «Ciao Alberto, aldilà della grandissima stima artistica per tuo padre posso assicurarti che è solo un caso la mia copertina praticamente uguale a quella del grande maestro Bertoli. Questo mi conforta perché vorrà dire che il caso ha voluto farmi avvicinare ad un grande. Spero che il mio nuovo disco possa rimanere nella storia come tuo padre, che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Ti auguro tutto il meglio. Gigi». Poco dopo lo stesso Alberto Bertoli ha replicato a D’Alessio, chiudendo il caso in tono ironico: «Ciao Gigi D’Alessio, innanzi tutto mi scuso per le offese gratuite e ingiustificate che hai ricevuto su questa pagina. Ho sempre difeso le persone che si fanno il mazzo e che fanno lavorare gli altri. Il mio post è semplicemente frutto dello stupore per la somiglianza tra le 2 copertine. Ti mando un in bocca al lupo».

Marracash e Giulia Salemi, nuova coppia rap: amore tra disco e supermecato

Mentre Fedez e Chiara Ferragni sono a Los Angeles per trascorrere le vacanze natalizie, a Milano sboccia una nuova coppia “rap”. E sì, come anticipa Tgcom24 in esclusiva, il tenebroso Marracash ha fatto breccia nel cuore della bellissima showgirl Giulia Salemi. Galeotti sono stati i social, dove i due si sono conosciuti. E come documentano su Instagram Stories si frequentano da settimane tra notti folli in discoteca e pomeriggi al supermercato.

c_2_articolo_3047435_upiimagepp

Marra e la Salemi, ex concorrente di Pechino Express balzata alle cronache per la mise hot sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, non si nascondono: sui social commentano rispettivamente i post e poi documentano con video ironici i loro incontri. Che sono tutt’altro che clandestini. I due sono stati infatti anche avvistati per le vie del centro di Milano.
Gli amici raccontano che si frequentano ormai da settimane e che sono pazzi l’uno dell’altra. Tanto che quando non riescono a vedersi per motivi di lavoro stanno sempre collegati al telefono scambiandosi messaggini bollenti. Belli sono belli, famosi anche. Fedez e la Ferragni possono cominciare a tremare.

Alessandra Amoroso compie 30 anni. Valanghe di auguri sui social e da un fan molto speciale : Gianni Morandi

#HappyBirthdaySandrina ! E’ questo l’hashtag da ore in tendenza per fare gli auguri di buon compleanno alla splendida Alessandra Amoroso che oggi compie 30 anni.
Twitter e Facebook ricoprono d’amore la cantante salentina che ringrazia la sua “Big Family” – queso è il nome dei suoi fan – ovviamente via social.

alessandra-amoroso-bikini-salento-2014-instagram-1

“Ed eccoci qui – scrive la Amoroso – questi 30 anni sudati e quanti come me, avranno spento questo numero di candeline e magari tanti come me lo staranno facendo in questo momento; dicono che è un’età importante,di bilanci,consapevolezze,scelte…io tirerò la mia linea,farò le somme di tutto,metterò tutto sulla bilancia come fanno tutti e poi chissà…la vita è così breve che ho voglia di viverla in tutte le sue sfumature cercando di trovare la MIA vera felicità che è diversa da quella di altri come me…perché sono sempre stata una tra tanti e voglio continuare ad esserlo… Allora Sandrina tanti auguri a te e goditi questo momento con le persone che ti amano…un augurio vero da me…semplicemente Sandrina!❤️”Non solo i Fan, anche Gianni Morandi con cui “Sandrina” ha lavorato qualche anno fa nel suo show di Rai1 “Grazie a tutti”le ha fatto gli auguri via Facebook. Giovane, anzi giovanissima dalla carriera costellata di successi sin dagli esordi quando primeggia, nonostate la timidezza, nell’edizione di “Amici” 2008/2009. Voce potentissimi in un corpo da scricciolo. Il talendo è sotto gli occhi di tutti e Maria De FiIlippi sa di aver puntato sul “cavallo giusto”. Il primo singolo cantato durante il serale della trasmissione di canale 5 è Immobile, il brano raggiunge la prima posizione nella classifica FIMI e viene certificato disco di platino.

Il 24 marzo 2009 viene proclamata vincitrice di “Amici”
Il 27 marzo 2009 viene pubblicato il secondo singolo “Stupida” che dopo un ingresso in sordina diventa disco d’oro, successivamente certificato triplo disco di platino per le oltre 180.000 copie vendute.
Il 6 giugno 2009 riceve all’Arena di Verona due Wind Music Awards multiplatino per le vendite dell’ep Stupida.
il 21 giugno 2009 Laura Pausini la invita ad entrare nel casta del concerto di beneficenza Amiche per l’Abruzzo.
Il 3 ottobre è ospite a Lampedusa nella manifestazione O’ Scià di Claudio Baglioni

Nel 2010 la Amoroso inizia il suo primo tour di concerti, sempre tutti sol out.
Partecipa a Sanremo come super ospite e “aiuta” Valerio Scanu a vincere con il brando “Per tutte le volte che…”. A Sanremo tornerà due anni dopo sempre come ospite in duetto con la sua grande amica Emma Marrone.  Nell’estate del 2013 Tiziano Ferro regala alla cantante salentina “Amore Puro”  che anticipa e dà il titolo al nuovo attesissimo album di cui Ferro è produttore artistico.   Ancora in estate, ma l’anno successivo, Canale 5 trasmette in prima serata il suo concerto-evento all’Arena di Verona.  Sono davvero tantissimi gli impegni della Amoroso, un libro, un album in spagnolo, ha anche l’onore di cantare davanti Papa Francesco a Torino.  Il suo canale Vevo raggiunge 100 milioni di visualizzazioni , in soli cinque anni supera 1 milione di copie vendute con ben 16 dischi di platino .  Non solo successi, per lei, anche tanta paura quando nel luglio del 2015  deve operarsi alle corde vocali a causa di due noduli alle corde vocali. L’affetto dei fan la sostiene e l’operazione va a buon fine.  Il 13 maggio 2016 partecipa alla trasmissione di Sky “E poi c’è Cattelan”, per stabilire il nuovo Guinness dei primati per il duetto più affollato della storia. Il 20 maggio è arrivata la certificazione dell’entrata nella storia dei Guinnes World Record (maggiori dettagli qui)   Il 17 giugno 2016 viene estratto il terzo singolo dell’album dal titolo omonimo: Vivere a colori, certificato disco d’oro.