Romina Carrisi Power: “Ero dipendente da alcol e droghe”

Avere un padre famoso può essere di grande aiuto, ma allo stesso tempo creare non pochi problemi. Lo sa bene Romina Carrisi Power, ultimogenita di Al Bano e Romina, che a “Gente” ha confessato di essere stata dipendente da alcol e droghe in passato. “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, nel 2005, che iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti”.

romina_carrisi645

“Fu un periodo turbolento e il motivo di quel disagio era la popolarità. La gente mi riconosceva, non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”. L’ultimogenita di Al Bano e Romina negli anni è riuscita a ritagliarsi una propria identità, fuori dall’ingombrante ombra dei genitori.
In questi giorni alla galleria d`arte contemporanea di Milano è infatti in mostra la sua rassegna fotografica Stanza. Nelle immagini in bianco e nero Romina appare quasi sempre senza veli: “Ho voluto raccontare il mio periodo buio”. Un pezzo della sua vita che si è lasciata alle spalle, il giorno in cui decise di disintossicarsi a Los Angeles.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati litiga anche con l’amica Valeria Marini

Pamela Prati non ha mai nascosto il suo disagio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e stavolta il suo malessere si è riversato anche contro chi da sempre si è dimostrata sua amica, Valeria Marini. Dopo essersi sentita ingiustamente accusata, la Marini si è sfogata con gli altri inquilini: “Se non sta bene qua, io non c’entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare.

valeria-marini-una-vita-in-tv-092004barbecue_su_vertical_dyn

Se l’è presa con me, ma che c’entro. Per quanto mi riguarda, l’ho sempre sostenuta. Lei stava qua e mi è venuta in bagno: “Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…”. Le ho detto: “Pami, io ho detto il mio punto di vista…”. Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei”.  Che la Marini stesse parlando di lei è vero, ma si trattava solo di un commento senza alcuna cattiveria. Pamela Prati ha vissuto fin dal primo momento momenti di disagio all’interno del reality, dalla claustrofobia al tentativo di fuga dalla porta rossa poi arginato dal Grande Fratello VIp, tanto che non si esclude un’uscita con pagamento della penale o un’esclusione a sorpresa.