Dagospia, foto di Diletta Leotta hackerata: “Le indagini hanno scoperto che è stato un calciatore”

Si torna a parlare del telefono hackerato a Diletta Leotta e delle sue immagini, privatissime, date in pasto al web. Già, perché se era noto che sul caso è in corso un’indagine, ciò che non era noto, al contrario, è uno sviluppo della stessa inchiesta di cui dà conto Dagospia.

15590036_1322238067839537_2698583889311961224_n

“Fermi tutti – si legge sul sito -. Dalle indagini sul telefonino hackerato di Diletta Leotta sbuca una verità clamorosa: a mettere le manine su foto e video sexy della bombastica presentatrice di Sky Sport sarebbe stato un calciatore…”. Insomma, dietro all’hackeraggio ci sarebbe proprio un calciatore, del quale, per ora, non è ancora trapelato il nome. Uno sviluppo semplicemente fragoroso.

Sanremo, Diletta Leotta in abito rosso choc. Caterina Balivo: “Non puoi parlare di privacy così”

Ha 25 anni ed è uno dei volti di SkySport, Diletta Leotta fasciata in un abito rosso dallo spacco vertiginoso, è una degli ospiti della prima puntata del Festival Sanremo.
Intervistata da Carlo Conti la Leotta ha raccontato di come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo delle foto hackerate dal suo telefonino, che hanno fatto il giro del web.

IMG_20170208_003406_987_08003558

“uun momento davvero difficile da superare – ha detto la Leotta – ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.
La sua partecipazione non trova però la solidarietà delle colleghe. Su Twitter Caterina Balivo, conduttrice di “Detto Fatto” su rai 2 posta un commento davvero velenoso:”Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”

Ma che c’azzecca Diletta Leotta a Sanremo?

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo ci sono tanti big. Carlo Conti vuole lasciare un segno indelebile sulla terza e ultima edizione che lo vede a capo. Il primo colpo l’ha fatto ingaggiando una compagna d’eccezione come Maria De Filippi. Poi tanti altri. Tanto per fare qualche nome Tiziano Ferro, Zucchero, Maurizio Crozza, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Giorgia, Mika, Ricky Martin e altri. Tra tutti questi big sembra quasi sicuro che ci sia anche Diletta Leotta, la conduttrice di Sky che segue la Serie B.

diletta-leotta-2 (1)

Dotata di una bellezza statuaria, più che una conduttrice Diletta sembra una modella in posa per il concorso di bellezza. Seguitissima dal popolo social, sedotto non solo dalle sue presenze in tv, ma anche dalle pose postate a raffica sul suo profilo Instagram che mostrano le sue curve in ogni foto. Per carità, nulla da eccepire sulla sua bellezza (è anche brava bisogna dirlo), però sarebbe meglio non esagerare. A meno che il suo obiettivo non sia quello di diventare una giornalista, bensì un’icona sexy. Tra l’altro c’è stata anche la misteriosa storia delle foto e dei video spariti, che comunque alla fine è risultata un’ondata di pubblicità che ha portato la Leotta sulle prime pagine dei giornali. E per chi vuole mettersi in mostra a tutti i costi la pubblicità è sempre una manna dal cielo. Evidentemente a Diletta piace vincere facile. La stima e l’apprezzamento di cui gode dai vertici di SkySport – soprattutto dal fidanzato Matteo Mammì, il direttore acquisizioni e produzione – il sorriso accattivante e un corpo statuario sono validi appigli per tentare la scalata. Ma cara Diletta, a Sky Ilaria D’Amico è di un altro passo. Così come lo è Anna Billò. Loro non hanno bisogno di pose… Chissà come reagirà Paola Ferrari quando vedrà la sua Rai invitare al Festival di Sanremo la giovane collega che già a Sbandati su Raidue è stata citata al posto della storica conduttrice della Domenica sportiva in passato e oggi di Novantesimo minuto. Forse la Ferrari non ha tutti i torti a dire che in certi occasioni anche la Rai esagera.

Diletta Leotta, gli scatti hot: la procura di Milano apre un’inchiesta

Dopo gli scatti rubati dal telefono di Diletta Leotta e la denuncia della presentatrice di Sky Sport la Procura di Milano ha aperto un fascicolo a carico di ignoti.

diletta-liotta-14

La vicenda risale allo scorso settembre quando la Leotta denunciò il furto di alcune immagini che la ritraevano nuda conservate nell’Icloud, la memoria virtuale del suo smartphone e che in breve tempo furono diffuse in modo virale sul web. Le indagini sono condotte dal procuratore aggiunto Alberto Nobili e affidate al dipartimento reati informatici del Tribunale di Milano. L’ipotesi è di accesso abusivo a sistemi informatici.

Paola Ferrari contro Diletta Leotta e Ilaria D’Amico: “La Rai non mi rispetta, è uno schifo”

Chi è la migliore giornalista sportiva tra Diletta Leotta, Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno? La risposta non è importante quanto la reazione che la domanda ha scatenato in Paola Ferrari, volto sportivo della Rai, grande esclusa dal sondaggio lanciato da Gigi&Ross nel corso della puntata di ieri di Sbandati (su Rai2). La Ferrari, incredula per non essere stata menzionata in un programma della sua stessa rete, ha cominciato a twittare compulsivamente il proprio (massimo) disagio: «Mi viene la nausea! Sarà l’influenza o altro?».

C_2_fotogallery_3001631_9_image

E la risposta non ha tardato ad arrivare, sempre sul profilo Twitter dell’indignata giornalista: «No è che la mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive Due di Sky e una di Mediaset Premium ! Basterà la Tachipirina?», condita da faccetta malata. A «difendere» il volto di “90°minuto” solo l’amica Alba Parietti, alla quale (nemmeno a dirlo) la Ferrari ha dedicato l’apposito hashtag #amichesempre. Rispondendo poi a un complimento arrivato sul social, si è proprio scatenata: «@calabrinterista La Rai come il solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo». Dopo cinque tweet di seguito si è evidentemente fatta una ragione della questione e ha abbandonato temporaneamente il social. Con un’evidente vena di delusione, però.

Diletta Leotta innamorata: fiori d’arancio in vista con il suo fidanzato

Dopo il buio arriva sempre il sereno ed è così anche per Diletta Leotta. La bella giornalista di Sky Sport, infatti, dopo i mesi scorsi nei quali è diventata protagonista di un attacco hacker nel quale sono state diffuse in rete, probabilmente, delle sue immagini private e hot, ora può gettarsi l’episodio alle spalle e sorridere del suo futuro.

diletta-leotta-primo-bagno

La Leotta torna al centro del gossip, ma questa volta è per una cosa positiva: secondo alcune notizie trapelate sul web, sembrerebbe in ‘love’ con Matteo (ancora non è noto il suo cognome), dirigente di Sky. Ma non solo: secondo quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, i due starebbero addirittura in procinto di sposarsi. Al momento intanto, vivono in una bellissima casa nel centro di Milano. In attesa di qualche conferma o smentita, attendiamo di conoscere il volto del fortunato che ha saputo far innamorare la bella Diletta.

Diletta Leotta star social, il suo post in tubino nero scatena i fans

Ogni suo post ormai scatena i suoi fans: Diletta Leotta è una vera e propria star social. Giornalista di Sky Sport, conduttrice del programma che ogni settimana segue la serie B, la bella catanese ha un seguito pazzesco su Instagram.

15589667_1323207284409282_6743209946125368155_n

Il suo ultimo post con un elegante tubino nero e vertiginosi tacchi a spillo in poche ore ha raccolto 80 mila like e il suo profilo ormai è alla soglia del milione di follower. Negli stadi di mezza Italia compaiono striscioni in suo onore.
Qualche settimana protagonista inconsapevole delle foto rubate finite on line, la 25enne Leotta di recente è stata ospite anche della finalissima di X Factor, dove pure lì ha incantato tutti con un look total black.

Diletta Leotta (s)vestita Asics per la corsa

Diletta Leotta è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti in Italia nel 2016. La bionda giornalista di Sky è balzata recentemente anche agli onori della cronaca per un brutto episodio di hackeraggio del suo telefono, che ha portato alla diffusione online di foto privatissime e molto rivelatrici.

14691322_1244332735630071_5731783927343560482_o

La conduttrice della Casa della Serie B, amatissima dai tifosi, si è rialzata a testa alta, è tornata attiva sui social e sorridente in tv.
Oltre alla preparazione sportiva, Diletta Leotta può contare su un fisico perfetto e una bellezza innegabile. Ed è proprio la passione per lo sport che l’ha aiutata a ottenere quel corpo tonico.

14681662_1255214921208519_5910639110501045021_n (1)

Tra un impegno e l’altro la 25enne di Catania, ormai trasferitasi da anni a Milano, non rinuncia a un po’ di running.
“Questa mattina mi dedico allo sport! Un sano allenamento al parco per cominciare bene la giornata!”, scrive Diletta su Instagram, tra i commenti adoranti dei follower. Per il running la Leotta sceglie Asics, brand che la firma dal reggiseno alle sneakers. “Qui splende il sole…”, scrive Diletta Leotta in un altro scatto, abbigliata un po’ leggera con canotta e micro shorts in questo freddo ottobre. Ma comunque molto più vestita che in certe foto che hanno fatto il giro del web.