Nadia Toffa, Le Iene in diretta: “Momenti terrbili, ora sta meglio”, e le dedicano la puntata

Una puntata «particolare e molto difficile» quella di stasera per «Le Iene», su Italia 1. Non c’è infatti Nadia Toffa tra i conduttori, dopo il malore di ieri e il successivo ricovero in ospedale. Stasera a condurre la trasmissione sono Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia.

nadia-toffa«Potete immaginare che per noi le ultime 30-32 ore sono state terribili», ha detto Savino rivolgendosi ai telespettatori. I conduttori hanno ricostruito la vicenda, dal malore in albergo a Trieste al trasferimento in elisoccorso al San Raffaele di Milano, passando per il ricovero in terapia intensiva all’ospedale Cattinara del capoluogo friulano.
«Alle 6 e mezzo del pomeriggio di ieri ci hanno detto che Nadia si era svegliata e stava un pò meglio. Abbiamo ricominciato a respirare, ci siamo abbracciati e ci siamo emozionati», ha raccontato Savino, che ha anche svelato come Toffa, durante il viaggio in elicottero verso Milano abbia detto «Che bello, mi faccio un giro in elicottero…». «Lo spirito non manca mai», ha sottolineato il conduttore.

Belen, addio a Iannone: ecco cosa ha svelato al Maurizio Costanzo show

Belen Iannone, ecco le ultime notizie: è davvero finita tra la Rodriguez e il campione della MotoGP? Belen svela la verità ai microfoni del Maurizio Costanzo show.
Ecco cosa ha risposto alla domanda diretta di Maurizio Costanzo sulla sua storia d’amore con il centauro della Suzuki…

8_20171123083748La rottura tra il centauro e la showgirl 33enne dopo 1 anno e mezzo insieme, stando alle anticipazioni fornite da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi, sarebbe definitiva e le ragioni sarebbero da ricercare nella volontà dell’abruzzese di concretizzare il rapporto con la sexy Belen.
Sembra infatti che Andrea le abbia proposto di trasferirsi a New York e vivere lontano dall’Italia, ma la Rodriguez, che ha la sua vita e la maggior parte dei suoi impegni lavorativi qua, non abbia accettato.
Belen Iannone news, c’è lo zampino di De Martino nella rottura?
Oltre a questo motivo, pare che Iannone negli ultimi tempi sia stato infastidito dalla presenza dell’ex marito Stefano De Martino nell’appartamento della conduttrice di Tu si que vales per stare accanto a Santiago, ma al momento manca una comunicazione ufficiale da parte della coppia.
Dunque, dopo l’estate infuocata trascorsa ad Ibiza, Belen e Iannone hanno vissuto diversi momenti altalenanti e una volta subentrata la quotidianità, i due evidentemente non hanno retto.
Al Maurizio Costanzo Show la Rodriguez ha preferito concentrarsi sulla sorella ed è apparsa visibilmente stizzita dalle domande dirette che le ha rivolto il conduttore.
Come si apprende da Il vicolo delle news, la bella showgirl ha tentato di glissare sull’argomento, dichiarando dapprima che non era finita, poi che non voleva dirlo in quella sede e che non gradiva parlare della sua vita privata in tv perché vuole tutelare il figlio.
Insomma una risposta chiara e cristallina non c’è stata da Belen su Iannone, ma la news della rottura è oramai sulla bocca di tutti.

Guerra aperta tra Fedez e Levante, il rapper attacca: “Fa la buonista ma…”

Non sembra migliorare il clima tra i giudici di XFactor Fedez e Levante. Dopo lo scontro in diretta al quarto Live Show di X Factor11 in cui la cantautrice ha accusato il rapper di esprimere “opinioni da bar”, ancora scintille tra i due giudici. Fedez ha postato un video del day time del talent su Twitter in cui torna ad attaccare Levante.

a3-4“Io dico: perché recitare la parte della buonista che fa fatica ad esprimere delle critiche al tavolo dei giudici – dice nella clip il rapper – quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? Quando, anche no, è un po’ poco rispettosa”.
Levante nei giorni scorsi si è invece sfogata su Instagram dopo l’eliminazione di Camille. “Fino alla fine – scrive – ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi… perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che ieri non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi”.
“Io – continua – ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga alla mia squadra o alla squadre degli altri giudici. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno (ovvio, sostengo la mia squadra). È un gioco, ma ieri – sottolinea – la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie”.
Poi torna a parlare di Rita: “I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse, la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti. Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto… la gogna mediatica no – conclude Levante -siamo più intelligenti di tutto questo”.

Francesco Monte e l’addio a Cecilia Rodriguez: «Ritorno sul trono di Uomini e Donne…»

Francesco Monte è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, che durante il Grande Fratello Vip si è innamorata del coinquilino Ignazio Moser.
Della sorellina minore di Belen si è molto parlato, anche data l’eliminazione di ieri sera, ma ora c’è una notizia che riguarda il suo ex. Francesco monte infatti potrebbe tornare a sedere sul torno di “Uomini e donne”, programma che l’ha lanciato.

http_media-s3.blogosfere.itrealityshow00f6francesco-monte-petto-nud0Secondo il sito Ilvicolodellenews, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su Instagram tra Raffaella Mannoia, redattrice del programma e l’ex di Cecilia Rodriguez: “ Sembrerebbe – fa sapere il sito – che tra Francesco e la redazione di Uomini e Donne non corresse buon sangue, ma a quanto pare i loro rapporti sono tornati sereni, molto direi, visto che la stessa Mennoia, proprio poche ore, fa ha dedicato un post sul suo profilo Instagram proprio a Francesco e la sua storia recente: ‘In questo secolo la vera trasgressione non è tradire, ma rimanere fedeli”.
Insomma, questo e altri indizi, farebbero pensare che alla redazione interessi occuparsi ancora del caso Monte, ora che è di nuovo single.

Silvia Toffanin, paura a Verissimo: donna sviene, interrotta la puntata

Momenti di panico nello studio di Verissimo, la trasmissione di Canale 5, durante l’intervista a Jeremias Rodriguez, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, la conduttrice ha dovuto interrompere il dialogo e lanciare la pubblicità a causa di un malore da parte di una signora del pubblico.

http_media.tvblog.it665bverissimo-2016-17-1-25Notando che qualcosa non andava la Toffanin ha chiesto del medico e, rendendosi conto che sarebbe andata per le lunghe, ha lanciato la pubblicità. Al rientro ha tranquillizzato tutti: «La signora ha avuto un calo di zuccheri, ma adesso è tutto sotto controllo. Sta bene», proseguendo l’intervista.
Gli imprevisti della diretta, peccato che il programma sia registrato, ed è curioso come nel montaggio non si sia scelto di eliminare questo passaggio, sicuramente poco piacevole, ma che ha certo attirato l’attenzione di molti sul programma.

‘Che schifo’, Belen Rodriguez furiosa mostra la verità sul secondo video dell’armadio al Gf Vip: ecco le sue prove

Indignata per quanto sta accadendo al GF VIP, Belen Rodriguez si sfoga sui social e difende a spada tratta sua sorella e Ignazio dopo quella notte bollente nell’armadio del GF VIP. La showgirl argentina mostra le sue prove sul secondo video dell’armadio mostrato in diretta al GF VIP nella puntata del 13 novembre e fa vedere che…
Proprio ieri ci eravamo chiesti quando sarebbe intervenuta nuovamente Belen Rodriguez a difendere la sorella Cecilia e eccoci accontentati.

gf-vip-belen-gesto-pugnoLa bella argentina ha pubblicato un post su Facebook e delle Instagram Stories dove invita i detrattori a non massacrare la gente, ma indignarsi per i veri problemi del Paese e fornisce prove concrete che la scena dell’armadio mostrata in puntata è reale e non contraffatta.
Barbara D’Urso mostra i filmati che incastrano i ragazzi. Ecco la verità
Su Facebook, una immagine di John Lennon con la scritta ‘Imagine all the people living life in peace’ viene seguita dal lungo post in cui si sfoga duramente con i leoni da tastiera:
“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello!”
E ancora:
“Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”
Sulle Instagram Stories la Rodriguez ha riportato le immagini trovate dall’account @iostoconbelen che scagionerebbero del tutto la sorellina e Ignazio e soprattutto che pongono fine ai dubbi e alle illazioni piovute sulla veridicità della clip mostrata da Ilary Blasi.
Nella sequenza di stories, si sottolinea che la maglia di Cecilia sia sempre stata nera, che i pantaloni del ciclista hanno la stessa identica piega in entrambi i video e che sarebbe stato aggiunto l’audio nel primo filmato incriminato.
Gabriele Parpiglia, infatti, facendo i complimenti a chi con tanto impegno ha riabilitato l’immagine del GF e quella di Cecilia, ha commentato: “Brava, il video integrale non è quello che gira. Lo abbiamo rivisto 60 volte e l’audio esiste solo su internet“.
Verranno ascoltate le parole di Belen Rodriguez o la macchina del fango, una volta partita, non si fermerà più?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Il Grande Fratello decide sull’espulsione per atti osceni”

ROMA – Dopo le ultime “bravate hot” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno della Casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello potrebbe prendere dei seri provvedimenti…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, gli autori del programma starebbero decidendo sull’espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l’incontro hot avvenuto nell’armadio semiaperto.

download (68)Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini “vergognosi”.
Secondo il sito di gossip, dunque, il Grande Fratello starebbe valutando l’espulsione. Sarà vero? Non resta che attendere la diretta di lunedì. Alla prossima puntata.

L’Eredità, gaffe hard in diretta: “Le donne nubili e mature si chiamano…”

ROMA – L’Eredità si fa bollente. Uno dei concorrenti del quiz di Rai1 si sarebbe reso protagonista di una gaffe “a luci rosse” e perfino Carlo Conti – che conduce il programma in attesa del ritorno di Fabrizio Frizzi – avrebbe perso il suo aplomb.

3352237_2130_carloL’ingegnere Lorenzo alla domanda “Come vengono scherzosamente dette le donne nubili e mature?” ha risposto “milf” al posto di “zitelle”. Conti non sarebbe riuscito a trattenere la risata e avrebbe spiegato all’ingenuo concorrente che le “milf” sono un’altra cosa. Lo riporta il sito Blitz.
Per chi non lo sapesse il termine “milf” viene utilizzato in pornografia per definire le donne mature con figli ancora molto sexy..

Veronica Angelone e la presunta bestemmia: “Mai pronunciata”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello non si è più tornati sulla bestemmia che Veronica Angeloni avrebbe pronunciato proprio prima della diretta. Fanpage ha intervistato la pallavolista che ha detto chiaramente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto».

3324993_1858_grande_fratello_vip_2_610Poi prosegue: «Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così».
Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte anche lei chiarisce: «Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi».
Poi parla delle parole che alcuni inquilini le avrebbero rivolto dietro le sue spalle, parole venute fuori solo all’uscita di Veronica dalla casa: «Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana».

Luca Onestini e Soleil Sorgé : “Dopo il Grande Fratello Vip andremo a convivere”

“Bologna è la città giusta per noi, Soleil è la donna che cercavo”. In una diretta Instagram Luca Onestini comunica ai suoi follower che dopo il Grande fratello Vip andrà a convivere a Bologna con la bellissima Soleil Sorgé.

luca-onestini-e-soleil-sorgèLa coppia, nata sotto le telecamere di Uomini e Donne, è più innamorata che mai e dovrà dividersi giusto il tempo di apparire nella casa più spiata d’Italia.
A Bologna l’ex Mister Italia potrà continuare a seguire la facoltà di odontoiatria (al momento è al terzo anno), mentre Soleil, non avendo l’obbligo di presenza, potrà dedicarsi all’università IULM di Milano.